Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
1 dicembre, 2019
Come sottolineato più volte, la mia prima occasione per ascoltare i brani è proprio l'esibizione ad AmaSanremo, così tra ieri sera e stamattina ho potuto conoscere Thomas Cheval, Greta Zuccoli, Le Larve e Scrima.
Si era parlato di un gruppo "debole", ma a me nel complesso sono piaciuti abbastanza, forse più dei 4 della settimana scorsa. Peccato, però, che stavolta siano rimasti fuori proprio i 2 che preferivo...
Il brano di Thomas Cheval mi è piaciuto molto, direi che è forte... Come primo impatto, però, non mi ha entusiasmato la voce, magari cantata da qualcun altro mi avrebbe fatto sognare. Ma secondo me tutto sommato era forse la migliore proposta, peccato.
Ho apprezzato il particolare timbro di Greta Zuccoli, che potrebbe aiutarla a superare anche la prossima scrematura. Il brano non mi entusiasma, sufficientemente originale nell'arrangiamento ma niente di che.
Magari più avanti cambierò idea, ma mi sembra già tanto che Le Larve sia entrato nella lista dei 20, figuriamoci passare il turno. Il suo stile non mi convince per nulla, la canzone ha giusto qualche secondo piacevole nel ritornello.
L'esibizione di Scrima all'inizio non mi piaceva, ma poi è cresciuta la godibilità per un brano musicalmente piuttosto interessante, come le capacità interpretative del ragazzo, che però forse non ha doti eccezionali nello strumento voce, o magari non ha saputo dare il meglio di sé. Rimpianto anche per lui, ma credo che ci riproverà.
Utente
1 dicembre, 2019
Richard ha detto
Per ognuna delle cinque serata ci sarà anche un ospite musicale che avrà un’attinenza con l’avventura di Sanremo Giovani. I cinque ospiti saranno Arisa, Ermal Meta, Rocco Hunt, Marco Masini e Leo Gassmann.
sadida83 ha detto
Giovedì 12 in gara: Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi.Ospite: Malika Ayane
Ah, evidentemente hanno cambiato i piani all'ultimo momento... O meglio, ci sarà stato un contrattempo (magari un tampone positivo?) che ha impedito in extremis la partecipazione per domani dell'ospite che era previsto, ovvero il "prezzemolo" Maso, il cantautore albanese o il figlio e nipote d'arte.
Quanto ai Giovani, oltre a notare che anche stavolta c'è una donna in gara e a questo punto credo ne abbiano messa apposta una per sera (sbaglio o sono appunto 5?), vedo che si scontreranno 4 aspiranti che, a parte forse il primo, non mi pare fossero tra i più apprezzati nei commenti dei critici, né in quelli che ho letto qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
819 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn