Utente
24 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Sul sito di Sanremo c'è un file con regolamento aggiornato! È UFFICIALE. Il cast si allarga a 24 partecipanti.Pubblico lo screenshot.
OMG
GuSpe ha detto
Bravo Daniele COLPACCIO!!!
Cmq Bersani in questo post parla di musica nuova...magari fosse lui!
https://www.instagram.com/p/B6wbrozid7D/?utm_source=ig_web_copy_link
Si ma nei commenti smentisce di aver presentato un brano 😉
Utente
11 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
GuSpe ha detto
Bravo Daniele COLPACCIO!!!
Cmq Bersani in questo post parla di musica nuova...magari fosse lui!
https://www.instagram.com/p/B6wbrozid7D/?utm_source=ig_web_copy_link
Si ma nei commenti smentisce di aver presentato un brano 😉
sono fuori forma
Utente
4 gennaio, 2020
Carmelo ha detto
Manuel ha detto
Amadeus aveva dichiarato di volere un cast pop e trasversale, cosa che non trova tanta corrispondenza con le scelte fatteForse bisogna analizzare ogni singola parola: quando gli fu affidato l'incarico aveva detto che sarebbe stato "il Festival di tutti", ma non aveva fatto preciso riferimento al cast, quindi i Carrisi e Ranieri potrebbero essere solo ospiti, nonostante il brano inedito.
Quanto ai brani in gara, a dicembre aveva detto che sarebbero stati energici e pronti per le radio... Riesci a immaginare un brano con queste caratteristiche che sia interpretato da Ranieri, oppure da Al Bano e Romina con la firma di Malgioglio?!
Credo sia difficile avere 24 brani "a stampino", tutti movimentati. E poi se un brano è davvero bello potrebbe andar bene comunque, se non sbaglio "Almeno pensami" 2/3 settimane dopo il Festival circolava tranquillamente in radio, così come "Imparare ad amarsi", al contrario dei brani finiti a fondo classifica subito accantonati (se non dimenticati). Al Bano e Romina potrebbero essere supportati da RTL, con la "mediazione" di Malgioglio (rilanciato da Suraci)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ottima mossa da parte di Amedeus, almeno ci sarà un po' di suspense per capire chi possano essere questi due ultimi big.
L'unico mio dubbio è il numero troppo elevato di canzoni, se penso che durante la terza serata dovremmo ascoltare 28 canzoni tra big e nuove proposte penso che non ce la faremo mai a resistere così tanto
Utente
7 agosto, 2013
I lost?
Mamma mia Amadeus A COLPACCIO!
Non credo si tratti di artiste come Francesca o Annalisa (anche se quest'ultima ha alle spalle il potere necessario per mettere su questa roba), non puoi tenerti due posti per degli ex talent.
Ranieri e Ghali come avete detto mi andrebbero benissimo, Bersani manco ve lo dico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
3 ottobre, 2017
pazzoreality ha detto
I lost?Mamma mia Amadeus A COLPACCIO!
Non credo si tratti di artiste come Francesca o Annalisa (anche se quest'ultima ha alle spalle il potere necessario per mettere su questa roba), non puoi tenerti due posti per degli ex talent.
Ranieri e Ghali come avete detto mi andrebbero benissimo, Bersani manco ve lo dico.
Ma poi Annalisa ha smentito più volte.
Utente
18 settembre, 2018
Cmq la modifica al regolamento dimostra che è una mossa di emergenza e non a priori, a meno che non sia un clamoroso teatrino per celare due grossi nomi mai fatti ma la vedo tirata per i capelli.
E se è una mossa di emergenza, tutto fa pensare a Albano e Ranieri, i quali avrebbero portato due inediti come ospiti, quindi è bastato farli entrare in gara senza nemmeno cercare la canzone, dopo le tante critiche.
Oggi Albano era a Roma su RaiUno....
Vorrei TANTISSIMO sbagliarmi e che magari invece, sempre in emergenza, ripeschino qualcuno...
Utente
25 novembre, 2017
Per me, ci sarà qualcuno della Warner tipo Ghali, BF o Nek.
IEL87 ha detto
Ok, la curiosità è sicuramente salita. Ma a questo punto spero valga l’ipotesi dell’ordine alfabetico perché sarebbe brutto in ogni caso (sia se fossero Due NOMONI, sia se fossero due ruote di scorta) il fatto che li abbiano tenuti per ultimi.
Per quale motivo hanno fatto un regolamento con 22 artisti se sapevano che poi sarebbe aumentati a 24? Io penso che sia stata una scelta dell’ultimo minuto: avranno chiamato qualche cantante scartato in precedenza che non si sarà fatto scrupoli ad accettare.
Non possono aver pianificato tuttotanto lo scopriremo facilmente questa sera in base ai nomi che usciranno!
Utente
7 agosto, 2013
Amadeus ti odio, volevo andare a nanna presto stasera
Penso che a questo punto l'ipotesi più probabile sia davvero Albano ft. Romina e Ranieri. Sarebbero gli unici un minimo giustificabili in modo ancora dignitoso. Se è qualcun altro o vale la questione dell'ordine alfabetico oppure è stata una delle tante cose random di questo Festival.
Utente
23 dicembre, 2015
Ma Annalisa cosa? Non ci va, cioè ha smentito più volte.
Poi se stasera dice "Ragazzi ho dovuto fare cosi per forza, perchè bisognava avere l'effetto sorpresa" è un altro conto.
Ma il cast ormai bello e pronto, con tutto questo caos ci manca solo che partecipi ed arrivi 20° su 24.
Ma in teoria dovrebbero scegliere tra gli esclusi non tra quelli che hanno detto "non ho presentato niente, non ci sarò"... In questo modo sono più probabili i vari Al Bano ecc
Oltre che i 2 famosi nomi potrebbero già essere pronti da tempo e gli esclusi sono esclusi da settimane e settimane.
Prima che l'ultimo singolo vendesse 4 copie però.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn