Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
TIFO SPUDORATO
Anna Tatangelo
Loredana Berté
Ultimo
Nek
Federica Carta & Shade
Arisa
Nino D'Angelo & Livio Cori
Mahmood
SI
Paola Turci
Simone Cristicchi
Irama
Il Volo
Patty Pravo & Briga
Enrico Nigiotti
IN BILICO
Zen Circus
Motta
Ghemon
Daniele Silvestri
Ex Otago
Boomdabash
NO
Negrita
Achille Lauro
Francesco Renga
Einar
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Io userei un altro aggettivo che non è incredibile a dir la verità.
Non me l’aspettavo da Baglioni. Dopo il primo anno in cui ha resistito stoicamente all’assalto delle truppe cammellate amiciane (eccetto una che va bè, ormai lo sappiamo, se non è in gara la piazza in giuria e prossimamente scenderà pure a corteggiare Lorenzo e Luigi) quest’anno ha lasciato che la longa manus della conduttrice operasse in piena libertà.
5 su 22. Nientepocodimeno. Russia, anni 70.
Lo stonato con il grande guore che l’ha commossa perché, unico in tutto il mondo, faceva l’operaio. Il protetto di Fakkyn€tty che ovviamente si porterà la fidanz€tahahah (altra pupilla della conduttrice, ovviamente) per farle sponsorizzare creme e pelliccie in eurovisione. L’ex giudice di Selfie Briga che sbeffeggerà Patty Pravo da mattina a sera rovinandole il fine carriera più di quanto l’abbia rovinata il chirurgo. E poi dulcis in fundo quella ragazza, Federica, che ho dovuto googlare perché non ricordavo più di che edizione fosse e la confondevo con Valeria Romitelli della 11. Nei big? Seriamente? Forse intendevano nei big che giocano nella stanza inclinata di “Stasera tutto è possibile” e hanno sbagliato il bussolotto.
Di X Factor zero su 22. Chissà perché. Solo uno in comproprietà. Perché ricordiamoci che quando Enrico andò ospite da lei la conduttrice gli disse testualmente che sì, “anche a X Factor sono stati bravi dai”, ma il merito era tutto suo, mica di quegli sfigati di Sky.
Peccato per Baglioni, dalle scelte dell’anno scorso avevo un’idea migliore di lui. Evidentemente Sanremo dura solo 5 giorni e negli altri poi vuole anche tornare su Canale5 a fare gli show dall’Arena coreografati con le coreografie imperdibili di Veronica Peparini in Müller. Un Sanremo integro e senza contagi può bastare, per il secondo ci si può buttar dentro anche un po’ di marmaglia. Del resto anche lui vuole continuare a lavorare.
Confermo, non vi va bene mai niente!!!! Le coreografie non erano di Veronica Peparini!!! E poi il Divo Claudio ha bisogno della De Filippi per lavorare????????
Se migliora gli ascolti, lo voglio direttore artistico a vita!!!
Utente
19 febbraio, 2018
Prendo anche io il modello di @Latinista
Assolutamente sì (quelli che tiferò quasi sicuramente)
Arisa
Mahmood
Enrico Nigiotti
Federica Carta & Shade (solo per la Paper eh )
Sono curioso di sentire (non li tifo a prescindere, ma con una bella canzone potrei)
Anna Tatangelo
Achille Lauro
Loredana Bertè
Nek
Paola Turci
Indifferente (non sono mio genere ma sono contento siano nel cast)
Francesco Renga
Daniele Silvestri
Patty Pravo & Briga
Ultimo
Negrita
Motta
Ghemon
Irama
Simone Cristicchi
No (non li avrei presi)
Ex-Otago
Zen Circus
Boomdabash
Nino D'Angelo & Livio Cori
Assolutamente no (nella mia black list, sfrutterò le loro esibizioni come pausa pipì)
Il Volo
Einar
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Azzardo a dirlo ma è il cast più bello di questo decennio.
C'è di tutto, tutti i generi musicali sono rappresentati,cosi come ci sono nomi che possono portare belle canzoni o essere li solo per fare spettacolo. Sono dispiaciuto per l'assenza di Elodie ,ma tolta lei e la presenza di Einar non riesco proprio a lamentarmi delle scelte fatte di Baglioni.
Al televoto e con le giurie inoltre sarà una CARNEFICINA perchè ci sono un sacco di cantanti che possono fare bene da tutti punti di vista,quindi la gara potrebbe rivelarsi imprevedibile.
Il mio interesse comunque va per Ghemon,Ex-Otago,Ultimo,Silvestri,Nigiotti,Paola Turci e Arisa.
Utente
6 agosto, 2015
sparso ha detto
Confermo, non vi va bene mai niente!!!! Le coreografie non erano di Veronica Peparini!!! E poi il Divo Claudio ha bisogno della De Filippi per lavorare????????
Se migliora gli ascolti, lo voglio direttore artistico a vita!!!
Se non erano di Veronica erano del fratello anche se alla fine lavorano comunque insieme ma alla fine non è questo l'importante.
Secondo me la vera presenza che stona tra i ragazzi di Amici è quella di Einar perchè comunque Irama viene da buoni risultati discografici e il suo Sanremo giovani se l'è comunque fatto, Briga è stato accoppiato con la Pravo e alla fine ci può stare, la Carta con Shade pure ci sta visto i precedenti risultati del loro inedito.
L'anno scorsa la quota talent era Annalisa-Kolors-Noemi quindi 3, quest'anno sono 4 + Einar e Mamhood (e se non fosse stato lui sarebbero stati i La rua) arrivati da Sanremo giovani.
Io invece credo che il problema sia nella gara dei giovani perchè per forza di cose gli ex talent sono favoriti rispetto agli altri e quindi o ti prendi la vittoria di Einar o le giurie devono votare come ieri sera.
Banned
29 settembre, 2016
A quanto pare stamattina in conferenza stampa Baglioni ha descritto alcuni dei pezzi in gara:
Prime recensioni di #Baglioni su alcune canzoni: “Grande vitalità da parte di Ex Otago e Negrita, una nuova Arisa molto curiosa ed eccentrica, una tradizione con intenzioni portate avanti della Tatangelo” #Sanremo2019
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 22, 2018
Utente
19 febbraio, 2018
Arisa che non porta una ballad!
Non saprei dire se ha fatto bene. Probabilmente se avesse portato una ballad tutti avrebbero incominciato a dire "che palle, sempre le stesse canzoni e blabla".
Sappiamo però che il punto di forza di Rosalba sono le ballad struggenti.
È pronta per l'Eurovision
Utente
7 agosto, 2013
E' un cast che comprende un po tutto: Talent, Big, Nuove leve.
Ho visto un video sui social di Nek che annunciava un nuovo cambiamento musicale... Staremo a vedere.
Nino D'Angelo anche lui mancava da moltissimo se non ricordo male. L'ultima sua partecipazione era "Senza giacca e cravatta mi pare no"?
La Pravo che oscurerà Briga in questo duetto, felicissima per il ritorno della Turci, che dopo il bel 4° posto spero possa avere grandi conferme.
Ma Riki si era candidato che voi sappiate?
Utente
11 novembre, 2015
pesca ha detto
E' un cast che comprende un po tutto: Talent, Big, Nuove leve.Ho visto un video sui social di Nek che annunciava un nuovo cambiamento musicale... Staremo a vedere.
Nino D'Angelo anche lui mancava da moltissimo se non ricordo male. L'ultima sua partecipazione era "Senza giacca e cravatta mi pare no"?
La Pravo che oscurerà Briga in questo duetto, felicissima per il ritorno della Turci, che dopo il bel 4° posto spero possa avere grandi conferme.
Ma Riki si era candidato che voi sappiate?
Nino D'Angelo c'era stato anche el 2010.
Riki mi pare che qualche giorno fa avesse annunciato niente Sanremo. Forse non aveva in mente di partecipare, non so
Banned
29 settembre, 2016
Le dichiarazioni per esteso di Baglioni oggi alla stampa:
“Sono stato in ascolto, il mio ruolo da dittatore artistico è smussato. Sto imparando molte cose. Per quanto riguarda le canzoni, i temi principali sembrano essere quelli del tempo che passa, che crea un po’ di incertezza e di insicurezza. Ho ascoltato più volte le canzoni e ho iniziato a capirle. Vitalità da parte di Ex Otago e Negrita. Nuova Arisa molto curiosa ed eccentrica. Tradizione con intenzioni che guardano al futuro in Anna Tatangelo".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
692 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn