Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
NicksFactor ha detto
E' il futuro del cantautorato italiano, seguila, merita tantissimo, impazzirei a vederla lì
Proprio quando penso che non ci sono sorprese ecco che arrivano all'improvviso
Ma il futuro del cantautorato (immagino femminile) non era Levante?
Detto questo qualche anno fa parlaste della Comello come futuro del pop, quindi aspetto di sentire un po'.
Comunque benissimo, una novita'!
Beh direi che è il presente, fa i concerti ad Assago, ormai è una solida realtà
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
C'è un nome che viene riportato nella top 22 del solito listone, ma non mi pare di averlo visto altrove né che se ne sia parlato qui: si tratta di Clementino, altro possibile rapper che si aggiungerebbe ad altri, tra quasi certezze e semplici ipotesi.
Che ne pensate? Comunque forse lo stesso Donvito è confuso sulle sue reali possibilità di far parte del cast, dato che, contemporaneamente alla menzione nella parte alta della lista con il 60%, lo segnala pure a fondo pagina, col 10%...
Utente
28 dicembre, 2019
Massyallmusic ha detto
Bianca, o meglio il suo staff, ha ricevuto il no diverse settimane fa.
Tra l’altro ricordo che l’anno scorso la davate per certa in duetto con Grignani, poi vai a scoprire che il duetto non è mai esistito e che “Lei” è semplicemente un singolo scritto da Grignani e affidato a Bianca. Lasciate fare ad Amadeus, la certezza per ora non ce l’ha nessuno.
Utente
1 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
C'è un nome che viene riportato nella top 22 del solito listone, ma non mi pare di averlo visto altrove né che se ne sia parlato qui: si tratta di Clementino, altro possibile rapper che si aggiungerebbe ad altri, tra quasi certezze e semplici ipotesi.Che ne pensate? Comunque forse lo stesso Donvito è confuso sulle sue reali possibilità di far parte del cast, dato che, contemporaneamente alla menzione nella parte alta della lista con il 60%, lo segnala pure a fondo pagina, col 10%...
Bene, ho appena avuto la conferma che Donvito (o al massimo qualcuno a lui molto vicino) legge questo forum, in particolare i miei post, dato che nel giro di due ore ha già rimosso la ripetizione di Clementino. Questo, modestamente, è già il terzo errore che corregge dietro mia segnalazione, ora gli suggerisco di sistemare il nome dei "DRITTA su Cuba"...
Comunque nel listone vedo avanzare al 50% Lo Stato Sociale, poi al 40% Franco126, Carl Brave e Pierdavide Carone, che evidentemente ritiene che "chi la dura la vince", dato che a quanto pare dopo il 2012 si è sempre proposto (ed è stato scartato).
Utente
21 novembre, 2017
giova-91 ha detto
Tra l’altro ricordo che l’anno scorso la davate per certa in duetto con Grignani, poi vai a scoprire che il duetto non è mai esistito e che “Lei” è semplicemente un singolo scritto da Grignani e affidato a Bianca. Lasciate fare ad Amadeus, la certezza per ora non ce l’ha nessuno.
Che a certezza dei nomi ce l'ha solo Amadeus lo ripeto da settimane ovunque mi sempre, Bianca vedrai che non ci sarà.
Riguardo al duetto con Grignani conservo ancora i msg del cantautore incaxxato nero per lo spoiler con risposte ben specifiche, poi a posteriori si può dire quello che si vuole...
Utente
21 novembre, 2017
Comunque domani pubblichiamo la nostra lista definitiva su All Music Italia. Non è una lista certa, di certo ci son solo alcuni nomi in quanto hanno ricevuto "la chiamata" e la gente chiacchiera quindi, come dico sempre, è una lista, non è una comunicazione che Amadeus mi ha girato in via strettamente personale 😀
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Ma scusate Levante e Diodato in gara nello stesso anno non sarebbe un po’ controproducente? Tipo Elo se duettasse con Marra
Non ho capito, vuoi forse dire che hanno una relazione?
EdAlly ha detto
Comunque Trash Italiano ha dato per buona la lista di Chi e la ha pubblicata, diciamo che Chi non è mai stato 100% affidabile con le previsioni... comunque sia è un po’ un mischione dei nomi che abbiamo letto in questi ultimi giorni
Francesco Gabbani
Giordana Angi
Riccardo Riki Marcuzzo
Elodie Di Patrizi
Enrico Nigiotti
Morgan in coppia con Bugo
Anastasio
Marco Masini
Irene Grandi
Piero Pelù
Elettra Lamborghini
I Pinguini Tattici Nucleari
Achille Lauro
Diodato
Levante
Paolo Iannacci
Michele Zarrillo
Raphael Gualazzi
Junior Cally
Rancore
L’ultimo posto disponibile se lo contenderebbero Samuele Bersani e i The Kolors.
Di per sé sarebbe pure verosimile, il problema (a parte l'errore sul cognome di Jannacci) è che non sanno neanche contare: i nomi elencati prima degli ultimi 2, dati in ballottaggio (ma cosa avrebbero in comune Bersani e i Kolors, tanto da metterli in competizione?) sono infatti 20, non 21...
Utente
21 novembre, 2017
Davide ha detto
@Massyallmusic forse ti sei perso il mio post un po' di pagine fa? Confermi che il pezzo presentato da Arisa era quello in collaborazione con La Scapigliatura?
Davide ha detto
@Massyallmusic forse ti sei perso il mio post un po' di pagine fa? Confermi che il pezzo presentato da Arisa era quello in collaborazione con La Scapigliatura?
No, il brano di Sanremo era firmato dalla sola Arisa, questo da La Scapigliatura.
Utente
3 aprile, 2016
Carmelo ha detto
Non ho capito, vuoi forse dire che hanno una relazione?
EdAlly ha detto
Comunque Trash Italiano ha dato per buona la lista di Chi e la ha pubblicata, diciamo che Chi non è mai stato 100% affidabile con le previsioni... comunque sia è un po’ un mischione dei nomi che abbiamo letto in questi ultimi giorniFrancesco Gabbani
Giordana Angi
Riccardo Riki Marcuzzo
Elodie Di Patrizi
Enrico Nigiotti
Morgan in coppia con Bugo
Anastasio
Marco Masini
Irene Grandi
Piero Pelù
Elettra Lamborghini
I Pinguini Tattici Nucleari
Achille Lauro
Diodato
Levante
Paolo Iannacci
Michele Zarrillo
Raphael Gualazzi
Junior Cally
Rancore
L’ultimo posto disponibile se lo contenderebbero Samuele Bersani e i The Kolors.Di per sé sarebbe pure verosimile, il problema (a parte l'errore sul cognome di Jannacci) è che non sanno neanche contare: i nomi elencati prima degli ultimi 2, dati in ballottaggio (ma cosa avrebbero in comune Bersani e i Kolors, tanto da metterli in competizione?) sono infatti 20, non 21...
mancano Le Vibrazioni che sono dentro 😀
Banned
1 febbraio, 2017
LAST LIST
- Levante
- Elodie feat. Luchè
- Achille Lauro
- Alberto Urso
- Giusy Ferreri
- Irene Grandi
- Nek
- Diodato
- Raphael Gualazzi
- Pinguini Tattici Nucleari
- The Kolors
- Giordana Angi
- Arisa
- Marco Masini
- Le Vibrazioni
- Morgan & Bugo
- Francesco Gabbani
- Anastasio
- Michele Zarrillo
- Clementino
- Enrico Nigiotti
- Willie Peyote
Utente
18 settembre, 2018
Questi cast mi fanno ogni giorno più orrore...
Ma come si fa a comporre cast con Rancore, Junior Cally, Willie Peyote etc etc che nessuno conosce? Oltre a Jannacci, Lauro, Anastasio, Nigiotti, i Pinguini...
Qui la vostra età media è molto bassa e per voi sono nomi noti, ma immaginate l'italiano medio anche giovane che ignora al 99% questi nomi...
Se questa è la linea di Amadeus, mi sembra un cast veramente troppo azzardato e dico anche ingiusto perchè questo NON è il Festival di tutti...
E secondo me mandare allo sbaraglio tutti questi sconosciuti farà del male anche a loro, come a molti del Festival di Baglioni usciti con scarsissimi risultati...anche se bravi come Ghemon, gli Ex Otago...gli stessi Zen Circus e Motta non hanno aumentato il loro pubblico.
Per far entrare i giovani artisti nel cuore nazional-popolare del Paese ci vuole più gradualità, la gente li digerirebbe e li assimilerebbe meglio se diluiti in un minestrone più morbido e rassicurante....
Utente
30 dicembre, 2019
Massyallmusic ha detto
Comunque domani pubblichiamo la nostra lista definitiva su All Music Italia. Non è una lista certa, di certo ci son solo alcuni nomi in quanto hanno ricevuto "la chiamata" e la gente chiacchiera quindi, come dico sempre, è una lista, non è una comunicazione che Amadeus mi ha girato in via strettamente personale 😀
@Massyallmusic ma su Deborah Iurato cosa si sa? Ha presentato il brano?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, BB, Alessandra92, calacolo, BlueBlau, melrose., Edwynivan, Gabbo, TEBY, Raoul, Manu, AjejeBrazorf
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn