Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
La serata diventa ancora piu' carneficina e con questo spostamento ne potrebbe soffrire la stessa Arisa che inevitabilmente potrebbe perdere qualche 10. Al contrario Noemi in una serata facile come quella di domani avrebbe fatto estremamente bene, qui invece sara' piu' una gara aperta.
Infatti, secondo me hanno spostato la persona sbagliata. C'erano tante altre opzioni.
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Infatti non dissero che bastava un solo membro dello staff positivo per essere squalificato?
Comunque spero anche io si risolva, è sempre brutto essere esclusi all'ultimo.
Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?
Banned
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?
Non ne ho idea - a mio modo di vedere le cose si dovrebbero fare i molecolari a tutti quelli del suo team a questo punto.
Non nascondo che penso che la direzione del Festival voglia minimizzare le squalifiche, chiunque esse siano, e che dunque saranno "astuti" nel testing..?
Banned
29 novembre, 2020
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Non ne ho idea - a mio modo di vedere le cose si dovrebbero fare i molecolari a tutti quelli del suo team a questo punto.
Non nascondo che penso che la direzione del Festival voglia minimizzare le squalifiche, chiunque esse siano, e che dunque saranno "astuti" nel testing..?
Si ma con quale rischio? Possono pure fare il molecolare a tutti ma non è detto che oggi risulti negativo per poi positivizzarsi domani prima della puntata. Le regole, mi è capitato a lavoro, prevedono l'isolamento per i contatti di soggetti positivi proprio perchè il tampone non va fatto subito.
Banned
29 novembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Si ma con quale rischio? Possono pure fare il molecolare a tutti ma non è detto che oggi risulti negativo per poi positivizzarsi domani prima della puntata. Le regole, mi è capitato a lavoro, prevedono l'isolamento per i contatti di soggetti positivi proprio perchè il tampone non va fatto subito.
Vero, andava fatta una bolla almeno 2 settimane prima, non che facessero avanti e indietro tutti e arrivassero in hotel nel weekend...
Utente
28 maggio, 2018
Ecco che inizia la giostra del covid
In teoria nel regolamento si parla di esclusione anche se il cantante rientra semplicemente nella catena di tracciamento di un caso positivo Io lo trovo un po' eccessivo ma ne capisco anche il senso. È veramente una brutta situazione.
Noemi si va ad aggiungere ad un gruppo già molto combattuto per quanto riguarda il giudizio della demoscopica. I risultati di questa prima serata potrebbero essere molto influenzati dalla suddivisione che è stata fatta in partenza, con questa sostituzione poi...
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ah guarda sfondi una porta aperta con me su questo - e' chiaro che tra abbracci, interviste, mascherine giu' e balle varie il COVID potrebbe essere li' e colpire nei prossimi giorni.
Banned
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
In teoria nel regolamento si parla di esclusione anche se il cantante rientra semplicemente nella catena di tracciamento di un caso positivo Io lo trovo un po' eccessivo ma ne capisco anche il senso. È veramente una brutta situazione.
Ecco per l'appunto, il regolamento e' superstringente quindi se il molecolare vero e proprio e' positivo, allora e' fatta.
Capisco pero' non affidarsi totalmente al rapido, mi sembra anche giusto.
Mi domando inoltre: oggi abbiamo l'escamotage delle due serate con divisione a 13 per il quale Irama puo' essere rimandato, ma se succede domani o piu' in la' a qualcuno, che si fa?
Utente
28 maggio, 2018
ouro ha detto
Capisco pero' non affidarsi totalmente al rapido, mi sembra anche giusto.
Mi domando inoltre: oggi abbiamo l'escamotage delle due serate con divisione a 13 per il quale Irama puo' essere rimandato, ma se succede domani o piu' in la' a qualcuno, che si fa?
Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:
Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.
Utente
25 novembre, 2017
In primo luogo, mi dispiace tanto per il membro dello staff che, oltre ad avere tutte le preocuppazione per il covid, ora potrebbe pure sentirsi in colpa per un'eventuale squalifica di Irama. Che brutta situazione... non vorrei essere nei suoi panni.
Ho un po' di perplessità circa la sostituzione di Irama con Noemi.
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:
Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.
ohh l'iconico stefanocmq mi sembra ottima l'organizzazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
661 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn