Utente
28 maggio, 2018
Latinista ha detto
Sì, nelle recensioni era il più alto insieme a Colapesce e Dimartino.
Entusiasmo anche ieri per la cover:Meraviglia Willie Peyote e Samuele Bersani. Applausi in sala stampa (e non solo qui). #Sanrem2021 #Sanremo21 #williepeyote #Samuelebersani @willie_peyote @SamueleBersani
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) March 4, 2021
Entusiasmo per una canzone cantata quasi integralmente dall'autore originale? Beh ci credo
Ad esempio LRDL sono stati protagonisti nella cover di Splendido Splendente nonostante avessero come ospite Rettore
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Anche se la stampa abbassa Ermal Meta di qualche posizione sarà comunque in top 3. Allora sarà difficile una sua mancata vittoria perchè al televoto è molto forte.
Vedo abbastanza sicuro anche Willie Peyote, amato dai giornalisti. Però al televoto non lo vedo coì potente, arriverà terzo semmai.
Sul terzo nome direi uno tra Annalisa e Måneskin. La prima non vedo perchè dovrebbe essere affossata dalla stampa e tra le donne mi pare la più forte finora. I secondi potrebbero risalire facilmente se questa sera arrivano in top 3.
Vedo bene anche Madame, che salirà parecchio ma senza farla arrivare al podio.
Utente
27 novembre, 2018
Mirton ha detto
Ma dite che i Lupi sono ancora un fattore così forte in chiave televoto?
Secondo me molto meno che nel 2018, quando comunque c'era anche Moro e la canzone era quella che era. Anche guardando i numeri dei singoli precedenti e del brano sulle varie piattoforme non sembrano poi fortissimi. Infatti io non darei per certo che sia nelle prime posizioni della classifica del televoto
Utente
9 settembre, 2013
Ermal Meta e Willy Peyote sicuri. Il terzo posto se lo giocano un po' tutti, con Annalisa e Arisa un po' avvantaggiate (perché deve esserci un bel distacco fra i primi 4 e il resto del gruppo) ma in teoria potenzialmente a rischio con stampa e televoto. Se da dietro un act riesce a mettere insieme un risultato importante sabato sera potrebbe anche rientrare in corsa in extremis (Irama, Francesca/Fedez, Måneskin) ma c'è in ogni caso bisogno del supporto della sala stampa.
Utente
4 febbraio, 2018
Io sto pregando che la stampa affossi Ermal, ma non succederà. Invece penso che possa succedere per Nali.
Non penso Irama possa arrivare al podio, e avrei detto di sì, ma visto i voti finora temo che pure i Maneskin siano out.
Salvo percentuali bulgare al televoto o enormi movimenti da parte della stampa, ma penso lo farà solo verso Willie, direi Ermal - Willie e Arisa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn