Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
TEBY ha detto
Emma ci sarà. Il documentario esce il 29 Novembre, e pochi giorni dopo c’è l’annuncio. È una grandissima opportunità per promuovere il doc e la nuova canzone (che non andrà in radio da quello che ho capito), soprattutto perché in questi mesi non ha fatto uscire nulla.A questo punto anche Giorgia, Normale non sta piacendo e ne ha bisogno per ripartire col piede giusto. Credo che stiano appositamente sviando le voci per lasciare un po’ di suspense.
Quelli su Emma mi sembrano indizi discretamente significativi, quindi si profila un bis che non mi trova entusiasta.
Discorso diverso per Giorgia: se è stata riluttante per oltre vent'anni, ha senso aspettare l'esito dell'ultimo singolo prima di rompere gli indugi, anziché iniziare non più tardi di settembre a pianificare un ritorno da concorrente in grande stile?
Nemmeno io sarei entusiasta di un ritorno così precoce di Emma, innanzitutto perchè credo avrebbe dovuto giocarsi meglio la carta del 2022 e poi credo che non verrebbe accolta con la stessa attenzione pubblica e mediatica dello scorso anno...ho paura che possa passare in secondo piano rispetto ad altri nomi non essendo più una novità la sua partecipazione (poi dipende tutto dalla canzone, ma la sensazione è questa)
Utente
11 agosto, 2021
sicuramente il brutto andazzo, non solo non corretto ma addirittura amplificato e perpetuato anche da Amadeus, è stato quello di riempire il festival con millemila cantanti ospiti italiani, riducendo il festival ai livelli di Domenica in o di Verissimo, quindi a Sanremo tutti si sentono big da ospitata e non da gara....questo ha rovinato il Festival
spero che su questo almeno si ritorni al vecchio modello Baudo degli anni d'oro quando i superospiti musicali erano solo stranieri (visto che di musica italiana ce ne è già tanta in gara)
Utente
18 gennaio, 2021
Emma secondo me ci sarà, credo che l'Album senza un pezzo "boost" sanremese rischierebbe seriamente di avere vita brevissima nelle classifiche FIMI.
Ovviamente rispetto all'anno scorso ci sarebbe meno curiosità generale intorno al suo nome, ma con la sua fanbase puo tranquillamente ambire ad un altro piazzamento positivo.
Utente
11 agosto, 2021
anch'io ho sempre pensato che Emma e Sangiovanni siano i bis piu probabili...
daldronde Emma se c'è andata lo scorso anno senza un motivo e senza un progetto, dimostrando di non avere nessun pregiudizio e nessun timore verso Sanremo perchè non rifarlo quest'anno tantopiu' con un progetto discografico???
anzi secondo me l'anno scorso l'ha fatto per "testare", ha avuto un buon piazzamento (decisamente superiore al successo reale della canzone), ha visto che la critica l'ha apprezza (ha avuto voti alti dalla sala stampa), ha avuto un buon riscontro di pubblico sia come televoto che come demoscopica e quindi la conferma che Sanremo non è un ambiente ostile e puo riprovarci tranquillamente
Utente
24 novembre, 2020
Ma secondo me Emma non è stata assolutamente offuscata da Elisa e Mahmood, però, sicuramente, a favore di sangiovanni, Morandi e Irama è stata messa da parte... un po’ . Ma ricordiamoci che ha fatto il suo (Platino in 6 mesi) nonostante sia stata una delle canzoni sanremesi meno promosse in tv.
Chiaramente il bis è sempre un rischio, ma lo é altrettanto far uscire un disco così, dal nulla... quindi credo che basti solamente che abbia un pezzo forte, completamente diverso da OVEC (piano ballad, per intenderci).
E attenzione, nessuno ha parlato di “correre ai ripari” per Giorgia. Semplicemente intendevo che un calo fisiologico dopo tanti anni di assenza è più che naturale. Poi non credo che neanche lei si aspettasse quali risultati, ma forse neanche tutte queste critiche. A me la canzone piace ma se ha riservato davvero il meglio per Febbraio non vedo l’ora!
Utente
4 novembre, 2018
Carmelo ha detto
Giusto per toglierci definitivamente il dubbio: si conoscono già le date? C'è per caso qualche "buco" sospetto nella prima metà di febbraio?
In realtà l’ultima data è al Forum il 21 Dicembre. E questo è stato uno dei motivi che mi han spinto a supporre che potesse essere la volta buona. Tutto combaciava
Utente
4 novembre, 2018
EdAlly ha detto
In realtà l’ultima data è al Forum il 21 Dicembre. E questo è stato uno dei motivi che mi han spinto a supporre che potesse essere la volta buona. Tutto combaciava
Ora ho notato però che il 16 Dicembre la Amoroso ha un concerto a Padova. Essendo la data in cui i 22 big dovrebbero presenziare alla finale di Sanremo Giovani darei per certa la sua non partecipazione… Sbaglio?
EDIT: certo è che potrebbe fare un video pre registrato, Elisa si collegò da casa (ma per motivi di Covid). Insomma è un problema che potrebbe essere aggirato in mille modi, però non so forse è un indizio in più che porti alla sua assenza
Utente
7 agosto, 2013
Su PipolTv scrivono questo:
Nomi esplosivi per Amadeus che ha scelto i cantanti in gara per il prossimo Festival. Ecco il cast (19 su 22):
Lazza, Marco Mengoni, Ariete, Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante, Nada, LDA, Luigi Strangis, Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical, Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello.
Utente
24 novembre, 2020
Niro ha detto
Nomi esplosivi per Amadeus che ha scelto i cantanti in gara per il prossimo Festival. Ecco il cast (19 su 22):
Lazza, Marco Mengoni, Ariete, Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante, Nada, LDA, Luigi Strangis, Giorgia, Madame, Tananai, Rosa Chemical, Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello.
sostituendo i due nuovi amiciani con sangiovanni ed Emma direi che ci siamo.
Utente
1 dicembre, 2019
Niro ha detto
Ho grassettato gli 8 nomi che mi sembrano meno citati ultimamente, o comunque altisonanti.
Mengoni e Giorgia a contendersi la vittoria? Rock con Brondi e Agnelli? Sorpresa Rosa Chemical? Voglia di aggiornare il record di concorrente più anziano passando da Vanoni a Vianello?
Utente
24 agosto, 2015
Niro ha detto
Non so quanto fidarmi di "PipolTv" ma per me questo cast è letteralmente il migliore tra quelli letti finora
Utente
23 dicembre, 2015
Niro ha detto
E niente Annalisa deve mandare tutto il CD ad Amadeus
Utente
23 dicembre, 2015
KOWALSKI ha detto
calacolo ha detto
E niente Annalisa deve mandare tutto il CD ad AmadeusNo, è bellissima la scomparsa di Annalisa da ogni cast esistente, stento a crederci. Che se lo tenga per sè il CD.
Allora attenderemo il suo nuovo singolo a giugno per l'estate Comunque nella lista sono 19 nomi, ne mancherebbero altri 3 più i 3 dai giovani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
716 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn