Utente
12 gennaio, 2022
Sul podio penso che arrivarà la coppia Mahmood e Blanco seguita o preceduta da Elisa, il terzo posto è da giocare ma in molti mi stanno convincendo per Emma. Qualcuno nei messaggi precedenti parlava di una possibile sorpresa e credo che questa cosa possa avvenire soprattutto in un festival come questo che almeno per me sulla carta è uno dei migliori degli ultimi anni. Se dovesse arrivare una sorpresa però non è negativa come cosa perché almeno c'è l'effetto che piace a molti, basta ricordare Mahmood nel 2019 e non come per il Volo nel 2015 che già all'annuncio della lista erano vincitori sicuri.
Utente
24 agosto, 2015
Al di là del risultato del sondaggio, ovviamente falsato dalle condivisioni delle fanpage dei vari artisti (nel primo e più ristretto sondaggio ai primi due posti c'erano Elisa e la coppia), credo che Emma non farà sicuramente un festival incolore. E se occupasse lei il terzo slot del podio?
Utente
10 agosto, 2016
Mirton ha detto
Elisa o Dargen il Premio della Critica.Per la vittoria assoluta io vado nuovamente su Elisa
Dopo aver ascoltato i pezzi mi sento di riconfermare tutto ciò (anche se Truppi può essere una seria candidatura per la Critica).
Podio con 1) Elisa, 2) M&B 3) Sangiovanni
Utente
9 settembre, 2013
A vedere le visualizzazioni su YouTube mi viene da dire che l'unico posto prenotato al 100% in finalissima sia quello di Mahmood e Blanco. Ero scettico su Elisa, ma credo possa conquistarsi il secondo posto avendo un pubblico molto trasversale e l'onda del ritorno in gara dopo 21 anni (stile Mannoia 2017).
Per il terzo posto se la giocano in tanti e vincerà chi saprà mobilitare meglio la propria fetta di sostenitori: al momento direi Sangiovanni, ma non vanno esclusi Irama, Emma, una fra LRDL e Rettore/Dito (che però si annulleranno a vicenda) e pure Achille che sta vivendo di riflesso sulla polemica ecclesiastica di ieri e sui local farà ancora benissimo.
Per la vittoria come sappiamo è tutto un altro discorso, ma credo che alla fine prevarrà Brividi senza particolari patemi.
Utente
7 aprile, 2021
Elisa e Mahmood/Blanco si contenderanno la vittoria. Io spero vivamente nel 3°posto di Emma, ce la può benissimo fare, ma penso che Baby One more Time le dia la batosta e la faccia scendere tipo in 4°-5°posizione. Se portava una canzone come Bella senz'anima, La nostra relazione, La sera dei miracoli, Margherita il 3°posto era suo fisso. Ho paura per la serata delle cover, speriamo bene.
Utente
14 settembre, 2018
Secondo me anche Rkomi può raggiungere tranquillamente il podio. Al primo posto quasi sicuramente arriveranno Mahmood&Blanco a meno che Elisa non riesca a conquistare il voto del pubblico nelle prossime serate. Vedo ben messi La Rappresentante di Lista che stanno andando benissimo nelle varie piattaforme.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
21 aprile, 2015
M&B hanno la strada spianata. Numeri pazzeschi, televoto dalla loro e dalla demoscopica non ci dovrebbero essere intoppi.
Per il secondo posto esiste solo Elaisa.
Per il terzo posto una bagarre assurda tra Morandi (perché la quota over ci deve essere), LRDL (non mi aspettavo subito la terza posizione e loro sono lanciatissimi), Dargen (l'outsider che non ti aspetti) ed Emma (che ha un pezzo che può solo crescere e certi sponsor che potrebbero farle avere parecchi voti).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn