Utente
7 aprile, 2021
pesca ha detto
La vittoria vera e propria sicuramente sarà tra Elisa e M/B, per il terzo la gara è apertissima. I candidati sono senza dubbio Morandi, Emma ed Irama a mio avviso
Esatto perché alla fine Irama non ha dalla sua la stampa e sabato potrebbe risentirne, ha però dalla sua il televoto. Emma ha un po' tutto bilanciato tra stampa/demoscopica/televoto, ma dipenderà tutto dall'esibizione di stasera, Morandi invece credo però sia il più candidato per il terzo posto.
Utente
17 maggio, 2016
Jaguar ha detto
Esatto perché alla fine Irama non ha dalla sua la stampa e sabato potrebbe risentirne, ha però dalla sua il televoto. Emma ha un po' tutto bilanciato tra stampa/demoscopica/televoto, ma dipenderà tutto dall'esibizione di stasera, Morandi invece credo però sia il più candidato per il terzo posto.
Ma domani nella fase pre finalissima non conterà solo il televoto da sommare successivamente alle precedenti classifiche?Secondo me ci saranno sorprese (sorprese per chi non ha realizzato l'influenza del televoto..)
Spero di sbagliarmi io..
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 marzo, 2014
ellamp ha detto
Nessun problema per M/B ad arrivare alla F3, ma poi lì diventerà complicato con Elisa-Morandi, sicuramente la sala stampa appoggerà di più questi due, quindi non darei così scontata la vittoria di M/B...
Il problema per Elisa è arrivare alla F3.
Secondo me quest'anno la stampa non ha un vincitore designato, come capitato in passato. Elisa sarà #1 per loro, ma forse non con chissà quale distacco rispetto agli altri.
Penso che alla fine il televoto sarà deciso. In un'ipotetica top 3 con M&B, Elisa e Morandi, la partita è aperta. Perché li vedo tutti e tre forti. Su Elisa potrebbero convogliare i voti di molti che prima votavano per altri artisti.
Utente
31 ottobre, 2020
matteo.m ha detto
Secondo me quest'anno la stampa non ha un vincitore designato, come capitato in passato. Elisa sarà #1 per loro, ma forse non con chissà quale distacco rispetto agli altri.
Penso che alla fine il televoto sarà deciso. In un'ipotetica top 3 con M&B, Elisa e Morandi, la partita è aperta. Perché li vedo tutti e tre forti. Su Elisa potrebbero convogliare i voti di molti che prima votavano per altri artisti.
Nel 2019 non si era capito che il vincitore designato per la stampa fosse Mahmood; nelle stesse classifiche della stampa era arrivato primo solo alla prima sera, arrivando secondo nella terza e nella quinta e quarto nella quarta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn