Utente
24 agosto, 2015
OnlineLa sconvolgente votazione degli orchestrali sembra aver tarpato definitivamente le ali a tre papabili candidate per il podio, Noemi, Malika e, a sorpresa, Francesca con Fedez.
Un posto assicurato lo ha Ermal Meta, chi saranno gli altri? Io mi gioco Arisa e Peyote. Annalisa e Irama outsider, forse forse Maneskin e i Michielinez se il televoto impazzisce.

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePer me sara' tutto maschile.
Annalisa: e' seconda ma domani verra' massacrata, poi televoto ok / forse buono.
Arisa: e' quarta e domani potrebbe avere un leggero supporto (ma non tantissimo), poi televoto temo sia debole
Malika: idem se non che parte da settima e penso che abbia un televoto pressoche' inesistente.

Utente
28 maggio, 2018
Offlineouro ha detto
Per me sara' tutto maschile.Annalisa: e' seconda ma domani verra' massacrata, poi televoto ok / forse buono.
Arisa: e' quarta e domani potrebbe avere un leggero supporto (ma non tantissimo), poi televoto temo sia debole
Malika: idem se non che parte da settima e penso che abbia un televoto pressoche' inesistente.
Per Arisa spero nel televoto napoletano di Gigi 

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineAnche secondo me Ermal, Annalisa e Peyote. Outsider: Lo stato sociale, se domani viene sostenuto dalla Stampa, e Irama, se sostenuto parecchio dal pubblico.
Lo scorso anno la top6 finale è rimasta identica come composizione rispetto a quella cumulativa della terza serata (in ordine differente). In questo caso avremmo: Ermal, Annalisa, Peyote, Arisa, Irama e Lo stato sociale. Bisogna capire se i Michielinez sono 11esimi e se con un boost pazzesco del televoto e buon piazzamento della Sala stampa (che non mi aspetto) potrebbero rientrare, ma non credo: sono troppo lontani.

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineErmal ci va sicuro, il televoto ce l'ha già. In finalissima a 3 è già sicuro.
Annalisa con un buon televoto può resistere, la stampa non so domani cosa farà!
In ogni caso se buttano giù lei e non riesce ad arrivare in finalissima regalano la vittoria ad Ermal che già ha un buon televoto e la demoscopica lo ha messo primo su tutti, la stampa non può fare nulla con i vari indie per fare la ripicca ad Annalisa.
Un terzo nome non saprei trovarlo. Willie Peyote? Irama? Stato Sociale? Fedez-Michielin?
Inutile metterci Malika che tanto è una partita persa, Arisa sarebbe un brano simile ad Ermal come mood.

Utente
25 giugno, 2018
OfflinePer me Ermal, Peyote e Maneskin (dal decimo posto con giornalisti e televoto per me ce la fanno). Io preferirei Annalisa a ognuno di loro visto che le mie canzoni preferite le vedo fuori dai giochi ma questa è la mia ipotesi. E se dovesse essere questo il podio vincono i Maneskin.

Utente
31 dicembre, 2020
OfflineThomas ha detto
Per me Ermal, Peyote e Maneskin (dal decimo posto con giornalisti e televoto per me ce la fanno). Io preferirei Annalisa a ognuno di loro visto che le mie canzoni preferite le vedo fuori dai giochi ma questa è la mia ipotesi. E se dovesse essere questo il podio vincono i Maneskin.
Sai che anche secondo me i Maneskin se arrivano in finalissima hanno possibilità
sto pregando che domani li votino il più possibile.... al televoto non dovrebbero avere grossi problemi credo

Utente
9 aprile, 2020
OfflineDavidex ha detto
Che si potevano puntare un tot. di gettoni su un tot. di cantanti. Quindi molti rimanevano a secco e pochi, i prescelti, accumulavano.
Ora vanno votati tutti da 1 a 10
Credo ci siano però un massimo di 10 (forse 2). Quindi probabile che se vogliono affossare qualcuno vadano giù con dei bei 1/2

Utente
25 giugno, 2018
Offlinekisses83 ha detto
Sai che anche secondo me i Maneskin se arrivano in finalissima hanno possibilità
sto pregando che domani li votino il più possibile.... al televoto non dovrebbero avere grossi problemi credo
Io li vedo abbastanza certi, a meno che Erma e F&F non facciano al televoto delle percentuali tali da annientare anche la loro (che per me saranno sul podio del televoto).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDando per assodato Ermal Meta sul podio, sul resto è ancora tutto aperto.
Se Annalisa resiste domani, anche se scendesse al terzo posto, la vedo molto probabile, Willie Peyote secondo me tra televoto e demoscopica nella finale racimola poco e la sola sala stampa non riesce a farlo galleggiare quindi lo escludo.
Arisa non la vedo spiccare in nessuna giuria, anzi al televoto la vedo piuttosto debole.
Io terrei in considerazione ancora i Maneskin, secondo me forti al televoto e per la stampa e soprattutto Fedez-Michielin che col solo televoto potrebbero scalare di tantissimo (ricordiamoci che le percentuali tra 26 cantanti sono vicinissime, non parliamo di distacchi incolmabili)
Io mi giocherei Meta, Annalisa e Fedez-Michielin

Utente
31 dicembre, 2020
OfflineThomas ha detto
Io li vedo abbastanza certi, a meno che Erma e F&F non facciano al televoto delle percentuali tali da annientare anche la loro (che per me saranno sul podio del televoto).
Nel televoto F&F immagino saranno primi (Chiara do your work), a seguire Meta e forse i Maneskin ma tutto è ancora in ballo e dipende dal supporto della sala stampa, ora come ora potrebbero ribaltare la situa molto rapidamente
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gen931, matti, NicksFactor, Rio91, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, Pikachu, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, kairos, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, gatto miao, Manu, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49490
pesca: 35313
KassaD1: 27826
Waves of Music: 25677
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo