Utente
1 febbraio, 2020
thatdamngigi ha detto
No Ultimo secondo me ha cambiato idea dopo che ha visto il cambiamento del meccanismo; se fosse come l'anno scorso o il 2021 non c'è giuria che tenga e lui perderebbe solo in caso qualcun altro lo battesse al televoto.
Si, ma per la scelta del vincitore le giure hanno, perlomeno col regolamento 2022, una preferenza da dare a uno del terzetto finale.
E il televoto non vale il 50% (come nel 2019), bensi il 34% per cui è facilmente ribaltabile, com'è successo nel 2020 con Diodato e Gabbani.
A meno che non abbia un brano di livello e di qualità, mi dispiacerebbe se se ne uscisse con "sono contento abbia vinto l'uomo Marco Mengoni".
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque AMI riporta che i Giovani che saranno promossi nei Big, stando a molte indiscrezioni, siano gIANMARIA, Giuse The Lizia e i Colla Zio.
Se fossero i nomi veri, potrebbe fare come l'anno scorso e aggiungere un quarto nome a pochi giorni da Sanremo Giovani per lasciare un po' di effetto sorpresa.
Utente
16 settembre, 2022
Edwynivan ha detto
Si, ma per la scelta del vincitore le giure hanno, perlomeno col regolamento 2022, una preferenza da dare a uno del terzetto finale.
E il televoto non vale il 50% (come nel 2019), bensi il 34% per cui è facilmente ribaltabile, com'è successo nel 2020 con Diodato e Gabbani.
A meno che non abbia un brano di livello e di qualità, mi dispiacerebbe se se ne uscisse con "sono contento abbia vinto l'uomo Marco Mengoni".
Se non sbaglio anche nel 2019 valeva il 34% se no avrebbe vinto immagino
Utente
23 dicembre, 2015
thatdamngigi ha detto
Comunque AMI riporta che i Giovani che saranno promossi nei Big, stando a molte indiscrezioni, siano gIANMARIA, Giuse The Lizia e i Colla Zio.Se fossero i nomi veri, potrebbe fare come l'anno scorso e aggiungere un quarto nome a pochi giorni da Sanremo Giovani per lasciare un po' di effetto sorpresa.
Per metterci dentro un quarto uomo? Wow che novità. Già è tanto prendere il podio dei giovani, il 4° nome che senso avrebbe?
Utente
1 febbraio, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Se non sbaglio anche nel 2019 valeva il 34% se no avrebbe vinto immagino
No: 50% televoto, 30% sala stampa e 20% giuria d’onore + i voti delle serate precedenti.
Vinse Mahmood perché le 8 preferenze della giuria d’onore andarono tutte a lui, molto probabilmente, perché Ultimo e Il Volo erano entrambi al secondo posto.
Utente
8 dicembre, 2020
thatdamngigi ha detto
Comunque AMI riporta che i Giovani che saranno promossi nei Big, stando a molte indiscrezioni, siano gIANMARIA, Giuse The Lizia e i Colla Zio.Se fossero i nomi veri, potrebbe fare come l'anno scorso e aggiungere un quarto nome a pochi giorni da Sanremo Giovani per lasciare un po' di effetto sorpresa.
Io credo che il 26°, se ci sarà, sia al 99% un Big.
Uno in meno cui Amadeus, dovrà dire no...fosse anche solo per quello...
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
Non lo faranno, e nemmeno mi piacerebbe: accetterei qualche ulteriore "Giovane" solo a fronte di un ampliamento generale del cast, con 36 o 42 partecipanti come ai bei tempi, ma a tal fine occorrerebbe reintrodurre le eliminazioni, e credo che molti artisti e produttori temano fortemente tale meccanismo. A meno che, sempre prendendo esempio dal passato, nella prima fase la selezione non riguardi solo alcuni artisti (quelli meno famosi o comunque lontani dalle scene da tempo), mentre gli altri avrebbero la finale garantita.
Utente
4 novembre, 2018
Ci siamo.
📌 Domani lista Big Sanremo al Tg1 delle 13:30
📌Amadeus da Fiorello a #VivaRai2 su Rai2 alle 7:15 il 5 dicembre
📌6 dicembre “Amadeus presenta Sanremo 2023" a Rai Radio2 dalle 12 alle 13.30Intanto i conduttori di #Sanremo2023 scaldano i motori pic.twitter.com/nUKrboMaYT
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 3, 2022
t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
Come stanno bene assieme! E trovo anche giusto che Chiara apra e chiuda, nel mezzo spero di vedere altre straordinarie donne. Intanto, hype a mille per domani
Utente
31 ottobre, 2020
ForumSanremo ha detto
Cmq penso che ai 2 o 3 assi nelle mani di Amadeus sia qualche nome attuale tipo Ultimo o un bis di Blanco ? Cioè non andrei sui big di una volta
Blanco non tornerà mai quest'anno. Ultimo è possibile, ma credo che un asso della manica sarà qualche nome veramente grosso del mondo urban rap/trap, che so, uno Sfera Ebbasta...
Utente
4 novembre, 2018
I possibili nomi “grossi” sono tanti: tutti ci aspettiamo Giorgia e Mengoni. Si è parlato tantissimo di Negramaro e Gino Paoli, nelle ultime ore di Renato Zero, Ligabue e Sfera Ebbasta. Occhio alle incognite JAx/Articolo 31 e Mika, e mi aspetterei anche qualcosa che ancora non è uscito… tutti assieme sarebbe qualcosa di mai visto… immaginate annunciarli tutti di fila
“Al Festival di Sanremo 2023: Giorgia, Marco Mengoni, Renato Zero, Negramaro, Elodie, Gino Paoli, Ligabue, Sfera Ebbasta, Mika, Articolo 31!”
sarebbe qualcosa di assurdo, troppo per essere vero
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Comunque J Ax da quasi nulla all’80% di Donvito potrebbe essere frutto di qualche indiscrezione. Lui non mi piace ma ammetto che sarebbe un colpaccio, soprattutto se in una reunion con gli Articolo
Mah si, anche io credo che sia un'indiscrezione abbastanza probabile, di lui si era parlato già in ottobre. Io lo avevo pronosticato già in estate e si, sarebbe un nomone.
Utente
4 novembre, 2018
Provate a immaginarvi un cast di questa portata:
- Giorgia
- Elodie
- Marco Mengoni
- Madame e Negramaro
- J-Ax e Max Pezzali
- Gino Paoli
- Renato Zero
- Ligabue
- Sfera Ebbasta
- MIKA
- Paola e Chiara
- Levante
- Nada
- Bresh
- Lazza e Meduza
- Francesca Michielin
- M¥SS KETA e Il Pagante
- Colapesce e Dimartino
- Sangiovanni
- Ariete
- Tommaso Paradiso
- Coma_Cose
- Cosmo (io credo che lui sarebbe in feat con qualcuno, sa cantare eh, ma le sue proposte sono molto techno e i pezzi sono strumentali per la maggior parte della durata.. comunque amerei)
Cosa non sarebbe? Sarebbe la vita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn