Utente
1 dicembre, 2019
Rolls Royce ha detto
Se vanno oggi, vuol dire che domani sono previste un minimo di prove...Non sarà facile tenere nascosto l'intero cast...
In realtà per andare in scena quei due minuti e dire "Il mio brano si intitola Amore mio, ti amo ed è stato scritto da Tizio - Caio - Sempronio" non dovrebbero neanche servire chissà quali prove, però c'è quel "canteranno": ovviamente un brano corale, forse addirittura in playback, ma almeno le voci dovrebbero essere le loro, dovranno pur registrarle?
Utente
8 dicembre, 2020
Carmelo ha detto
In realtà per andare in scena quei due minuti e dire "Il mio brano si intitola Amore mio, ti amo ed è stato scritto da Tizio - Caio - Sempronio" non dovrebbero neanche servire chissà quali prove, però c'è quel "canteranno": ovviamente un brano corale, forse addirittura in playback, ma almeno le voci dovrebbero essere le loro, dovranno pur registrarle?
Appunto, era quello che sottintendevo. Se no, perché partire tutti stasera? E Gassman è dentro di sicuro, cosa va a fare uno a Genova il 15 dicembre in pieno Covid?
Utente
21 novembre, 2017
Davidex ha detto
Lo ha annunciato lui stesso di non esserci. Massy per una volta siamo più avanti di te
ma anche altre volte. Non avevo visto sono fuori per cose di Neno e quindi sto seguendo poco gli ultimi movimenti su Sanremo, me li godrò come tutti, tanto i giochi sono fatti 🙂
Utente
21 novembre, 2017
Totoro__ ha detto
Io sto stalkerando un sacco di questi nomi su ig per capire se c'è anche il minimo frammento di un indizio.A parte il pianto di gioia ambiguo di Madame, il produttore di Gaia a Sanremo, c'è solo Random che nell'ultima storia brinda a qualcosa di non chiaro insieme a Zenit e scrive "prendiamo tutto".
Random è dentro, 100%
Utente
23 dicembre, 2015
In ogni caso ci sono ancora misteri sui nomi.
Nel senso che bisogna vedere se ci sarà Fedez e se sarà con la Michielin.
Poi bisogna vedere se Annalisa e Lauro saranno insieme o da solisti.
Ana Mena se ci sarà da sola o con Rocco Hunt.
Anche perchè ci sono 28 nomi sulla lista di All Music
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Nel senso che bisogna vedere se ci sarà Fedez e se sarà con la Michielin.
Poi bisogna vedere se Annalisa e Lauro saranno insieme o da solisti.
Appunto, mi piacerebbe avere news sull'eventuale duetto Annalisa-Achille e se Fedez (con o senza la Michielin) possa essere solo ospite, perché la conferma di queste due situazioni porterebbe a "liberare" due posti.
Utente
7 agosto, 2013
Rolls Royce ha detto
Appunto, era quello che sottintendevo. Se no, perché partire tutti stasera? E Gassman è dentro di sicuro, cosa va a fare uno a Genova il 15 dicembre in pieno Covid?
Certo che devi essere proprio un baluba per fare storie così palesi però. Io se fossi Amadeus lo caccerei all'ultimo solo per i troppi spoiler
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Sicuramente Amadeus avrà dato delle piste false, allo stesso tempo noto che lo stesso Vandoni che l'anno scorso ha centrato l'intero cast (escluse Tosca e Pavone), nella sua ultima lista ufficiale del 12 dicembre aveva già depennato Bravi, per cui continuo tendenzialmente a ritenerlo tra le fonti più autorevoli.
Nella sua lista di 24 big compaiono 9 voci femminili (incluse CC e LRDL), ciò vuol dire che, dando per buone le sue soffiate, ce ne sarebbe una sola aggiuntiva e di conseguenza solo una tra Noemi, Arisa e Carmen Consoli potrebbe avercela fatta. O forse faccio troppo affidamento sul direttore di Radio Italia?
Utente
1 dicembre, 2019
Libero dice che nella città di Sanremo sarebbero già arrivati 5 Big, ovvero Fedez, Francesca Michielin, Noemi, Ermal Meta, Aiello. Chissà però se sono effettivamente sicuri che i primi due si esibiscano separatamente, o semplicemente lo diano per scontato. In ogni caso, a questo punto sembra cadere l'ipotesi che Fedez (o lui con la Michielin) potesse essere un semplice ospite del Festival, perché in tal caso non avrebbe bisogno di presenziare giovedì. Inoltre c'è la conferma di Aiello, la cui presenza non sembrava ancora certa, a differenza di Ermal e Noemi su cui non c'erano dubbi da tempo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn