Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Il festival è stato una noia, ma ci siamo dimenticati gli anni di baglioni?
A mio parere l'assenza di pubblico in uno show del genere deve per forza drenare qualcosa, si perde magia.
Vedendo il crollo mostruoso della seconda parte penso che stasera sarà un bagno di sangue essendo anche la serata piu' debole.
Utente
31 maggio, 2018
I festival fotocopia non funzionano praticamente mai (vedi baglioni 2019, baudo 2008 e soprattutto fazio 2014). Quest'anno è particolare in tutto e senza pubblico si perde tanto, proprio perché uno come fiore (ma in generale chiunque stia su quel palco) interagisce in ogni modo con le prime file e porta a casa lo spettacolo. Fiorello è lo stesso dell'anno scorso e del 2018. Con un pubblico partecipe e che sembri divertirsi, automaticamente la percezione che arriva a casa è diversa, ci divertiamo di più anche noi. Lo stesso vale per le canzoni...
Peccato davvero perché a me come copia piacevano, solo dovevano pensare a meccanismi nuovi o a un compagno di viaggio nuovo e fisso ogni sera (magari una donna). Ovviamente non li confermeranno l'anno prossimo, Sanremo 2020 è un lontanissimo ricordo e un unicum
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
AZZ lo scorso anno non fece il 52%?Forse è la volta buona che l'anno prossimo ripensano lo show?
Diciamo che lo show avrebbero dovuto ripensarlo già quest'anno rendendolo più veloce invece di tirarlo per le lunghe riempiendolo con siparietti nella maggior parte dei casi poco riusciti.
Inoltre io ho sempre l'idea che loro abbiano pensato al Festival come se nulla fosse successo anche dopo lo stop del protocollo sanitario.
dede_91 ha detto
Io mi sono un po’ annoiato.è anche vero che ieri c’erano le partite: a differenza del solito la tv non si è proprio spenta....
In realtà ieri sera c'era solo la Juve, stasera giocano tutte.
Utente
31 maggio, 2018
Beh certo che il contorno non ha funzionato, è stata la prima cosa che ho detto. Se fai una fotocopia di festival, dopo solo un anno, la gente si annoierà da morire. Andavano trovate soluzioni diverse, dare più ritmo e interventi di qualità. Infine, ma questa è una mia cosa personale, bisogna mettere su quel palco gente che sappia starci! Non ce ne frega nulla della super star, deve aiutarci a passare in modo spensierato e allegro quasi 5 ore di diretta.
Poi ribadisco che con un pubblico e le varie reazioni (alle battute, alle canzoni, agli ospiti big), la percezione sarebbe stata sicuramente diversa.
Utente
31 maggio, 2018
Alex87 ha detto
I confronti con 2020 e 2019 sono impietosi anche in curva.Ovviamente non c'entra la scaletta, era lo spettacolo che era lento e snervante (non reggevo più gli interventi di Fiorello che senza il pubblico non sa neanche quando deve darci un taglio).
Hai trovato le curve? Me le passeresti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo, Wasabi, Simonluca, shoshie90, Manu
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn