Utente
11 ottobre, 2019
Che cast giovane! Secondo me Amadeus ha voluto mettere così tanti giovani per attirare la gioventù
Contentissimo che ci siano Achille Lauro, Elettra Lamborghini (non faccio mistero del mio amore per lei) e Levante (questa è la sua occasione potrebbe uscirne molto bene ma ho molta paura che non sia capita...).
Riki, Urso & co. anche no! (Prevedo già le bimbe di Amici che li manderanno primi al televoto)
13 dicembre, 2019
Achille Lauro di nuovo presente ha intenzioni di abolire completamente il passato trap di ragazzi madre e inoltrarsi in un tipo di musica nuova. Però mi chiedo, e chiedo il vostro aiuto.
Achille Lauro, avendo perso tutti i fan che lo seguivano per la trap, adesso, chi ha dalla sua parte?
Utente
19 febbraio, 2018
5 donne...
Contentissimo per tutte le donne (un po' meno per G1iord4n4) e per Anastasio, Nigiotti, Diodato e Lauro.
Il resto del cast per me però è proprio poca roba. Mi sembra il cast con meno appeal di sempre. Per dire, 'sto Junior Cally deve avere un pezzone per preferirlo a una Giusy Ferreri.
Comunque troppi rapper, si pesteranno i piedi a vicenda, e l'unico che ne uscirà veramente bene sarà Anastasio.
Comunque non c'è niente che mi dia fastidio in quella lista tanto quanto il nome di Alberto. Un posto sul podio buttato proprio.
Utente
22 marzo, 2016
Queen Elodie conferma
https://www.instagram.com/p/B6vOOdOoP7z/?igshid=1xlj0f2ja7b9s
13 dicembre, 2019
matt2941 ha detto
Queen Elodie confermahttps://www.instagram.com/p/B6vOOdOoP7z/?igshid=1xlj0f2ja7b9s
Elodie quindi col pezzo di Mahmood?
Moderatore
7 agosto, 2013
Che cosa oscena comunicare i nomi così random su un giornale. Lo avevamo detto tutti che era troppo rischioso arrivare fino al 6 Gennaio. Le case discografiche vogliono sapere se il proprio cantante è ammesso, perché devono lavorarci, quindi non potevano comunicare a sorpresa (tenendo ignari anche i cantanti) tutto all'epifania e, dovendolo dire prima, era scontato uscissero fuori i nomi. Pessimi.
Il cast non mi entusiasma, ma sono contento sia giovane e che ci siano molti debutti.
Mi dispiace per Bersani, che aspettavo tantissimo, ma a 'sto punto credo non abbia inviato nulla, non ce lo vedo Amadeus a lasciar fuori il cantautore.
Tra gli altri sono contento di Diodato (portaci un pezzone come "Che vita meravigliosa"), Nigiottone (ritorno meritatissimo dopo il trattamento dello scorso anno e dato in ogni caso il successo del brano), Anastasio, Levante, Elodie, Giordana e Masini.
Curioso di sentire Lauro, Gabbani, Grandi e Lamborghini.
No per Riki e Morgan, oltre che a Cally, Rancore e Jannacci. Questi ultimi tre perché non meritevoli del posto nei big.
Ah volevo sottolineare come quest'anno:
0 cantanti di colore su 22
1 omosessuale dichiarato su 22
0 over 65 su 22
Spero che in ogni topic si considerino anche le altre "categorie" non solo le donne.
Utente
23 dicembre, 2015
Che poi stavo pensando:
- Amadeus aveva già scelto i 22
- I giornalisti sapevano i 22
- I cantanti sapevano di essere dentro
Quindi perchè attendere il 6 Gennaio? Articoli su articoli inutili, già tutti sapevano e ci volevano far credere che fino all'ultimo può cambiare tutto?
7 giorni prima abbiamo avuto i 22 nomi giusti al 100%.
Dai su, la corda dopo un po' si spezza, questo è il caso!
Utente
6 dicembre, 2017
Il cast non mi convince.Tenere fuori Bersani e trovarsi dentro Elettra Lamborghini? Riki?? Jannacci????
Nigiotti era proprio necessario, dopo la partecipazione dello scorso anno?
E poi ancora Michele Zarrillo? Alla tredicesima partecipazione?? Allora perché non dare una possibilità a Paolo Vallesi, che manca da tanto tempo e si è proposto con una canzone di due grandi autori come Amara e Simone Cristicchi?
Curioso di ascoltare Irene Grandi, Morgan e Bugo, Raphael Gualazzi, Elodie, Pelù. Per il resto sono abbastanza deluso.
Utente
24 agosto, 2015
Voti sulle aspettative
Achille Lauro 7/10 (spero porti qualcosa di dance come 1990 che adoro)
Alberto Urso 5 (ronf)
Anastasio 6.5 (mi immagino già lo stile del pezzo e mi entusiasma poco)
Bugo & Morgan 7 (curioso)
Diodato 6.5 (sarà bellissimo questo pezzo per essere preso nei big di nuovo...mah)
Elettra Lamborghini 8.5 (la attendo tantissimo, spero in un pezzo pienamente nel suo stile che scuota l'Ariston e Rai1)
Elodie 8.5 (Finalmente!)
Enrico Nigiotti 6.5
Francesco Gabbani 7.5
Giordana Angi 6.5
Irene Grandi 8.5 (su di lei ho veramente aspettative alte, spero in una Bertè 2.0)
Junior Cally 5 (chi è?)
Le Vibrazioni 6
Levante 9 (è IL debutto che attendo da 3 anni)
Marco Masini 7
Michele Zarrillo 5
Paolo Jannacci 3 (wtf?)
Piero Pelù 7.5 (altro debutto interessante)
Pinguini Tattici Nucleari 7
Rancore 6
Raphael Gualazzi 7
Riki 6.5 (sorprendentemente, sono molto incuriosito dal suo nome, dal suo personaggio e da come andrà. Dalla sua proposta no però eheh)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn