Utente
11 febbraio, 2021
A TvTalk Dondoni ha definito il pezzo di Rkomi una "bomba atomica" (e io ho Anastasio e Junior Cally vibes ), aggiungendo che la parte di pubblico che non lo conosce resterà sbalordita. Marta Cagnola, invece, ha detto che Mahmmod-Blanco ed Elisa hanno due ballatone strappacuore ma che i tormentoni saranno altri, tra cui LRDL.
Utente
31 ottobre, 2020
Stefano85 ha detto
A TvTalk Dondoni ha definito il pezzo di Rkomi una "bomba atomica" (e io ho Anastasio e Junior Cally vibes ), aggiungendo che la parte di pubblico che non lo conosce resterà sbalordita. Marta Cagnola, invece, ha detto che Mahmmod-Blanco ed Elisa hanno due ballatone strappacuore ma che i tormentoni saranno altri, tra cui LRDL.
Anastasio e Junior Cally avevano canzoni controverse; quella di Anastasio era una canzone che parlava di un argomento di difficile comprensione per il pubblico di Rai 1, mentre quella di Junior Cally era troppo politica (e lui era già morto dopo tutte le polemiche pre-festival per Strega).
La canzone di Rkomi, dal testo e dai pareri fatti, sembra veramente una potenziale hit.
Utente
11 agosto, 2021
infatti i giornalisti in genere ridavano i giudizi con le prove generali
potrebbero essere che le ultime prove siano oggi...
oppure proprio con il fatto che quest'anno i giornalisti fanno da giurati per le prime due serate sarà stato richiesto di non scrivere voti e giudizi preventivi per non svelare troppo le preferenze e quindi la classifica...chissà
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
infatti i giornalisti in genere ridavano i giudizi con le prove generalipotrebbero essere che le ultime prove siano oggi...
oppure proprio con il fatto che quest'anno i giornalisti fanno da giurati per le prime due serate sarà stato richiesto di non scrivere voti e giudizi preventivi per non svelare troppo le preferenze e quindi la classifica...chissà
Andrea Conti mi ha risposto su Twitter che sarà domani pomeriggio
Utente
7 agosto, 2013
Qui trovate i voti di Mauro Coruzzi:
http://www.dailymotion.com/video/x87exad
Aggiungo solo un dettaglio: nelle motivazioni Coruzzi spiega che il 6 a Tananai lo dà non tanto per ragioni musicali, quanto perché "è un gran bel vedere". 😀
Utente
1 febbraio, 2020
🍿
Al termine delle prove le prime pagelle su @FQMagazineit @fattoquotidiano #Sanremo2022 https://t.co/v57JouzLrK
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 31, 2022
Utente
25 novembre, 2017
Occhio al "flow" di Noemi. In un brano luminosissimo e dal ritmo serrato, la sentirete cantare come forse non l'avete mai ascoltata prima d'ora! #Sanremo2022
— Tv Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi) January 31, 2022
s=19
Utente
8 febbraio, 2020
Se non conoscete la voce di Yuman, qui avrete modo di ascoltarla in tutta la sua potenza in un brano dal sapore classico #Sanremo2022
Utente
8 febbraio, 2020
Avere un palco a disposizione e usarlo tutto senza tralasciare nulla, compreso la mini coreografia sul ritornello irresistibile. Occhio a #LaRappresentanteDiLista #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022
Allora, ti dico le mie preferite in ordine sparso ma non voglio responsabilità: #Dargendamico, #Laraprresentantedilista, #MahmoodBlanco, #Rkomi.
E comunque io non ci prendo: per il Quirinale puntavo a Piero Angela. #TotoSanremo #Sisal #Sanremo2022 https://t.co/lVdsXCFmQT
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 31, 2022
Utente
8 febbraio, 2020
Radiofonicamente radiofonica #noemi #TiAmoNonLoSoDire #sanremo2022 #prove
— silvia gianatti (@silviagianatti) January 31, 2022
Mahmood/Blanco ed Elisa con La Rappresentante di Lista ai primi 3 è a oggi un gioco di previsioni
#Sisal #TotoSanremo #Sanremo2022— Luca Dondoni (@LucaDondoni) January 31, 2022
Utente
8 febbraio, 2020
È un brano dai sapori speziati quello di Giusy Ferreri. Fa venir voglia di cantare con lei. E vedrete sul palco anche un ...📣 #Sanremo2022
Un grammofono, un megafono e uno stile un po’ Anni 50 per la “nuova” #GiusyFerreri #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022
Utente
18 gennaio, 2016
#Noemi guadagna “dibbrutto” live rispetto alla versione incisa.
Sul pezzissimo.@noemiofficial#prove #sanremo #sanremo2022#milanosanremo @MiTomorrow
— Christian Pradelli (@c_pradelli) January 31, 2022
Sicura sul palco e assolutamente a suo agio nel nuovo vestito cucito addosso di “Ti amo non lo so dire”. #Noemi impeccabile #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022
Da amare #LaRappresentantediLista.
Molto Eurovision, buona resa live pur da perfezionare.@LRDLofficial #prove #sanremo #sanremo2022#milanosanremo @MiTomorrow— Christian Pradelli (@c_pradelli) January 31, 2022
Nostalgica #giusyferreri #prove #sanremo2022 #miele
mi sto concentrando sulle prove e non ho l'energia per il livetwitting, ma Ranieri e Morandi mi hanno spettinato. #Sanremo2022
— Marta Cagnola (@martacagnola) January 31, 2022
Utente
8 febbraio, 2020
“Dove si balla” di #DargenDamico mio personale tormentone dopo “Ciao Ciao” de La Rappresentante di Lista #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022
L’inno di questo festival #dovesiballa #sanremo2022 #dargendamico
(OCCHIO)— silvia gianatti (@silviagianatti) January 31, 2022
Con Dargen D'Amico il divertimento è alle stelle! Sarà sorprendente come un brano smaccatamente dance verrà proposto con un arrangiamento orchestrale #Sanremo2022
Utente
11 febbraio, 2021
KassaD1 ha detto
Occhio al "flow" di Noemi. In un brano luminosissimo e dal ritmo serrato, la sentirete cantare come forse non l'avete mai ascoltata prima d'ora! #Sanremo2022
s=19
Hype enorme per Noemi, Ranieri, LRDL e in parte Morandi. E dalle descrizioni direi proprio che la canzone di Giusy ha uno stile che fa per me.
Utente
8 febbraio, 2020
La canzone di Achille Lauro fa venire il buonumore all'istante! La presenza delle ragazze dell'Harlem Gospel Choir poi è da assolute co-protagoniste. #Sanremo2022
Il miglior performer sul palco ad ora? Rimane lui, piaccia o no #AchilleLauro #ProveGeneraliSanremo #Sanremo2022
Provocante (ma già sentito) #schillelauro #domenica #sanremo2022 #prove
Utente
8 febbraio, 2020
Occhio a La Rappresentante di Lista. Molto molto forte. #prove #Sanremo2022
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 31, 2022
Tutto confermato: il pezzo di #DargenDAmico funziona benissimo.
Potremmo stufarci al 4º ascolto? Chissà. Intanto colpisce subito e non è poco. #Sanremo2022 #Prove
— Nicholas David Altea (@NicholasD_Altea) January 31, 2022
La rappresentante di Lista 💣💣💣#Sanremo2022 #prove
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) January 31, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
565 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn