Utente
11 agosto, 2021
secondo me Elisa .....scommetto che avrà una canzone deludente (tipo l'ultimo singolo) e quindi nemmeno meritevole ma siccome vuoi perchè bisogna darle un riconoscimento alla carriera vuoi perchè bisogna premiare i big storici che scelgono di mettersi in gioco alla fine la faranno vincere
Utente
11 febbraio, 2021
Goingtosleep ha detto
lda ha detto
Io direi di tenere d'occhio l'appeal di Emma e Morandi sul pubblico medio di SanremoTra l'altro Emma vinse proprio nell'anno di Morandi, fa strano vederli gareggiare insieme adesso
Già, non ci avevo pensato E fra l'altro ha partecipato in entrambe le sue edizioni.
Che ne pensate della Sala Stampa? Si butterà su Elisa e Mahmood, come sembra probabile sulla carta, o si infatuerà di qualche altro nome magari meno conosciuto giusto per distinguersi?
Su una cosa penso ci si possa sbilanciare: è molto probabile che assisteremo al bis di qualcuno che ha già vinto.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Beh sulla carta Mahmood e Blanco partono in pole a mio avviso, considerando anche che in chiave ESC Alessandro andò vicinissimo alla vittoria con "Soldi" ed è in ogni caso una conoscenza per gli europei, ma anche Elisa sicuramente andrà sul podio. Vedo bene, grazie soprattutto al televoto anche Aka e SG
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Non sottovaluterei Ana Mena, che con il voto delle spagnole potrebbe fare bene
In realtà stupirà molto saperlo ma, a differenza di una Emma Muscat che bene o male è bilanciata tra le sue due anime, Ana Mena in Spagna non se la filava nessuno prima di Fred De Palma.
Nicks Lannister
Utente
15 maggio, 2016
Secondo me ci potremo fare un'idea più netta quando avremo ulteriori informazioni sui brani, e io stesso sto cercando di non caricarmi di troppe aspettative; certo è che difficilmente Blanco si sarebbe arrischiato a partecipare con Mahmood senza un brano forte, idem per Elisa ed Emma che tornano dopo un bel po'.
Vedo molto rischiosa l'ennesima partecipazione di Noemi(non avevo idea che ne avesse all'attivo già 6 )
Da tenere d'occhio anche Morandi e Ranieri per ciò che concerne voto popolare e critica, tenendo però in considerazione che Morandi fino all'ultimo ha declinato prima di cambiare idea - il che potrebbe far pensare che partecipi quasi per far contento Amadesu e senza aver necessariamente un pezzo forte.
Rkomi mi risulta sia parecchio carente live, però sappiamo che oramai l'autotune è stato sdoganato(con disapprovazione di diversi giornalisti e critici).
Per il resto ho molti punti interrogativi e in generale sono veramente pessimo nel fare previsioni.
Utente
7 agosto, 2013
Io invece dico Irama.
Secondo me nessuno dei big giganti vincerà. Elisa la vedo in top 5, Mahmood e Blanco sul podio come Fedez e Michielin. Morandi e Ranieri avranno un piazzamento da contentino alla carriera come la Berti.
Vedo una f2 Irama-Bravi e sarà Amici Speciali all over again.
Utente
7 aprile, 2021
Emma porterà una Luci Blu 2.0 secondo me, ballad potente, credo proprio che al podio ci arrivi, se si è ripresentata a Sanremo è logico che abbia LA CANZONE. Elisa leggendo che il pezzo lo ha chiuso nel cassetto da anni e vedendo Seta, ho paura che sia una delusione, mal che vada arriverà tipo 5°, ha dalla sua il pubblico e la stampa comunque vada. Mahmood/Blanco ce li vedo 2°. Secondo me Ranieri e Morandi sono da tenere d'occhio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn