Utente
20 aprile, 2015
Per me state traendo conclusioni campate in aria
Non c'è realmente un motivo per queste cose( tra l altro mi devono spiegare ancora la logica dello share basato su un campione ridicolo ma vabbè)
Gli ospiti pallosi e gli intermezzi di vari comici , sorprese e latte alle ginocchia varie ci son sempre stati . C erano lo scorso anno,l anno prima e tutti i precedenti.
Cantanti poco noti al pubblico adulto è una tendenza che va avanti da anni
Non c'è logica in molti discorsi che ho letto
Moderatore
7 agosto, 2013
Manco il 45% chiudendo dopo le 2.
-10% in share e oltre il -22% in va.
PERÒ, ho scoperto da @Fob92, nel topic di ieri sera che, oltre l’attesissima Inter-Parma, la finale di Masterchef, Zingaretti che mette i bastoni tra le ruote ad Amadeus, dimettendosi,... c’è stata una seguitissima diretta dell’artista S.O. (ai più conosciuta come Stefania Orlando). Si parla di oltre 20.000 persone collegate, quest’ultima coincidenza astrale pare abbia avuto effetti pesanti sullo share.
Inoltre, volevo citare Socrate che già ai suoi tempi scrisse questo aforisma, probabilmente pensando alla serata del 4 marzo 2021: “Chi non è soddisfatto di ciò che ha non sarebbe soddisfatto neppure se avesse ciò che desidera.” Io sono soddisfatto.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Seconda Parte: 4.369 50,56%
Questo il dato inerente alla seconda serata dello scorso anno : Sanremo seconda parte, dalle 23.51 all’1.59 – ne ha intrattenuti 5.636.000 con il 57.17% (fonte: davide maggio)
Perde dunque 1.3 milioni di telespettatori, i soliti che quest'anno non si sono sintonizzati fin dal primo minuto.
Moderatore
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Questo il dato inerente alla seconda serata dello scorso anno : Sanremo seconda parte, dalle 23.51 all’1.59 – ne ha intrattenuti 5.636.000 con il 57.17% (fonte: davide maggio)
Perde dunque 1.3 milioni di telespettatori, i soliti che quest'anno non si sono sintonizzati fin dal primo minuto.
Ne perde però 3MLN sulla prima parte.
Infatti credo sia più corretto fare i confronti sul dato medio, a maggior ragione che hanno finito allo stesso orario e la perdita è importante: -2,2MLN, che corrisponde a un -22%. A livello di share -10%.
Latinista ha detto
ho scoperto da @Fob92, nel topic di ieri sera che, oltre l’attesissima Inter-Parma, la finale di Masterchef, Zingaretti che mette i bastoni tra le ruote ad Amadeus, dimettendosi,... c’è stata una seguitissima diretta dell’artista S.O. (ai più conosciuta come Stefania Orlando). Si parla di oltre 20.000 persone collegate, quest’ultima coincidenza astrale pare abbia avuto effetti pesanti sullo share.
L'anno prossimo conduttrice, direttore artistico, cantante in gara, ospite comico.
Detto questo, peccato: speravo andassero sotto al 40%.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
PERÒ, ho scoperto da @Fob92, nel topic di ieri sera che, oltre l’attesissima Inter-Parma, la finale di Masterchef, Zingaretti che mette i bastoni tra le ruote ad Amadeus, dimettendosi,... c’è stata una seguitissima diretta dell’artista S.O. (ai più conosciuta come Stefania Orlando). Si parla di oltre 20.000 persone collegate, quest’ultima coincidenza astrale pare abbia avuto effetti pesanti sullo share.
Io e @Fob92 c'eravamo. Tra l'altro il peak della diretta dell'artista S.O. è arrivato durante l'esibizione della povera Orietta che si è vista così sottrarre una buona fetta di spettatori LGBTQ+.
Utente
7 agosto, 2013
Dal Sole - 24 Ore:
Alla fine delle prime tre serate del Festival di Sanremo manca all'appello il 18% dei contatti pubblicitari promessi agli investitori da Rai Pubblicità. Sono tutti contatti che la Rai dovrà restituire sotto forma di compensazione agli investitori una volta che sarà appurato, in fase di post valutazione, un gap in termini di audience andato oltre le previsioni.
Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
Dal Sole - 24 Ore:Alla fine delle prime tre serate del Festival di Sanremo manca all'appello il 18% dei contatti pubblicitari promessi agli investitori da Rai Pubblicità. Sono tutti contatti che la Rai dovrà restituire sotto forma di compensazione agli investitori una volta che sarà appurato, in fase di post valutazione, un gap in termini di audience andato oltre le previsioni.
gira male mi sa....
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Picco di ascolti in valori assoluti con Annalisa anche se, secondo me che sono un nessuno, i picchi non sono necessariamente dati o fortemente legati da quello che c'è in onda.
In realtà tvblog auditel riporta questo:
[..]durante l’esibizione della cantante si perdono circa 300.000 telespettatori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn