Utente
7 agosto, 2013
rickyyg98 ha detto
Cosaaaa? il membro dello staff era ufficialmente positivo quindi?
L'avevo pensato, è da ieri mattina che non si poteva più scommettere su eventuali squalifiche per il festival LOL SECONDO ME, sapevano già tutto, anche perché un tampone ci impiega poco per essere sviluppato.
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi dispiace per Irama, la beffa è ancora più grande perché non è riuscito nemmeno a cantarla mezza volta. Fosse successo tutto oggi, avrebbe almeno avuto la possibilità di una promozione in TV con lancio del singolo ieri e sera e boost alla spiacevole notizia. Così è davvero un'occasione mancata in tutti i sensi.
Gli auguro che la canzone abbia comunque successo, da quello che ho capito è super fresca/estiva, quindi potrebbe ritrovare ugualmente una collocazione. E auguro il meglio naturalmente anche al ragazzo positivo
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Mamma mia che brutta situazione. Ovviamente speravo che non succcedesse a nessuno ma, come abbiamo detto più volte, era difficile che non succedesse a qualcuno.
Per sua "fortuna" lui riescirà a lanciare un progetto anche senza Sanremo ma resta comunque una situazione spiacevole.
Utente
8 febbraio, 2019
dede_91 ha detto
Ma io spero abbiano registrato la prova generale così da poterlo mandare in onda almeno una volta... fuori dalla gara sì (è giustissimo perché è una legge italiana) ma in onda...mi dispiace
Si anch'io ero per questa possibilità sinceramente. Mandare in onda la prova invece della squalifica.
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Che poi, colpe...uno può stare attentissimo e prenderlo ugualmente (com'è successo a me), quindi trovo proprio sbagliato l'approccio.
No, certo. A parte che spero sia tutto okay, ma in generale intendevo che paga le conseguenze lui pur non essendo lui il positivo. Ho scelto male la parola e non era mia intenzione
Che brutta, bruttissima notizia. Davvero mortificante. È una sorta di "memento Covid": non ne siamo fuori, non ancora. Possiamo giocare al Sanremo ma quel virus orrendo è lì.
Spero che gli diano comunque l'opportunità di far ascoltare il suo pezzo, magari mostrando il videoclip o trasmettendo le prove o da remoto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Krispo, Bento, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn