Utente
25 giugno, 2018
Se Irama non fosse dato per certo al 100% praticamente da tutti inizierei a dubitare della sua partecipazione. Che senso ha mettere proprio oggi una storia simile, mostrandosi in treno (se poi è un video vecchio) ed accompagnarla con quella scritta? Pare urlare a tutti "sarò a Sanremo".
Però che Amadeus abbia addirittura chiesto la complicità di artisti che non parteciperanno, solo per depistare, mi sembra troppo assurdo.
Utente
1 dicembre, 2019
Riccardo ha detto
Qualcuno mi fa il punto della situazione su Arisa? Ha buone possibilità di essere dentro il cast?
Nel listone di RM è quotata al 70%, comunque tutti la danno come partecipante.
Peraltro qualcuno ha osservato che "stranamente" questa settimana la puntata di "Amici" viene registrata il mercoledì anziché il giovedì, che guarda caso è il giorno in cui verrà presentata la rosa dei Big di Sanremo.
Utente
23 dicembre, 2015
Davidex ha detto
Carmelo ha detto
Libero dice che nella città di Sanremo sarebbero già arrivati 5 Big, ovvero Fedez, Francesca Michielin (...)5 minuti fa Fedez ha pubblicato storie su Instagram in cui sta a casa con moglie e figlio
Potrebbe essere vecchia per depistare? Chi lo sa, ormai i nostri cervelli sono in fumo!
Utente
28 maggio, 2018
calacolo ha detto
Potrebbe essere vecchia per depistare? Chi lo sa, ormai i nostri cervelli sono in fumo!
Chiara è vestita esattamente come è stata vestita tutto il giorno nelle sue storie Poi non so ma lui non mi sembra proprio il tipo da prestarsi a questi sotterfugi, piuttosto non pubblica niente.
E se dobbiamo dirla tutta non mi sembra neanche il tipo che si presenta a fare le prove con più di 24 ore di anticipo
Utente
13 gennaio, 2015
calacolo ha detto
Bah non credo.
Anche perchè posso capire chi abita a Roma o al sud, ma lui che sta a Milano non vedo perchè dovrebbe essere già a Sanremo 2 giorni prima visto che sono meno di 3h di distanza in macchina
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Carmelo ha detto
Libero dice che nella città di Sanremo sarebbero già arrivati 5 Big, ovvero Fedez, Francesca Michielin (...)5 minuti fa Fedez ha pubblicato storie su Instagram in cui sta a casa con moglie e figlio
Forse è più logico ipotizzare il depistaggio: due giorni sono pochi perché il lettore dimentichi la notizia, e giovedì scopra che Fedez non c'è per nulla, traendo le sue conclusioni sulla "serietà" di Libero... In ogni caso, tra 50 ore al massimo sapremo.
Utente
28 maggio, 2018
Carmelo ha detto
Forse è più logico ipotizzare il depistaggio: due giorni sono pochi perché il lettore dimentichi la notizia, e giovedì scopra che Fedez non c'è per nulla, traendo le sue conclusioni sulla "serietà" di Libero... In ogni caso, tra 50 ore al massimo sapremo.
Libero ha una serietà?
Comunque non metto in dubbio la possibile partecipazione di Fedez ma metto FORTEMENTE in dubbio l'articolo di Libero su presunti "sbarchi" a Sanremo
Utente
7 agosto, 2013
Plasma ha detto
Nella sua lista di 24 big compaiono 9 voci femminili (incluse CC e LRDL), ciò vuol dire che, dando per buone le sue soffiate, ce ne sarebbe una sola aggiuntiva e di conseguenza solo una tra Noemi, Arisa e Carmen Consoli potrebbe avercela fatta. O forse faccio troppo affidamento sul direttore di Radio Italia?
Contando il trio Casale-Nava-Di Michele sarebbero 11 però...
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Contando il trio Casale-Nava-Di Michele sarebbero 11 però...
Sull'argomento "donne a Sanremo" ho appena scritto nel topic della conferenza stampa: occhio, pare che le parole non siano state Dei 26 Big, 10 sono donne, bensì quelle altre (piuttosto sibilline) Saliranno sul palco 10 donne...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn