Utente
24 agosto, 2015
SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte
Sinceramente, credo che qua si stia parlando degli amiciani più recenti, quindi a me è venuto in mente LDA, che è dato da tutti come molto probabile.
A loro volta, Strangis ed Alex sono stati nominati parecchio, molto meno invece Sissi ed Albe. Credo che questo possa essere l'indizio di base, non credo che ci si riferisca ad un amiciano random dagli anni precedenti, tra quelli poco rumoreggiati non vedo nessuno che potrebbe essere in gara (here for Tish and Enulaaa).
Oppure YAS a Gaia e Clean Bandit, magarone! (dubito)
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Si, è impossibile Albe.. se dovessimo pescare dall’anno scorso a me il duetto Galeffi-Sissi di cui si è vociferato fino a pochi giorni fa sembra super stile Amadeus.
Il discorso è sempre quello, la "talpa" ci ha detto che non sta in nessuna lista, invece mi pare che Sissi (sola, con Galeffi o con Alex) sia stata citata più volte (anche se ultimamente forse un po' meno), non solo da Donvito.
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Alla fine si tratta di Alberto Urso che ora fa parte dei The TenorsSono international anche loro. Uno è libanese-canadese, Urso è italiano, l'altro è canadese e l'ultimo maltese-canadese.
Meduza, Clean Bandit, Jack Savoretti WHO???
Ma vi immaginate? Ragazzi non scherziamo col fuoco
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
Il discorso è sempre quello, la "talpa" ci ha detto che non sta in nessuna lista, invece mi pare che Sissi (sola, con Galeffi o con Alex) sia stata citata più volte (anche se ultimamente forse un po' meno), non solo da Donvito.
Ma dipende se intende che è nominato poco/nulla oppure che non è tra i primi nomi nelle liste, ad esempio se sta nella lista di Donvito ma al 10-20% è come se non ci fosse proprio e quindi potrebbe essere. Certo se questo amiciano/a sta dal 50% in su è da escludere, perchè appunto è già più nominato anche altrove.
Utente
13 gennaio, 2015
Io invece escluderei Sissi, vero che non è quasi mai stata dentro la top22 però è stata citata più volte prima con Alex e poi con Galeffi.
Dando per scontato che Sangio è dentro direi che dalle parole di Spirited il nome che non vedremo al Festival è quello di Lda.
Per me gli unici nomi poco chiacchierati che potrebbero essere dentro sono 3: Antonino, Aka e Tancredi.
Del primo si è parlato molto all'inizio ma nessuno l'ha mai considerato un papabile nel cast finale (giustamente direi), però visto che ha presentato un intero album alla commissione può anche essere che un brano che abbia convinto ci sia. Anche se sinceramente mi parrebbe incredibile, e onestamente anche abbastanza assurdo, vederlo dentro.
Aka sarebbe il nome più probabile (anche come stato di big), però visto il bis di Sangio mi sembra impossibile che Amadeus abbia scelto di riproporli entrambi per due edizioni consecutive.
Tancredi credo sarebbe il nome a sorpresa, però forse nel suo caso sarebbe necessario un duetto per giustificare la sua presenza. Però hai visto mai che la Warner sia riuscita a piazzarlo (come no! )
Altri nomi non me ne vengono tra quelli che sembrano spariti e quelli che ormai ritengo fuori dal giro...
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Ma dipende se intende che è nominato poco/nulla oppure che non è tra i primi nomi nelle liste, ad esempio se sta nella lista di Donvito ma al 10-20% è come se non ci fosse proprio e quindi potrebbe essere. Certo se questo amiciano/a sta dal 50% in su è da escludere, perchè appunto è già più nominato anche altrove.
Comunque, se il senso fosse questo, ci sarebbe da chiedersi (o almeno lo faccio io, che questi artisti li conosco poco o nulla): quelli presenti nel listone ma totalmente ignorati dagli altri, ovvero i vari Tancredi, Albe, Muscat ecc., sarebbero plausibili come "Big" da solisti?
Utente
23 dicembre, 2015
Ma Enula non credo proprio così come Aisha, erano entrambe alla selezione per Sanremo Giovani, escluse prima di scegliere gli 8 finalisti.
Antonino non credo, Marco Carta ha già dato in Albania qualche giorno fa.
Accetterei Le Deva che hanno 2 ex amiciane nel gruppo, Gaia, Sissi, Nyv, Tancredi.
Emma Muscat con Levante e Annalisa escluse ci credo poco a meno che non sia in duetto con qualcuno che non sappiamo.
Raffaele feat. Ibla - Perla Blu con coreografia di Rosa e Martina
Utente
16 novembre, 2016
ragazzi voi come la vedete la possibile partecipazione di J-AX?
io trovo strano che a sto giro non abbia smentito (di solito l'ha sempre fatto) ... certo che sarebbe davvero strano vederlo all'ariston dopo tutto che ne ha detto a proposito negli ultimi anni ...
in ogni caso, se ci fosse sarebbe davvero un colpaccio!
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Accetterei Le Deva che hanno 2 ex amiciane nel gruppo, Gaia, Sissi, Nyv, Tancredi.
Neanch'io credo in Spadaccino, considerato che Amadeus non ha preso neppure i vincitori del... suo "Ora o mai più". Carta ormai, Albania a parte, mi sembra quasi un ex cantante...
Non convinto nemmeno dalle Deva perché non rientrerebbero propriamente tra le "ex amiciane", a questo punto potrebbe essere Gaia, che è proprio quella che mi interesserebbe meno tra questi...
Utente
13 gennaio, 2015
Carmelo ha detto
calacolo ha detto
Neanch'io credo in Spadaccino, considerato che Amadeus non ha preso neppure i vincitori del... suo "Ora o mai più". Carta ormai, Albania a parte, mi sembra quasi un ex cantante...
Non convinto nemmeno dalle Deva perché non rientrerebbero propriamente tra le "ex amiciane", a questo punto potrebbe essere Gaia, che è proprio quella che mi interesserebbe meno tra questi...
Però per quanta riguarda Gaia parliamo di un'artista di una major importante, "ben inserita" nel giro come molti scrivono sul forum. Se davvero fosse in corsa dopo un così lungo silenzio penso che quanto meno qualche rumors sul suo nome ci sarebbe o almeno verrebbe data in lizza da qualcuno, non beatamente ignorata come è stata fino ad oggi.
Utente
16 novembre, 2016
EdAlly ha detto
Che ne dite di Ghali? Totale fantasanremo o potrebbe essere la sorpresa che nessuno si aspetta?
secondo me a sto giro potrebbe esserci ... non ha più estratto singoli da quest'estate ... e il disco ha evidente bisogno di un repack / deluxe ...
invece dite che Tommaso Paradiso mancherà anche questa volta?
Utente
4 novembre, 2018
pippobaudo87 ha detto
secondo me a sto giro potrebbe esserci ... non ha più estratto singoli da quest'estate ... e il disco ha evidente bisogno di un repack / deluxe ...
invece dite che Tommaso Paradiso mancherà anche questa volta?
Ottimo nome che solitamente è sempre abbastanza discusso mentre quest’anno è stato totalmente fuori dai radar…
ecco secondo me la sorpresa potrebbe riguardare uno di questi nomi “di rilievo” ma non ancora considerabili SuperBig
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn