Utente
7 agosto, 2013
Rolls Royce ha detto
Carmelo ha detto
Ma non serve che i nomi siano importanti, per Amadeus conta solo mantenere la curiosità! Nel momento in cui la Rai modifica il regolamento, l'interesse per seguire la serata cresce, che poi gli artisti che annuncia deluderanno gli spettatori a lui e alla TV di stato non fa un baffo. Mica Tosca era un nome di grido, e la Pavone, nonostante la lunga e importante carriera, mica era una chicca per il pubblico di Rai 1...Concordo pienamente!
Io do al 50% la possibilità che il cast resti questo.
Ma l'altro 50% lo spendo su questo possibile ragionamento di Amadeus: "adesso frego CHI o chiunque spoileri e vi do la lista che peraltro ero riuscito a tenere anche discretamente nascosta. Poi, a pochi giorni dal 15 o anche il 14/15 stesso alimento di nuovo l'hype annunciando l'allargamento in modo che a quel punto nessuno ha più tempo di investigare i 2/4 nomi nuovi. Indipendentemente da quali siano. Tanto verrebbero snocciolati dentro gli altri...mica come sorprese (anche perché non potrei fare figli e figliastri), alla stessa stregua di Tosca e Rita"
Ma infatti ha un suo senso logico, anche per mantenere vivo l'interesse su una serata che, secondo le parole anche del conduttore stesso, i giovani dovrebbe valorizzarli ma non lo farebbe se non la guardasse nessuno. Tanto ormai Signorini e tre quarti dei siti di settore son stati già sconfitti in pieno, è probabile che manco avrebbero voglia di indagare su qualche ulteriore nome segreto extra.
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Comunque qui per dire che all’inizio non avevo bene recepito il ritorno di Noemi, però vedendo anche i vari commenti sui social ho visto come in realtà la maggior parte (compreso me) sia molto contenta di questo ritorno, a maggior ragione del grande 2021 che ha vissuto la cantante romana.
Non vi nego che visto la nuova popolarità acquisita potrebbe davvero fare meglio rispetto allo scorso se ha un pezzo bomba.
Per farvi un esempio, mia sorella che non è fan di Noemi dice che la tiferà sicuramente se porterà un brano come Glicine.
Utente
21 maggio, 2021
Juventino95 ha detto
Comunque qui per dire che all’inizio non avevo bene recepito il ritorno di Noemi, però vedendo anche i vari commenti sui social ho visto come in realtà la maggior parte (compreso me) sia molto contenta di questo ritorno, a maggior ragione del grande 2021 che ha vissuto la cantante romana.Non vi nego che visto la nuova popolarità acquisita potrebbe davvero fare meglio rispetto allo scorso se ha un pezzo bomba.
Per farvi un esempio, mia sorella che non è fan di Noemi dice che la tiferà sicuramente se porterà un brano come Glicine.
Tanto alla fine ne ha più da guadagnare che da perdere col prossimo Festival, se un pezzo come Glicine è arrivato 14° (ma ha poi fatto benissimo fuori) non vedo perchè non possa rimettersi in gioco...evidentemente il pezzo è valido ed essendo sulla cresta dell'onda dopo anni e anni di silenzio la trovo giusta come scelta, vuole battere il ferro finchè è caldo
Utente
18 gennaio, 2021
Matteo ha detto
secondo me comunque ci sono ancora alcuni nomi in serbo, pare che Mara & ThaSupreme abbiano presentato un brano, così come pare fondata l'idea di Caccamo e il brano scritto da Battiato...secondo me la lista non è completa
La presenza di tha Supreme a sto punto sarebbe una roba da cinema pensando alle frecciate che ha lanciato contro BLANCO
Utente
26 agosto, 2021
Quavo ha detto
La presenza di tha Supreme a sto punto sarebbe una roba da cinema pensando alle frecciate che ha lanciato contro BLANCO
è quello che ho pensato dopo il post di Thasup ahah
Il fatto è che pur essendo vero che conta la canzone ai fini del festival, perdere un duo così mi sembrerebbe assurdo, ma vedremo
P.S.: sono dell'idea che Thasupreme possa essersi espresso così su BLANCO per questa eventuale esclusione onestamente
Utente
24 novembre, 2020
Come prevedevo Amadeus ha proprio preso un abbaglio con i giovani. Addirittura Matteo Romano il favorito dalla critica è il peggiore fra i tre.
Forse solo Tanai potrebbe emergere
in ogni caso nessuno storce il naso per la somiglianza tra i titoli di Elisa e Moro? Per me non è di poco conto e secondo me è necessario che uno dei due cambi
O Moro ha una canzone dimenticabilissima oppure Elisa avrà difficoltà ad emergere tanto come dovrebbe
Utente
7 aprile, 2021
TEBY ha detto
insomma Amadeus per ogni passo giusto 10 falsi, come ogni anno cast fortissimi ma tutto il resto sbagliato.
Però aspettiamo di sentire ste canzoni prima di dire che ha tutto sbagliato. Alla fine i titoli non dicono un bel niente, puoi avere un bellissimo titolo ma la canzone alla fine si rivela insignificante o viceversa. Io avrei sostituito solo Yuman con Littamé o Senza_Cri.
Utente
24 novembre, 2020
Jaguar ha detto
TEBY ha detto
insomma Amadeus per ogni passo giusto 10 falsi, come ogni anno cast fortissimi ma tutto il resto sbagliato.Però aspettiamo di sentire ste canzoni prima di dire che ha tutto sbagliato. Alla fine i titoli non dicono un bel niente, puoi avere un bellissimo titolo ma la canzone alla fine si rivela insignificante o viceversa. Io avrei sostituito solo Yuman con Littamé o Senza_Cri.
Nessuno ha parlato di canzoni brutte.
infatti ho detto che Tanai potrebbe stupire, ma gli altri due assolutamente no
Utente
1 dicembre, 2019
TEBY ha detto
Forse solo Tanai potrebbe emergere
in ogni caso nessuno storce il naso per la somiglianza tra i titoli di Elisa e Moro? Per me non è di poco conto e secondo me è necessario che uno dei due cambi
@TEBY Si chiama Tananai...
Quanto ai titoli, non credo che il fatto che uno "contenga" l'altro possa obbligare uno dei due artisti a cambiare: successe nel 1988 perché c'erano due titoli addirittura identici, "Io" (fu Califano a dovere aggiungere il sottotitolo, forse la Bertè aveva presentato il brano prima di lui), niente di fatto invece nel 1990 quando c'erano "Amori" e "Gli amori", oltre ad "Amore", "Ma quale amore" e "Vattene amore" (che fantasia quell'anno!).
Utente
16 gennaio, 2021
Lo scrivo qui perché non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic e questo mi sembra un attimo più generale, ma ditemi se sbaglio.
Sul sito di EarOne sono comparsi due radio date per venerdì 14: Aka e Achille
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, kairos
185 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn