Utente
21 maggio, 2021
EdAlly ha detto
Provate a immaginarvi un cast di questa portata:
- Giorgia
- Elodie
- Marco Mengoni
- Madame e Negramaro
- J-Ax e Max Pezzali
- Gino Paoli
- Renato Zero
- Ligabue
- Sfera Ebbasta
- MIKA
- Paola e Chiara
- Levante
- Nada
- Bresh
- Lazza e Meduza
- Francesca Michielin
- M¥SS KETA e Il Pagante
- Colapesce e Dimartino
- Sangiovanni
- Ariete
- Tommaso Paradiso
- Coma_Cose
- Cosmo (io credo che lui sarebbe in feat con qualcuno, sa cantare eh, ma le sue proposte sono molto techno e i pezzi sono strumentali per la maggior parte della durata.. comunque amerei)
Cosa non sarebbe? Sarebbe la vita
Sarebbe un cast pazzesco, anche se mi sembra impossibile leggere Zero e Ligabue tra le varie indiscrezioni...per la portata dei loro nomi non ci sarebbe davvero paragone in mezzo a tutti gli altri, sono due colossi della musica italiana
Utente
30 agosto, 2022
EdAlly ha detto
Ci siamo.
📌 Domani lista Big Sanremo al Tg1 delle 13:30
📌Amadeus da Fiorello a #VivaRai2 su Rai2 alle 7:15 il 5 dicembre
📌6 dicembre “Amadeus presenta Sanremo 2023" a Rai Radio2 dalle 12 alle 13.30Intanto i conduttori di #Sanremo2023 scaldano i motori pic.twitter.com/nUKrboMaYT
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 3, 2022
t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
Come stanno bene assieme! E trovo anche giusto che Chiara apra e chiuda, nel mezzo spero di vedere altre straordinarie donne. Intanto, hype a mille per domani
Voglio vedere Amadeus alle 7 e mezza di mattina che dice ad Annalisa, da Fiorello, dopo averla eliminata Buongiorno caffè? Mentre lei lo spettina con un acuto a freddo, seduta di prima mattina stonando meno del 99% dei big dopo 8 ore di riscaldamento
Utente
4 novembre, 2018
Per alzare l’hype, un reminder di una piccola parte di quello che potrebbe aspettarci quest’anno
Girava voce che ci sarà lui e sinceramente per me gli altri possono ritirarsi dopo averlo sentito cantare #marcomengoni #Sanremo2023 pic.twitter.com/avhD4km60D
— Luisa 👸🏻 (@Luisadipuorto1) December 3, 2022
t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
Ci sono i cantanti e ci sono gli artisti. Lei è un’artista #Giorgia #propagandalive pic.twitter.com/5FgudqfpZH
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 2, 2022
t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
SOLDI DI MAHMOOD CON LA BASE DI BEYONCÉ
PAZZESCA ELODIE #sanremo2021 pic.twitter.com/gnn9iAUwaN— Elisabetta (@Iabetti) March 3, 2021
t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
https://twitter.com/clumsymartina/status/1366884083440222212?s=46&t=0JzgPBte5ADY9qkc5HfLlg
Utente
31 ottobre, 2020
EdAlly ha detto
Fedez nelle sue stories dice che Amadeus, che ieri ha cenato con Ferragni e Morandi, non ha voluto dire nemmeno a loro la lista dei big. Questo può solo voler dire che ci sono delle sorprese BOMBA.
O che è così di basso livello che se ne vergogna e sta facendo hype immotivato
Utente
22 agosto, 2018
EdAlly ha detto
Fedez nelle sue stories dice che Amadeus, che ieri ha cenato con Ferragni e Morandi, non ha voluto dire nemmeno a loro la lista dei big. Questo può solo voler dire che ci sono delle sorprese BOMBA.
Visto quello che ha combinato 2 anni fa direi che ha fatto bene.. è ovvio che se avesse comunicato i nomi li avrebbero detto a loro volta a qualcuno
io comunque dubito fortemente che le case discografiche non sappiano nulla
Utente
23 dicembre, 2015
EdAlly ha detto
Ha fatto bene non dire nulla a Fedez e Chiara che ogni volta spoilerano robe su IG (tipo la canzone di Fedez con Francy)
Le sorprese ci saranno ugualmente, se nessuno sa nulla come dice anche AMI, né artisti nè case discografiche, figurati se va a dire le robe a marito e moglie
Utente
1 dicembre, 2019
thatdamngigi ha detto
O che è così di basso livello che se ne vergogna e sta facendo hype immotivato
Di una buona parte dei nomi riportati ad esempio nell'ultima lista di Massi Longo, così come di diversi artisti che non vi compaiono (Annalisa, Arisa, Boomdabash...), abbiamo la quasi certezza che almeno un brano l'abbiano inviato, quindi il cast reale non dovrebbe essere tanto peggiore di quello, che non mi sembra certo da buttare...
Utente
4 novembre, 2018
La compagna di Max Pezzali (Debora Pelamatti) ieri ha condiviso nelle storie IG la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del Festival 1995, dove Max gareggiava tra i big. La foto che è stata condivisa è un post di una pagina revival degli anni 90 sempre su IG. Inizialmente ho pensato che il post fosse stato fatto in questi giorni, e ho pensato che trovandolo la compagna lo avesse condiviso senza alcun retro pensiero. Il post tuttavia ha quasi un anno: per la precisione è stato postato il 24 gennaio 2022. Come mai postare una copertina di Sanremo a così poche ore dall’annuncio, andandola a pescare in un post molto vecchio? È un indizio in più? Chiamatemi Sherlock
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Secondo me tutti questi super nomoni sono troppi!J-Ax, Pezzali, Mengoni, Renato Zero, Sfera, Lazza, Giorgia, Paradiso, Elodie etc
Significa che il prossimo anno devi prendere Antonacci, Pausini, Amoroso cioè devi trovare altri super nomoni totalmente nuovi.
Anche io ho l’impressione che siano troppi…
però rimarrebbero sempre Nannini, Mannoia, Fedez, Emma, Elisa, Ultimo, Antonacci, Amoroso, Pinguini, Consoli, Ghali, Caparezza, o Jovanotti e Cremonini tra gli impossibili… insomma di nomi ce n’è comunque ancora tanti
Utente
23 dicembre, 2015
EdAlly ha detto
calacolo ha detto
Secondo me tutti questi super nomoni sono troppi!J-Ax, Pezzali, Mengoni, Renato Zero, Sfera, Lazza, Giorgia, Paradiso, Elodie etc
Significa che il prossimo anno devi prendere Antonacci, Pausini, Amoroso cioè devi trovare altri super nomoni totalmente nuovi.
Anche io ho l’impressione che siano troppi…
però rimarrebbero sempre Nannini, Mannoia, Fedez, Emma, Ultimo, Antonacci, Amoroso, Pinguini, Consoli, Ghali… insomma di nomi ce n’è comunque ancora tanti
I nomi ci sono dipende se vogliono andarci poi a Sanremo 2024.
Utente
23 dicembre, 2015
Dover pagare il WiFi in volo perché saremo di ritorno da Tokyo mentre Amadeus annuncia i big in gara #Sanremo2023 buongiorno da Tokyo....
— la Rappresentante di Lista (@LRDLofficial) December 3, 2022
t=TK528mArCTXGmdRF_UB4Zw
ops
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn