Utente
28 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
KassaD1 ha detto
Oggi ha confermato la vicinanza tra posizioni:
Pure ieri l'ha detto e alla fine abbiamo visto che Annalisa col 17° posto è scesa solo al 4° generale mentre Noemi col 6° ha guadagnato giusto due posti a metà classifica dove in teoria dovevano essere più vicini oppure i Coma cose che con il 13° posto di ieri sera sono riusciti a risalire dal 26° al 22° generale in un fondo classifica che immagino sia un disastro a livello di percentuali.
Concordo, quello che ha detto ieri non corrisponde al modo in cui si è mossa la classifica
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Concordo, quello che ha detto ieri non corrisponde al modo in cui si è mossa la classifica
Beh però Colapesce è salito di 10 posizioni, non poco considerando i piazzamenti disastrosi di Demoscopica e Orchestra.
Probabilmente c'è una differenza minima che decresce più si scende in classifica (Ermal difficile da schiodare, per esempio)
Utente
25 novembre, 2017
Davidex ha detto
In effetti... io ho solo riportato quanto detto oggi.
Come direbbe @Salva, ho consultato i miei tarocchi che mi hanno detto che il mio podio sarà composto da Ermal, Colapesce & Dimartino e Irama.
Utente
31 ottobre, 2020
Waves of Music ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, ma i Colamartino non sono potenzialmente da podio? La canzone sta ottenendo un riscontro PAZZESCO in tutte le piattaforme, a discapito della loro fama bassissima
vedo per loro una quota Boomdabash o Vibrazioni 2018... brano molto radiofonico ma bullizzato in classifica dal televoto
Utente
11 febbraio, 2021
Waves of Music ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, ma i Colamartino non sono potenzialmente da podio? La canzone sta ottenendo un riscontro PAZZESCO in tutte le piattaforme, a discapito della loro fama bassissima
Vorrei tantissimo loro sul podio al posto di Peyote. La canzone è un perfetto mix di cantautorato indie e orecchiabilità, ed è molto bella musicalmente. Raccogliendo pareri in giro anch'io ho notato apprezzamento anche da miei amici poco "insider" in materia. Non è impossibile il colpaccio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, vincy, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
711 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn