Utente
7 agosto, 2013
Monica Bellucci non va a Sanremo. Lo annuncia attraverso una nota che smentisce quanto dichiarato dal conduttore Amadeus, alcuni giorni fa nella conferenza stampa di presentazione del Festival. «Il Signor Amadeus ed io – spiega l’attrice umbra – ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro».
Amadeus smentito «E’ la prima che ho incontrato 6 mesi fa – aveva detto Amadeus -. Probabilmente sarà con noi nella seconda serata». Monica Bellucci veniva annunciata anche nelle probabili scalette per la serata di mercoledì 5. Invece ora arriva il niet, non si sa se in qualche modo legato alle polemiche sulle donne di questi giorni dopo la infelice frase del conduttore sulle compagne che stanno un passo indietro agli uomini importanti.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Così come per Salmo vale lo stesso per lei, se è stata annunciata un accordo evidentemente c'era. Tirarsi indietro dopo non è molto elegante ed è palesemente uno sgarbo ad Amadeus. Tra l'altro quanti giorni sono passati dalla conferenza stampa? Che impegni aveva la Bellucci in questi giorni tanto da non poter smentire subito?
Banned
1 febbraio, 2017
ge_aldrig_upp ha detto
Vabbeh, sembra che questo Festival debba floppare per forza. A 'sto punto da qui al 4 mi aspetto un esodo di massa di tutti gli altri ospiti già annunciati.Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.
ma perchè esattamente?
Poi a Carlo Conti (che almeno un minimo di professionalità per questo tipo di programma ce l’aveva) qui le critiche per ogni virgola
Utente
9 settembre, 2013
Davidex ha detto
Così come per Salmo vale lo stesso per lei, se è stata annunciata un accordo evidentemente c'era. Tirarsi indietro dopo non è molto elegante ed è palesemente uno sgarbo ad Amadeus. Tra l'altro quanti giorni sono passati dalla conferenza stampa? Che impegni aveva la Bellucci in questi giorni tanto da non poter smentire subito?
A me sia Salmo che la Bellucci hanno dato l'impressione di non voler essere associati a una sinking ship (che il Festival di Amadeus palesemente è fin dall'errore della lista spoilerata dai quotidiani, a prescindere da quanto sia colpa sua e quanto no) e di aver cercato di sfilarsi prima di essere sommersi pure loro dalle polemiche.
Utente
20 maggio, 2018
Ciò che trovo assurdo è che si arrivi a 15 giorni dal Festival senza avere ancora i contratti firmati.
Sanremo è una macchina che viene avviata già in estate (se non prima). A dicembre, come minimo, dovresti avere la certezza di chi salirà su quel palco. I giorni da dicembre in poi - al netto delle festività - devono essere utilizzati per gli ultimi ritocchi, non certo per individuare ancora le co-conduttrici.
Utente
9 settembre, 2013
RISE17 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Vabbeh, sembra che questo Festival debba floppare per forza. A 'sto punto da qui al 4 mi aspetto un esodo di massa di tutti gli altri ospiti già annunciati.Mi spiace per Amadeus perché non merita un centesimo di tutto questo.
ma perchè esattamente?
Poi a Carlo Conti (che almeno un minimo di professionalità per questo tipo di programma ce l’aveva) qui le critiche per ogni virgola
Perché è evidente che gran parte della stampa, degli addetti ai lavori e finanche dello stesso board esecutivo RAI gli stiano remando contro dal giorno in cui è stato annunciato.
E se pure le polemiche son parte integrante di Sanremo, non ho memoria di un Festival con così tanti attacchi diretti alla direzione artistica (buona parte dei quali in totale malafede, anche se Amadeus ci ha messo del suo). E di cose vergognose negli anni ne abbiamo viste
Banned
1 febbraio, 2017
Danieletw ha detto
Ciò che trovo assurdo è che si arrivi a 15 giorni del Festival senza avere ancora i contratti firmati.Sanremo è una macchina che viene avviata già in estate (se non prima). A dicembre, come minimo, dovresti avere la certezza di chi salirà su quel palco. I giorni da dicembre in poi - al netto delle festività - devono essere utilizzati per gli ultimi ritocchi, non certo per individuare ancora le co-conduttrici.
Esattamente, non è possibile che questi si tirino fuori così, a loro piacimento...
Nel momento esatto in cui accetti di essere ospite a Sanremo accetti anche di essere, nel bene e nel male, parte delle polemiche. Perché si sa, non c’è Festival senza polemiche. Quindi alla barzelletta del “non voler essere trascinati nella bufera” io non ci credo. Sono polemiche di passaggio, niente che possa distruggere davvero una carriera...per cui percepisco bene che sia Salmo che la Bellucci avessero contratti fittizi senza alcun tipo di clausola, e probabilmente, anche un chacet moscio.
Ciò chiaramente non succede se al timone c’è qualcuno davvero competente e soprattutto con fegato
Utente
6 agosto, 2015
Boh io non ci sto capendo più niente; perchè annunciare un ospite che non ha ancora firmato? E se ha firmato quale è la vera ragione della rinuncia?
Io il giorno della conferenza stampa leggendo tutti quei nomi ho detto che avevo una sensazione di confusione ma non pensavo fino a questo punto.
Banned
1 febbraio, 2017
Olimpico85 ha detto
Boh io non ci sto capendo più niente; perchè annunciare un ospite che non ha ancora firmato? E se ha firmato quale è la vera ragione della rinuncia?
Io il giorno della conferenza stampa leggendo tutti quei nomi ho detto che avevo una sensazione di confusione ma non pensavo fino a questo punto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
760 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn