Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Non ha fatto in tempo a vedere Gassmann su IG che si è dichiarato fuori. Per il resto ne ha risparmiati 4, ci sono nomi che sembrano pressoché certi da giorni, un pochino meno Peyote e Stato Sociale, insomma è andato sul sicuro (se ne avesse sbagliati tanti potrà almeno difendersi rilevando che li hanno sbagliati pure altri).
Più di 4, anche contando i duetti come big separati (ma sarebbe molto scorretto ed Amadeus cialtrone) ha fatto 20 nomi. 18 se consideriamo i duetti in unica sede come dovrebbe essere.
Nicks Lannister
Utente
8 febbraio, 2020
Waves of Music ha detto
Attenzione però che Vandoni dava fuori sia Arisa che Noemi, che sono dentro al 99.9%
Non saprei: Francesca, Annalisa, Arisa, Malika, Noemi e Gaia tutte nella stessa edizione? Tra l'altro col rischio di sovrapporsi e far uscire più di qualcuna con le ossa rotte...
Sarebbe un'annata bomba (per RH e non solo), però non voglio essere troppo ottimista e crearmi delle aspettative eccessive, secondo me almeno due di loro saltano.
Vandoni ne ha sbagliate 0 l'anno scorso (nel contesto però di una più marcata fuga di notizie) e finora è l'unica fonte a non aver cannato nulla quest'anno.
Utente
24 agosto, 2015
Plasma ha detto
Non saprei: Francesca, Annalisa, Arisa, Malika, Noemi e Gaia tutte nella stessa edizione? Tra l'altro col rischio di sovrapporsi e far uscire più di qualcuna con le ossa rotte...
Sarebbe un'annata bomba (per RH e non solo), però non voglio essere troppo ottimista e crearmi delle aspettative eccessive, secondo me almeno due di loro saltano.
Vandoni ne ha sbagliate 0 l'anno scorso (nel contesto però di una più marcata fuga di notizie) e finora è l'unica fonte a non aver cannato nulla quest'anno.
Mah, io mi sento di dire che sono entrambe certe. Vedremo a brevissimo
Utente
1 dicembre, 2019
Thomas ha detto
Scusate l'ignoranza ma in carriera cosa ha fatto per essere considerato Big?
Più o meno quello che hanno fatto tanti figli/genitori/sposi/fidanzati/fratelli di personaggi piuttosto conosciuti, che da un giorno all'altro si sono ritrovati nel cast di un reality riservato ufficialmente ai VIP... Temo che dobbiamo arrenderci, del resto non possiamo farci nulla...
Utente
25 giugno, 2018
Alla vigilia dall’annuncio del Cast di #sanremo2021 ho aggiunto 2 nomi,per arrivare ai 26.
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @massyallmusic pic.twitter.com/qNfor4VODZ— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 16, 2020
Utente
1 dicembre, 2019
Ipotesi di Davide Maggio, che considera in corsa Luca Carboni e Mr. Rain, nomi rimasti esclusi da altre liste negli ultimi giorni.
Utente
1 dicembre, 2019
Thomas ha detto
Alla vigilia dall’annuncio del Cast di #sanremo2021 ho aggiunto 2 nomi,per arrivare ai 26.
Solo mie ipotesi,sarei felice di vedere molti nomi tra questi e mi dispiacerà non vederne altri.
Vedremo se anche quest’anno li indovinerò tutti.@RadioItalia @MoninaMichele @massyallmusic pic.twitter.com/qNfor4VODZ— Antonio Vandoni (@AntonioVandoni) December 16, 2020
Tolti Carboni, Peyote, Fasma e il trio, sono tutti straconfermati altrove.
Però mancano Arisa e Fede...
Utente
24 agosto, 2015
Thomas ha detto
Noemi dentro e 10 donne giuste, senza contare i gruppi. Forse ci siamo?
Carboni è ancora tra noi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn