Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Ma secondo me no. Lauro non passa mai inosservato, ed il pezzo non è così fondamentale in tal senso (ad esempio ho sempre considerato Me ne frego molto più debole di Rolls Royce ma lui con ogni esibizione legata ad un tema è stato iconico a prescindere da quanto fosse forte il suo brano).
Lauro non è (solo) un cantante, è un artista da cui aspettarsi opere istantanee/happening
Vedremo ma al quarto Sanremo consecutivo rischia che si finisca di parlare solo del contorno e non della canzone.
Carmelo ha detto
E non credo sia finita qui: difficile credere che siano saltati contemporaneamente Boomdabash, Ariete (entrambi dati dentro da tutti) e la coppia Alfa / Tecla (trascurata solo dall'ANSA). E forse non è detta l'ultima parola per Caccamo, l'Orchestraccia, Fast Animals Slow Kids, Kolors, gli Eugenio con Elio, Il Tre, Cosmo...
Ma con questi 22 nomi serve davvero aggiungere altri cantanti? Diventerebbe un massacro ancora di più.
E a proposito di massacro ma nessuno pensa ai due giovani che finiranno stritolati in questo cast a meno che non abbiano due capolavori?
Se devo fare pronostici ad occhi chiusi prevedo ultimi posti in classifica per Iva e Giusy e pure Emma rischia tanto considerando che non ha neanche più il supporto televotante di dieci anni fa.
Utente
24 agosto, 2015
Elisa ha questa canzone pronta da anni.
Utente
1 dicembre, 2019
KOWALSKI ha detto
Alfa e Tecla annunciati tra le "sorprese" finali farebbero un po' ridere...
Ma mica li annuncia come "sorprese"...
Solo a poche ore dalla serata del 15 si ufficializzerà l'aumento del numero dei partecipanti, e tutti incollati agli schermi aspettandosi, visti i nomi usciti oggi, di vedere annunciare Rossi, De Gregori, Zucchero e... Mina!!!
Comunque il Festival avrà come minimo il 97% di share, anche se Amadeus come ospite chiama un suo cugggino.
Utente
10 agosto, 2016
Ormai Sanremo è la terra in cui tutto può succedere, sia in termini di cast che di risultati finali. Esattamente ciò che dev'essere l'Evento con la E maiuscola e che purtroppo non è stato per anni/decenni.
Nell'epoca moderna abbiamo avuto tanti ottimi Festival, ma ciò che mancava erano sostanzialmente due tipologie di profili: Big assoluti del passato (nomi la cui presenza era sempre stata centellinata) e volti ai primi posti delle classifiche in quel preciso momento (e non necessitanti di rilancio). Adesso invece abbiamo tutto ciò.
Credo che i punti di svolta per queste due tipologie di profili siano stati rispettivamente Fiorella Mannoia e Fedez. In qualche modo possiamo dire Fiorella and Fedez walked so Elisa and Blanco could run
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
il 15 però pretendo la presentazione di ogni cantante, con titolo canzone e urla del pubblico.Se lo share schizza in alto (che dipende da tanti fattori, soprattutto le canzoni, ma anche o spettacolo) voglio vedere come lo mollano Amedeo.
Ma infatti credo che con questo cast Cattelan se ne parla nel 2024, se non 2025.
Non può oggettivamente floppare un Sanremo del genere
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Cast fortissimo come avete già detto e sicuramente merito è stato anche il fatto di aver l’ESC in casa.
Mi piacciono tutti i nomi tendenzialmente, avrei evitato solo Lauro, Ranieri e le Vibrazioni.
Considerando solamente il nome, vedo un podio composto da Elisa, Mahmood e Blanco e Morandi.
Sicuramente sia Ranieri che Zanicchi sono nomoni ma sono sicuro al 100% che porteranno una canzone davvero vecchia, sulla scia di quella di Orietta Berti solo che in questo caso potrebbero non posizionarsi così bene.
Tra i nuovi vedo messa bene Ana Mena che secondo me potrebbe davvero stupire e pure Dargen D’Amico.
La vedo malissimo per i due amiciani della scorsa edizione, per le Vibrazioni e la Rappresentante di Lista.
Giusy non ha nulla da perdere, anche arrivare quindicesima sarebbe una vittoria.
Attenzione a Bravi che è molto amato e potrebbe puntare facilmente alla top6.
Noemi pazza ma confido che abbia un pezzo davvero forte, comunque avrei evitato
Moderatore
7 agosto, 2013
Sì, i Maneskin, l'Eurovision, ma anche le vendite monstre dello scorso anno, hanno portato a Sanremo i BIG e, finalmente, il Festival potrà essere la gara dove poter fare promozione e non più l'ultima spiaggia per i cantanti, come è stato fino ad alcuni anni fa e ora sempre meno. Amadeus nel suo triennio ha fatto davvero un gran lavoro in questo senso.
Utente
11 febbraio, 2021
mattodie ha detto
Certo con un cast del genere alcuni stanno passando proprio inosservati dall’ annuncio, tipo Giusy Ferreri, Fabrizio Moro ma anche lo stesso Achille e Michele Bravi
Esatto. Per dire, in altre annate Noemi e Giusy sarebbero state le mie preferite, quest'anno quasi mi scordo che ci sono.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Sahz, Davidex, Mike., Edwynivan, Wasabi, TEBY, jackdol, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn