Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
28 maggio, 2018
Disastro! Per andarsi a confrontare con Sanremo 2008 significa che siamo proprio a livelli bassissimi. Prossimo obiettivo arrivare a sfidare Sanremo 2004?
Chi fa le scalette è da denuncia, ma pure Amadeus che ha scelto le canzoni ha una sua fetta di colpa.
Come diceva Mirton, come si fa a portare un bel po' di nomi sconosciuti all'Ariston definendoli irrinunciabili per poi scoprire che molti di loro hanno le canzoni peggiori? Non attira il personaggio, non attira la canzone, cosa dovrebbe invogliare la gente a guardare?
Utente
7 agosto, 2013
Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni.
Sicuramente c'è una perdita sostanziale ma non così tragica se gli altri dati sono più che soddisfacenti (social, streaming, ect).
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci qua, era scritto.
La seconda serata quando il festival va male è la mazzata definitiva.
Comunque quest'anno ci sono delle attenuanti non da poco, assenza di pubblico, defezione di Naomi che era un nome boom etc etc. Ma probabilmente il grande errore è stato riproporre tutto uguale all'anno scorso.
Spero che stasera con più canzoni e senza calcio possa riprendere qualcosa.
Quando il festival va male ci rimettono anche i cantanti nelle vendite (vedasi 2014) e questa è la cosa che mi spiace di più.
Per esempio Fazio il 2013 ando a bomba e tutti esaltarono la scelta della doppia canzone, poi nel 2014 quando andò male pare che il problema fosse proprio la doppia canzone. In realtà è che ripropose la stessa minestra riscaldata con la littizzetto. Cosa che ha fatto Amadeus con Fiorello, mettici che per una serie di motivi psicologicamente il paese è rimasto molto legato al sanremo 2020, alla fine l'effetto de ja vu è stato mortale. Fiorello era una noia egoriferita anche l'anno scorso
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Matisse2 ha detto
Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni.
Secondo me proprio perché siamo chiusi in casa dovremmo essere più invogliati a guardarlo visto che in tv non ci sono così tante proposte interessanti.
Moderatore
7 agosto, 2013
Noi siamo dei rompipalle però anche dei super affezionati a Sanremo, se ieri metà di noi ha abbandonato per lavoro, per stanchezza, immaginate il pubblico medio. Io ho paura per domani che non ci sarà nemmeno la curiosità delle canzoni (stasera è un discorso un po' a sé e potrebbe crescere con gli over).
È uno show davvero troppo pesante e non è vero che è sempre stato così. A parte che generalmente si finiva prima, ma in generale il ritmo era più veloce: ieri abbiamo avuto Pausini, Volo, D'Alessio, Leali - Belli - Cinquetti, Alex Schwazer e la Girelli (che va beh sono andati rapidi), mille intermezzi di Fiorello, Lauro, gli interval act di Elodie. Volevano qualcos'altro per ammazzare il ritmo della gara e finire più tardi? Cosa che si poteva riempire tre serate solo con la gente scesa in campo ieri sera.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Matisse2 ha detto
Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni.Secondo me proprio perché siamo chiusi in casa dovremmo essere più invogliati a guardarlo visto che in tv non ci sono così tante proposte interessanti.
Beh anche lo scorso anno abbiamo detto la stessa cosa per programmi come "Amici", "GF", ect e invece il dato è rimasto in linea.
Io credo che il dato sia comunque da contestualizzare. La tv sta soffrendo un'emorragia di ascolti ed è cambiato il modo di guardare la tv, sia in termini di strumenti (cellulari) che di contenuti. A ciò si aggiunge che quello di quest'anno è un festival a metà: no pubblico, no ospiti internazionali, distanze di sicurezza, ect ect. Senza considerare la stanchezza e la rabbia che milioni e milioni di italiani stanno provando in questi mesi. Boh, sicuramente dato basso ma io non mi sento di condannarlo più di tanto.
Banned
29 novembre, 2020
Troppo tardi, troppo lento, iniziati bene poi bom... fate sentire ste canzoni e basta!qualche sketch iniziale per rompere il ghiaccio, qua e la e metà serata, si grandi ospiti, ma bom, gigliola cinguetti marcelle bella e fausto leali erano necessari?
Poi considerate che molti non guardano per capriccio Covid, come fosse colpa di Sanremo, o che tutti chiudi o tutti aperti... poi se a fine mese aprono i teatri state a vedere che dovevano fare come dicevo posticipare di 3 settimane.
Da lunedi tutto chiuso, la gente è sofferente.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Noi siamo dei rompipalle però anche dei super affezionati a Sanremo, se ieri metà di noi ha abbandonato per lavoro, per stanchezza, immaginate il pubblico medio. Io ho paura per domani che non ci sarà nemmeno la curiosità delle canzoni (stasera è un discorso un po' a sé e potrebbe crescere con gli over).È uno show davvero troppo pesante e non è vero che è sempre stato così. A parte che generalmente si finiva prima, ma in generale il ritmo era più veloce: ieri abbiamo avuto Pausini, Volo, D'Alessio, Leali - Belli - Cinquetti, Alex Schwazer e la Girelli (che va beh sono andati rapidi), mille intermezzi di Fiorello, Lauro, gli interval act di Elodie. Volevano qualcos'altro per ammazzare il ritmo della gara e finire più tardi? Cosa che si poteva riempire tre serate solo con la gente scesa in campo ieri sera.
Si è vero che c'erano tanti intermezzi ma io ho l'impressione che sia tutto buttato un pò lì senza un senso definito. Ad esempio sto trovando abbastanza inutile Lauro che fa il suo pezzo e va via quando invece Ferro l'anno scorso almeno interagiva col resto del cast. Anche il momento degli ospiti over l'ho trovato mal costruito e non si è capito quale fosse il senso rendendolo un'ospitata tipo I migliori anni.
Poi secondo me il problema è la ripetizione identica dello schema dell'anno scorso, errore che fece pure Fazio pochi anni fa e che ad esempio non fece Conti.
Ieri sera dopo tanti anni pure io sono andato a dormire prima della fine della seconda serata quando di solito uso la serata cover come pausa per andare a dormire prima.
Io resto dell'idea che non abbiano saputo convertire il loro progetto iniziale nel momento in cui hanno ricevuto lo stop per la questione covid.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn