Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Questi sono i miei pronostici al momento:
- Federico Rossi: lui secondo me ha già prenotato pure l'hotel, lo vedo dentro al 101%;
- Giusy Ferreri: Secondo me sarà il suo anno, dopo 4 anni credo che sia arrivato il momento di presentare un nuovo progetto e quale occasione meglio di Sanremo?;
- Nina Zilli: stesso discorso per Giusy anche se a differenza sua, per la Zilli Sanremo attuale è di vitale importanza;
- Aka7even: Per me lui sarà l'unico amiciano che ci andrà , lo vedo più adatto e più nelle sue corde, escludo invece totalmente Sangio;
- Carmen Consoli: lei secondo me potrebbe essere un colpaccio e vedo il suo nome fattibile, anche alla luce del suo precedente lavoro che con la partecipazione a Sanremo potrebbe riacquisire una maggiore rilevanza;
- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno;
- Tra i gruppi vedo in pole position Psicologi e The Kolors, un po meno i Modà anche se in teoria dovrebbe esser già pronto un nuovo progetto musicale;
- Lorenzo Fragola: tra gli uomini pop ed ex talent credo che sicuro presenterà un singolo, visto che è passato già un po' di tempo dal suo progetto musicale;
Escludo invece senza ombra di dubbio Elodie e Mahmood, credo che non ne abbiano effettivamente bisogno e loro in primis sanno che se devono presentarsi devono avere il pezzo della vita.
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Questi sono i miei pronostici al momento:- Federico Rossi: lui secondo me ha già prenotato pure l'hotel, lo vedo dentro al 101%;
- Giusy Ferreri: Secondo me sarà il suo anno, dopo 4 anni credo che sia arrivato il momento di presentare un nuovo progetto e quale occasione meglio di Sanremo?;
- Nina Zilli: stesso discorso per Giusy anche se a differenza sua, per la Zilli Sanremo attuale è di vitale importanza;
- Aka7even: Per me lui sarà l'unico amiciano che ci andrà , lo vedo più adatto e più nelle sue corde, escludo invece totalmente Sangio;
- Carmen Consoli: lei secondo me potrebbe essere un colpaccio e vedo il suo nome fattibile, anche alla luce del suo precedente lavoro che con la partecipazione a Sanremo potrebbe riacquisire una maggiore rilevanza;
- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno;
- Tra i gruppi vedo in pole position Psicologi e The Kolors, un po meno i Modà anche se in teoria dovrebbe esser già pronto un nuovo progetto musicale;
- Lorenzo Fragola: tra gli uomini pop ed ex talent credo che sicuro presenterà un singolo, visto che è passato già un po' di tempo dal suo progetto musicale;
Escludo invece senza ombra di dubbio Elodie e Mahmood, credo che non ne abbiano effettivamente bisogno e loro in primis sanno che se devono presentarsi devono avere il pezzo della vita.
Secondo me il problema di queste liste è che sarebbero fattibili con chiunque ma non so quanto con Amadeus. Son già troppi nomi "popolari" per gli standard, Sanremo 2021 ha sbancato con un 75% di volti non noti, ora non dico che prende solo le Laila Al Habash di turno però Consoli, Rossi, Ferreri, Zilli, Kolors e Rain tutti insieme mi sembra più un cast da Baglioni che da Amadeus.
Nicks Lannister
Utente
25 settembre, 2021
Juventino95 ha detto
Questi sono i miei pronostici al momento:- Mr Rain: al momento credo che sia la quota su cui la Warner ci punterà di più, ho un po' di remore sul fatto che forse abbia concluso l'era e non so se ne abbia effettivamente bisogno
A me piacerebbe tantissimo. Comunque riguardo il progetto attuale io penso che uscirà a breve una riedizione o al massimo direttamente con Sanremo se dovessero prenderlo. Questo perché pochi giorni fa ha pubblicato una storia in studio di registrazione e poi perché lui ad inizio era appena uscì l’album rispose a delle domande su Instagram e tra queste una chiedeva se sarebbe uscita una riedizione.. Lui rispose dicendo che era ovviamente troppo presto ma fece capire benissimo che ci sarebbe stata. Poi anche in passato l’ha fatta quindi io sono sicuro al 100% che l’era non sia finita. Il disco è molto vicino al disco d’oro e con una riedizione fatta bene potrebbe puntare ad un platino
Utente
25 agosto, 2018
E' uscito il primo listone di RecensiamoMusica.
Non ci sono troppe notizie a dire il vero e pochissimi rumors. Qualche nome, però, mi pare verosimile ed interessante. Manca la quota "giovani scommesse" che lo scorso anno è stata fondamentale ma effettivamente quali sono rimaste fuori da Sanremo 2021 e potrebbero essere della partita questa volta? Io non ne vedo così tante tutto sommato...
Link: https://recensiamomusica.com/sanremo-2022-tempo-di-iniziare-a-pensare-agli-incastri-del-cast/
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Daniele ha detto
E' uscito il primo listone di RecensiamoMusica.Non ci sono troppe notizie a dire il vero e pochissimi rumors. Qualche nome, però, mi pare verosimile ed interessante. Manca la quota "giovani scommesse" che lo scorso anno è stata fondamentale ma effettivamente quali sono rimaste fuori da Sanremo 2021 e potrebbero essere della partita questa volta? Io non ne vedo così tante tutto sommato...
Link: https://recensiamomusica.com/sanremo-2022-tempo-di-iniziare-a-pensare-agli-incastri-del-cast/
Alla fine sono tutti nomi che già sono usciti qui in topic, anche se sto iniziando a credere molto fattibile a questo duetto tra Tecla e Alfa.
Ovviamente Giorgia e Alessandra non ci andranno mai
Banned
29 novembre, 2020
Per quanto io possa amare Giorgia dal giorno 0, non penso torni a Sanremo, anche se vorrei vederla, non ne ha bisogno a meno che lei voglia mettersi in gioco, ma cosa che dubito da quel poco che ogni tanto viene fuori dal suo profilo.
Anche Alessandra, non ne ha nessun bisogno e mi sembrerebbe strano mettersi in gioco proprio nell'anno dello Stadio.
Utente
24 novembre, 2020
Ecco il primo listone di RM (escludendo alcuni nomi poco probabili):
1. Giusy Ferreri
2. Federico Rossi
3. Loredana Bertè
4. Deddy
5. Il Tre
6. Shade
7. Mahmood
8. Carmen Consoli
9. Enrico Nigiotti
10. Federica Carta
11. Nina Zilli
12. Emma
13. Tommaso Paradiso
14. Elettra Lamborghini
15. Michele Bravi
16. Boomdabash
17. The Kolors
18. Dolcenera
19. Francesco Gabbani
20. Ariete
21. Tecla + Alfa
22. Gianluca Grignani
23. Vegas Jones
24. Simona Molinari
vi piacerebbe questo cast?
Utente
28 maggio, 2018
Il Messaggero fa uscire le prime indiscrezioni sulle canzoni proposte ad Amadeus:
Il colpo grosso dovrebbe essere Elisa, la quale ha spontaneamente presentato un brano in duetto con Rkomi. Giorgia invece, nonostante un album pronto prodotto da Dardust, avrebbe declinato l'invito di Amadeus. Carmen Consoli si è dichiarata pronta a tornare all'Ariston e sul suo nome ci sono lavori in corso.
Altri nomi a cui Amadeus spera di arrivare sono Loredana Bertè (sta lavorando a un disco con inediti di Gaetano Curreri e Ligabue), Tommaso Paradiso (con il singolo Magari no appena uscito e già fuori dalle prime 60 posizioni della classifica Fimi, per l'album bisognerà inventarsi qualcosa) e la rivelazione Blanco.
Tra gli under 25 i nomi interessati sono molti a partire da Ariete, Anna, Alfa, Il Tre e per quanto riguarda Amici occhi puntati soprattutto su Aka7even.
Tra gli habituè si sono proposti Renga, Masini, Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera, Simona Molinari.
Per la quota indie svettano i nomi degli Zen Circus e Marlene Kuntz. In corsa anche Zero Assoluto, The Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo, Mannarino e l'Orchestraccia (la band romana ha appena esordito con uno show su RaiPlay, La nottataccia).
Infine Gli Eugenio in via di Gioia vorrebbero partecipare con Elio mentre Paolo Jannacci ha proposto un esperimento con Stefano Massini.
Non è escluso che Amadeus voglia prendersi più di tempo per decidere e annunciare i nomi il 6 gennaio in occasione della puntata de I soliti ignoti abbinata alla Lotteria Italia.
Per quanto riguarda la co-conduzione l'unico nome al momento in lizza è Anna Tatangelo che dovrebbe festeggiare il ventennale della sua vittoria affiancando Amadeus in una delle serate. Anna arriverebbe in riviera insieme al compagno Livio Cori, che sogna un posto tra i big. Fiorello ancora non scioglie la riserva, Jovanotti non sarà il nuovo Tiziano Ferro e probabilmente limiterà la sua presenza ad una sola serata per lanciare l'album e il nuovo Jova Beach Party.
Sul fronte ospiti il sogno di Amadeus rimane Vasco Rossi, nel 2022 cade il quarantennale del brano sanremese Vado al massimo.
Utente
28 maggio, 2018
lukeyyy ha detto
Già Elisa mi sembra assurdo, non ne avrebbe proprio bisogno e entrerebbe da papa per poi uscire da cardinale. Con Rkomi poi non penso proprio, roba che ci sarebbe una pioggia di platini ma lui live è tremendino...
Sicuramente ritengo più probabile Elisa in duetto rispetto ad Elisa da sola visto che dopo così tanti anni la paura di tornare all'Ariston è moltissima
KOWALSKI ha detto
Infatti il più assurdo mi sembra Rkomi a Sanremo, penso che gli farebbe solo male.
Il Sanremo degli ultimi anni non può fare male a nessuno, anzi ci sarebbero solo risvolti positivi anche per chi è sulla cresta dell'onda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: rege, Waves of Music, shoshie90, jackdol, Francesco, AjejeBrazorf
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26794
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn