Utente
19 febbraio, 2018
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e Anastasio
Ma a Nigiotti conviene veramente tornare anche quest'anno? Per me rischia di bruciarsi, anche perché sono sicuro che tra i cantautori spingeranno tantissimo Diodato.
Per me arrivati a sto punto fuori Marcella e dentro Noemi e il cast femminile mi va pure bene. Tanto ormai più di questo non possiamo avere.
Edit : ora noto che non c'è Giusy
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò e per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanile
Utente
24 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Perché i Pinguini nei big e gli Eugenio tra i giovani?Io li vedo sullo stesso piano, ma forse mi perdo qualcosa.
I Pinguini sono decisamente più in rampa di lancio, con l'album quasi oro e un tour quasi sold out.
Comunque ripeto, la lista di Conti gli scorsi due anni ha fatto parecchia acqua quindi la prenderei con le pinze. Giusy è data certa da tutti gli altri, per dire.
Utente
18 gennaio, 2016
Waves of Music ha detto
I Pinguini sono decisamente più in rampa di lancio, con l'album quasi oro e un tour quasi sold out.
Comunque ripeto, la lista di Conti gli scorsi due anni ha fatto parecchia acqua quindi la prenderei con le pinze. Giusy è data certa da tutti gli altri, per dire.
Visto che le liste degli altri mi sembrano abbastanza attendibili, penso che Giusy sia dentro e Bravi e Noemi siano fuori tra gli ultimi esclusi.
Utente
24 agosto, 2015
Salvatore ha detto
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e Anastasio
Ma daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.
Utente
25 novembre, 2017
Waves of Music ha detto Ma daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.
Urso ha una schiera di fan assatanate a televotarlo, non prenderlo troppo sottogamba poi conosciamo tutti l’effetto che fa un tenore all’Ariston.
Sono d’accordo con il discorso su Nasta perché lui non ha una fan base solida e non conosciamo la canzone. Ad Alberto bastano 3-4 acutoni, che lui sa fare benissimo, per arrivare sul podio.
Giusy a Sanremo?
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Salvatore ha detto
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e AnastasioMa daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.
Più che altro quest'anno il televoto ci sarà solo l'ultima sera quindi avrà molto meno peso degli altri anni quindi dovrebbero esserci possibilità maggiori per tutti di giocarsela un pò di più ad armi pari.
Utente
3 ottobre, 2017
Non sto più dietro a tutte le liste, i rumor, le smentite...
Che arrivi solo il 6 gennaio.
Ma ho letto nel fanclub di Noemi che Amadeus sta chiamando gli esclusi...ma se continua così prima del 6 avremo già la lista bella che pronta, altro che sorpresa!
Se aggiungiamo che in teoria i prescelti saranno invitati al programma del 6 gennaio, sarà tutto tranne che difficile capire la maggior parte dei nomi in base a spostamenti, avvistamenti, silenzi stampa, ecc...
Utente
8 febbraio, 2019
Raga ma scusate ma perché diamo tutto sto peso a queste liste? Cioè rimangono solo previsioni, la verità la sa solo e soltanto Amadeus, il resto è tutta fuffa. O sbaglio?
Cioè per quel che ne sappiamo Noemi potrebbe essere certamente dentro, qual è la fonte di questa sua improvvisa esclusione? L'ha scritto qualche giornalista su Twitter? E chi gliel'ha detto? Non ci sono certezze.
Alcuni nomi sono sicuramente facilmente intuibili ma è tutto da scoprire ancora secondo me.
L'unica certezza per me è che se c'è Riki io non guardo mezzo minuto del Festival.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sì ma perché arrivi a parlare di ritiro spontaneo? Cioè è una cosa che davvero si fa? L'hai letta da qualche parte?
Io sarei così un signore, ringrazierei pubblicamente Amadeus informando allo stesso tempo i miei fan che non sono stato preso. Non diamo a queste persone che non accettano "un no" ulteriori giustificazioni con questo ritiro spontaneo.
Lo ha scritto Recensiamo Musica per esempio, parlando di Annalisa, e altri siti per Noemi, se la casa discografica punta ad altro e si rende conto di non farcela per motivi x puó ritirare il brano
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
IEL87 ha detto
Non sto più dietro a tutte le liste, i rumor, le smentite...Che arrivi solo il 6 gennaio.
Ma ho letto nel fanclub di Noemi che Amadeus sta chiamando gli esclusi...ma se continua così prima del 6 avremo già la lista bella che pronta, altro che sorpresa!
Ma poi starà chiamando davvero tutti gli esclusi? Si lui ha detto che ha chiuso il cast ma sarebbe folle averlo fatto quindici giorni prima dell'annuncio ufficiale. Può anche essere che abbia ristretto la rosa a una 30 di nomi per eventuali cambi dell'ultimo secondo.
Utente
7 agosto, 2013
Riccardo ha detto
Raga ma scusate ma perché diamo tutto sto peso a queste liste? Cioè rimangono solo previsioni, la verità la sa solo e soltanto Amadeus, il resto è tutta fuffa. O sbaglio?Cioè per quel che ne sappiamo Noemi potrebbe essere certamente dentro, qual è la fonte di questa sua improvvisa esclusione? L'ha scritto qualche giornalista su Twitter? E chi gliel'ha detto? Non ci sono certezze.
Alcuni nomi sono sicuramente facilmente intuibili ma è tutto da scoprire ancora secondo me.
L'unica certezza per me è che se c'è Riki io non guardo mezzo minuto del Festival.
Ovvio che l'ultima parola ce l'ha Amadeus ma un giornalista musicale, si presuppone abbia delle fonti all'interno delle case discografiche o comunque degli insider, anche magari nella commissione, sennó tanto vale che smetta di fare il giornalista e vada a coltivare melanzane, no?
Nicks Lannister
Banned
14 gennaio, 2019
Juventino95 ha detto
A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò e per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanile
Se i nomi fossero buoni, sinceramente, che faccia poca breccia fra il pubblico giovanile interesserebbe molto poco
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Caramelle92 ha detto
Juventino95 ha detto
A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò e per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanileSe i nomi fossero buoni, sinceramente, che faccia poca breccia fra il pubblico giovanile interesserebbe molto poco
Si infatti sai quante over comprano dischi e ascoltano su Spotify
Utente
5 dicembre, 2019
http://www.ilgiornale.it/news/.....01140.html
"L'elenco ufficiale quindi non c'è ancora ma, tra i pressoché sicuri e i quasi certi ci sono Levante, Masini, Le Vibrazioni, Diodato, Morgan in coppia con Bugo, Giordana Angi, Irene Grandi con un brano di Vasco Rossi, Zarrillo, Elodie, Gabbani, i sorprendenti Pinguini Tattici Nucleari, Elettra Lamborghini, Alberto Urso, Piero Pelù e Raphael Gualazzi. Un po' meno certi Achille Lauro, Noemi, Nigiotti e Rocco Hunt."
Il Giornale abbassa le quote di Lauro, Noemi, Nigiotti e Hunt.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Annalisa, Dabte02
1051 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn