Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace tantissimo, con tutto che amo le varie Ari Nali ecc, era di tutti i 27mila cantanti di quest’edizione quello che aspettavo con più curiosità perché per me negli ultimi anni è il cantante italiano che ha pubblicato le più belle canzoni pop.
Quindi niente, aspetto di sentirla in radio, però perde un po’ di appeal questo Sanremo per me
Peccato proprio
Freedom comes when you learn to let go
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 agosto, 2013
non mi piace irama però mi dispiace, è una cosa ingiusta...questo era il motivo per cui il festival non doveva essere fatto, adesso se succede ad altri hanno lo stesso destino, quindi il senso di bruciare cosi un cast?
Utente
30 agosto, 2018
Un po' una batosta e poi così a ridosso penso fosse il peggior immaginario pronosticabile da ogni artista
Io sarei x farlo esibire se risulta negativo però comprendo anche il non voler esporre a rischi altri nel caso il virus sia in incubazione ma non risultasse dai test. Le alternative sarebbero quali? Remoto, registrazione, sigillarlo in una di quelle palle di plastica e trasportarlo sul palco facendolo esibire completamente isolato?
Utente
10 febbraio, 2018
mamma mia che brutta notizia non sono fan di Irama ma posso solo immaginare come si possa sentire.
Io sarei per far mandare in onda il video musicale/registrazione/collegarsi con lui anche solo tramite videochiamata, insomma dargli il giusto spazio e esposizione anche fuori gara. Non sarebbe giusto solo escluderlo e lasciarlo così
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Spiace per lui, ma il fatto che non si applichi MAI una regola fino in fondo ma prima si pensi all'eccezione lo trovo folle e problematico.
Rispecchia la realtà italiana. Da una cosa "frivola" come Sanremo a cose bene pi gravi come una catastrofe naturale per dire.
Si pensa sempre a mettere la toppa dopo e non alla prevenzione.
Moderatore
7 agosto, 2013
Esatto, ci fosse stato un regolamento che già prevedeva questa casistica, sarebbe stato ovviamente corretto comportarsi in questo modo, ma c'era scritta tutt'altra roba.
Io avrei mandato il video delle prove del brano e della cover ogni sera, perché è giusto moralmente per lui, ma l'avrei escluso dalla gara, per regolamento ed equità di trattamento.
Utente
7 agosto, 2013
A me dispiace tantissimo per Irama ma è folle quello a cui abbiamo assistito oggi. C'è un REGOLAMENTO che parla chiaro. Possibile che in Italia dobbiamo SEMPRE trovare degli escamotage per raggirare le regole?
Per me non è normale. Che esempio viene dato a tutti? Io sono veramente basito. Poi ci lamentiamo che in Italia nessuno rispetta le regole.
Tanto vale l'anno prossimo non farlo proprio il REGOLAMENTO.
La Michielin e Fedez pubblicano 15 secondi di canzone e chiudiamo un occhio. Irama e il suo staff non rispettano un regolamento pubblicato il 15 Febbraio e cambiamo il regolamento. Ma che serietà è questa?
Mi viene da pensare che ci sono (come sempre) figli e figliastri.
Si merita questo crollo di ascolti Amades perché ha veramente perso credibilità.
Utente
9 gennaio, 2014
salvatorelaga8 ha detto
A me dispiace tantissimo per Irama ma è folle quello a cui abbiamo assistito oggi. C'è un REGOLAMENTO che parla chiaro. Possibile che in Italia dobbiamo SEMPRE trovare degli escamotage per raggirare le regole?Per me non è normale. Che esempio viene dato a tutti? Io sono veramente basito. Poi ci lamentiamo che in Italia nessuno rispetta le regole.
Tanto vale l'anno prossimo non farlo proprio il REGOLAMENTO.
La Michielin e Fedez pubblicano 15 secondi di canzone e chiudiamo un occhio. Irama e il suo staff non rispettano un regolamento pubblicato il 15 Febbraio e cambiamo il regolamento. Ma che serietà è questa?
Mi viene da pensare che ci sono (come sempre) figli e figliastri.
Si merita questo crollo di ascolti Amades perché ha veramente perso credibilità.
sono d'accordo. mi chiedo se un qualsiasi altro concorrente meno blasonato avesse avuto questo problema davvero sarebbero ricorsi a questo? se un gio Evan o un fama, che magari sono meno noti al grande pubblico rispetto ad altri, avessero avuto questo problema si sarebbe verificata la stessa situazione?
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Amadeus in conferenza aveva detto che non ci han pensato prima perché erano ottimistici non accadesse niente
E ti sembra una risposta normale per un direttore artistico di Sanremo? Da quanto tempo su questo forum ci siamo posti il dubbio e abbiamo discusso su questo problema? Possibile che non l'abbiano fatto loro che il Festival l'hanno organizzato?
Io resto comunque dubbioso sulla soluzione adottata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn