Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Il Dottore del Festival, Stefano Ferlito, ieri ha rilasciato queste dichiarazioni:
Niente paura per i possibili falsi positivi. Nel caso uno degli artisti in gara al Festival di Sanremo dovesse risultare positivo al tampone rapido a cui viene sottoposto ogni 72 ore, verrebbe subito effettuato il tampone molecolare che verrebbe mandato al laboratorio dell’Asl1 Liguria. Il risultato arriva in 3-4 ore. Il risultato, dunque, arriverebbe in tempo per verificare i casi di eventuali falsi positivi, non costringendo così all’esclusione dalla gara di artisti negativi al Covid.
Ma mi sembra una situazione diversa in quanto si parla di positività del cantante mentre in questo caso il positivo è un contatto del cantante e da questo dipenderebbe la necessità di isolamento.
Vediamo come la risolvono sperando che vada tutto bene.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ottima la procedura a due step.
Si è la procedura prevista. L'antigenico purtroppo da falsi positivi ma sopratutto falsi negativi. Mi sembra il minimo che facciano un controllo con un molecolare dato che è possibile anche un'esclusione...
Che situazione quest'anno...
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Esatto, rispondo anche a Ouro e Olimpico, però la domanda che mi sono posto è: non basterebbe allora fare il tampone al collaboratore per decidere l'esclusione? Perché si parla di attesa del risultato del tampone di Irama?
Magari il. Collaboratore é positivo e Irama no. Però c'è sempre da considerare l'ultimo contatto e il petiodo di incubazione... Boh...
Moderatore
7 agosto, 2013
matti ha detto
Magari il. Collaboratore é positivo e Irama no. Però c'è sempre da considerare l'ultimo contatto e il petiodo di incubazione... Boh...
Certo, però a livello di regolamento non dovrebbe cambiare la conclusione, per questo non capivo perché fosse necessario attendere il risultato di Irama e non quello del collaboratore.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma mi sembra una situazione diversa in quanto si parla di positività del cantante mentre in questo caso il positivo è un contatto del cantante e da questo dipenderebbe la necessità di isolamento.
Vediamo come la risolvono sperando che vada tutto bene.
Non applicano l'isolamento secondo me, e procedono semplicemente a tamponi rapidi e conferme con tamponi molecolari.
Utente
7 agosto, 2013
Ma io penso che abbiano fatto l'antigenico a tutti e solo il collaboratore è risultato positivo. Siccome dà falsi positivi adesso aspettano il molecolare di tutti quanti e se anche in quel caso risulterà positivo qualcuno allora Irama verrà squalificato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma io penso che abbiano fatto l'antigenico a tutti e solo il collaboratore è risultato positivo. Siccome dà falsi positivi adesso aspettano il molecolare di tutti quanti e se anche in quel caso risulterà positivo qualcuno allora Irama verrà squalificato.
Si anche io penso sia cosi' - e debba essere cosi'.
Sull'esito non so se sapremo stasera, dipende da quando e' stato inviato..
Utente
24 aprile, 2015
Ecco perché avrebbero dovuto evitare di fare Sanremo in questo momento. Si può vivere con l'ansia e il terrore di essere squalificati da un momento all'altro dopo aver investito tutto il lancio di un progetto in questo evento?
Sanremo è una macchina troppo troppo grande, non è un programmetto normale nel quale si può gestire la situazione in maniera più tranquilla.
Concorrenti, staff dei concorrenti, discografici, giornalisti, uffici stampa, sponsor, radio, tv, organizzatori, orchestra, ospiti + staff ospiti, conduttori + staff conduttori, co-conduttori + staff co-conduttori... e si potrebbe continuare all'infinito! Troppa gente, troppa roba che in questo momento storico è abbastanza assurda da gestire.
Mi dispiace molto per Irama e spero possa esibirsi domani.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Ecco perché avrebbero dovuto evitare di fare Sanremo in questo momento. Si può vivere con l'ansia e il terrore di essere squalificati da un momento all'altro dopo aver investito tutto il lancio di un progetto in questo evento?
Sanremo è una macchina troppo troppo grande, non è un programmetto normale nel quale si può gestire la situazione in maniera più tranquilla.
Concorrenti, staff dei concorrenti, discografici, giornalisti, uffici stampa, sponsor, radio, tv, organizzatori, orchestra, ospiti + staff ospiti, conduttori + staff conduttori, co-conduttori + staff co-conduttori... e si potrebbe continuare all'infinito! Troppa gente, troppa roba che in questo momento storico è abbastanza assurda da gestire.Mi dispiace molto per Irama e spero possa esibirsi domani.
Se Irama e il suo staff avevano paura di una cosa del genere potevano ritirare la candidatura. Sanremo è un oasi nel deserto per la RAI e per 25 artisti e i loro staff in un mondo dello spettacolo che già fa fatica e così provato dal covid.
Non condivido questa visione
Utente
23 dicembre, 2015
📌📌 Dopo essersi sottoposto a tampone @IRAMAPLUME è risultato negativo #Sanremo2021 #Irama #FinalmenteSanremo
— RTL 102.5 (@rtl1025) March 2, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
723 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn