Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi va a podio?
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25681
sp_UserOnlineSmall Online
1
5 marzo, 2021 - 2:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La sconvolgente votazione degli orchestrali sembra aver tarpato definitivamente le ali a tre papabili candidate per il podio, Noemi, Malika e, a sorpresa, Francesca con Fedez.

Un posto assicurato lo ha Ermal Meta, chi saranno gli altri? Io mi gioco Arisa e Peyote. Annalisa e Irama outsider, forse forse Maneskin e i Michielinez se il televoto impazzisce.

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10565
2
5 marzo, 2021 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

Spero in Meta, Annalisa e Willie

Nicks Lannister

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 marzo, 2021 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Per me sara' tutto maschile.

Annalisa: e' seconda ma domani verra' massacrata, poi televoto ok / forse buono.

Arisa: e' quarta e domani potrebbe avere un leggero supporto (ma non tantissimo), poi televoto temo sia debole

Malika: idem se non che parte da settima e penso che abbia un televoto pressoche' inesistente.

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
4
5 marzo, 2021 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Per me sara' tutto maschile.

Annalisa: e' seconda ma domani verra' massacrata, poi televoto ok / forse buono.

Arisa: e' quarta e domani potrebbe avere un leggero supporto (ma non tantissimo), poi televoto temo sia debole

Malika: idem se non che parte da settima e penso che abbia un televoto pressoche' inesistente.  

Per Arisa spero nel televoto napoletano di Gigi plsnot

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25681
5
5 marzo, 2021 - 2:28
sp_Permalink sp_Print

Se la stampa non affossa Nali e il televoto del sabato dà una minima mano ad Arisa, sono entrambe ancora in corsa. Irama penso verrà penalizzato dalla serata di domani e Peyote dal televoto.

Ma davvero CPN fuori dal podio? Il mondo capovoltosurprised

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4256
6
5 marzo, 2021 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

ermal

arisa

peyote/fedez michielin 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12937
7
5 marzo, 2021 - 2:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche secondo me Ermal, Annalisa e Peyote. Outsider: Lo stato sociale, se domani viene sostenuto dalla Stampa, e Irama, se sostenuto parecchio dal pubblico.

Lo scorso anno la top6 finale è rimasta identica come composizione rispetto a quella cumulativa della terza serata (in ordine differente). In questo caso avremmo: Ermal, Annalisa, Peyote, Arisa, Irama e Lo stato sociale. Bisogna capire se i Michielinez sono 11esimi e se con un boost pazzesco del televoto e buon piazzamento della Sala stampa (che non mi aspetto) potrebbero rientrare, ma non credo: sono troppo lontani.

Davidex
Utente 5xP

Utente
8
5 marzo, 2021 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Attenzione che la sala stampa quest'anno vota da 1 a 10 e non con i gettoni. Quindi ci sarà una certa livella

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13102
9
5 marzo, 2021 - 2:36
sp_Permalink sp_Print

Ermal ci va sicuro, il televoto ce l'ha già. In finalissima a 3 è già sicuro.

Annalisa con un buon televoto può resistere, la stampa non so domani cosa farà!

In ogni caso se buttano giù lei e non riesce ad arrivare in finalissima regalano la vittoria ad Ermal che già ha un buon televoto e la demoscopica lo ha messo primo su tutti, la stampa non può fare nulla con i vari indie per fare la ripicca ad Annalisa.

Un terzo nome non saprei trovarlo. Willie Peyote? Irama? Stato Sociale? Fedez-Michielin?

Inutile metterci Malika che tanto è una partita persa, Arisa sarebbe un brano simile ad Ermal come mood.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3832
10
5 marzo, 2021 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Per me Ermal, Peyote e Maneskin (dal decimo posto con giornalisti e televoto per me ce la fanno). Io preferirei Annalisa a ognuno di loro visto che le mie canzoni preferite le vedo fuori dai giochi ma questa è la mia ipotesi. E se dovesse essere questo il podio vincono i Maneskin.

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7700
11
5 marzo, 2021 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Attenzione ai Maneskin. Son quelli ad aver avuto più like stasera. 

I telespettatori potrebbero salire sul carro e supportarli al televoto. 

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
12
5 marzo, 2021 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Attenzione che la sala stampa quest'anno vota da 1 a 10 e non con i gettoni. Quindi ci sarà una certa livella  

Cosa vuol dire? Come era il meccanismo dei gettoni?

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
13
5 marzo, 2021 - 2:39
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Per me Ermal, Peyote e Maneskin (dal decimo posto con giornalisti e televoto per me ce la fanno). Io preferirei Annalisa a ognuno di loro visto che le mie canzoni preferite le vedo fuori dai giochi ma questa è la mia ipotesi. E se dovesse essere questo il podio vincono i Maneskin.  

Sai che anche secondo me i Maneskin se arrivano in finalissima hanno possibilitàexcitedsto pregando che domani li votino il più possibile.... al televoto non dovrebbero avere grossi problemi credo

Davidex
Utente 5xP

Utente
14
5 marzo, 2021 - 2:40
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Cosa vuol dire? Come era il meccanismo dei gettoni?  

Che si potevano puntare un tot. di gettoni su un tot. di cantanti. Quindi molti rimanevano a secco e pochi, i prescelti, accumulavano.

Ora vanno votati tutti da 1 a 10

SacANali
Utente

Utente
Forum Posts: 167
15
5 marzo, 2021 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Che si potevano puntare un tot. di gettoni su un tot. di cantanti. Quindi molti rimanevano a secco e pochi, i prescelti, accumulavano.

Ora vanno votati tutti da 1 a 10  

Credo ci siano però un massimo di 10 (forse 2). Quindi probabile che se vogliono affossare qualcuno vadano giù con dei bei 1/2

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3832
16
5 marzo, 2021 - 2:44
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

Sai che anche secondo me i Maneskin se arrivano in finalissima hanno possibilitàexcitedsto pregando che domani li votino il più possibile.... al televoto non dovrebbero avere grossi problemi credo  

Io li vedo abbastanza certi, a meno che Erma e F&F non facciano al televoto delle percentuali tali da annientare anche la loro (che per me saranno sul podio del televoto).

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
17
5 marzo, 2021 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

Dando per assodato Ermal Meta sul podio, sul resto è ancora tutto aperto.

Se Annalisa resiste domani, anche se scendesse al terzo posto, la vedo molto probabile, Willie Peyote secondo me tra televoto e demoscopica nella finale racimola poco e la sola sala stampa non riesce a farlo galleggiare quindi lo escludo.

Arisa non la vedo spiccare in nessuna giuria, anzi al televoto la vedo piuttosto debole.

Io terrei in considerazione ancora i Maneskin, secondo me forti al televoto e per la stampa e soprattutto Fedez-Michielin che col solo televoto potrebbero scalare di tantissimo (ricordiamoci che le percentuali tra 26 cantanti sono vicinissime, non parliamo di distacchi incolmabili)

Io mi giocherei Meta, Annalisa e Fedez-Michielin 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
18
5 marzo, 2021 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Io li vedo abbastanza certi, a meno che Erma e F&F non facciano al televoto delle percentuali tali da annientare anche la loro (che per me saranno sul podio del televoto).  

Nel televoto F&F immagino saranno primi (Chiara do your work), a seguire Meta e forse i Maneskin ma tutto è ancora in ballo e dipende dal supporto della sala stampa, ora come ora potrebbero ribaltare la situa molto rapidamente 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1931
19
5 marzo, 2021 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

Annalisa, Ermal Meta e...boh, forse uno tra Willie Peyote e il duo Fedez-Michielin.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6925
20
5 marzo, 2021 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

Io però non ho capito in che misura pesano le votazioni di ciascuna categoria. Demoscopica e orchestra rappresentano il 50%? Perché se così fosse, alcuni nomi come Colapesce (per me deboli al televoto) e Fedez (massacro dei giornalisti) sono spacciati 😐

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: Gen931, matti, NicksFactor, Rio91, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, Pikachu, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, gatto miao, Manu, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
575 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49490

pesca: 35313

KassaD1: 27826

Waves of Music: 25677

xello: 25469

Newest Members:

Alessandro

Vincenzo

Roma

Luca

ouros jewels

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28214

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23481

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account