Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Tananai in gara non lo accetterei, cioè ok è stato un personaggio nel 2022, è arrivato ultimo, ha certificato il brano ma ha anche stonato tutte le sere. Insomma è diventato "popolare" per questo in quel periodo oltre ad aver aumentato il suo pubblico grazie all'utilizzo dei social in quel periodo.Escluso il tormentone estivo successivo, va a Sanremo 2023 per stonare per altre 4 serate di seguito? Sarebbe sicuramente diverso stavolta dal momento che è più conosciuto e non dovrebbe arrivare ultimo anzi forse potrebbe fare molto bene dopo tutto quest'anno importante.
Peró si è anche molto impegnato per migliorarsi, eh, ha preso pure lezioni di canto. Sono stato ad un suo concerto e non ha performato per niente male
Nicks Lannister
Utente
1 febbraio, 2020
#Amadeus “Siamo a un punto buoni delle selezioni per il 30 novembre finisce il termine per presentare il brano. C’è tanta musica. Posso dire che rivelerò la lista dei Big domenica 4 dicembre al Tg1 delle 13:30”#MMW2022 #Sanremo2023
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2022
t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A
Utente
31 ottobre, 2020
Edwynivan ha detto
#Amadeus “Siamo a un punto buoni delle selezioni per il 30 novembre finisce il termine per presentare il brano. C’è tanta musica. Posso dire che rivelerò la lista dei Big domenica 4 dicembre al Tg1 delle 13:30”#MMW2022 #Sanremo2023
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2022
t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A
Ah, quindi annuncio in un'unica tornata, scelta molto migliore rispetto al dividerlo in due giorni
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Amadeus: “Non avrò super ospiti italiani a meno che non abbiano 70 anni di età”
Giorgia, Antonacci, Ferro, Amoroso e Ramazzotti dopo aver declinato l'invito a partecipare:
Solo io ho avvertito una frecciatina proprio a loro che hanno ufficialmente smentito?
Utente
23 dicembre, 2015
Waves of Music ha detto
Amadeus: “Non avrò super ospiti italiani a meno che non abbiano 70 anni di età”
Giorgia, Antonacci, Ferro, Amoroso e Ramazzotti dopo aver declinato l'invito a partecipare:
E poi lascia fuori Annalisa cioè boh (sempre secondo le voci di Donvito con le percentuali)
Utente
1 febbraio, 2020
Goingtosleep ha detto
Solo io ho avvertito una frecciatina proprio a loro che hanno ufficialmente smentito?
Assolutamente si!
E voglio buttarmi: come tradizione vuole, anno dispari porterà alla vittoria un brano ritmato. Tra quelli in lista non so chi potrebbe portare una proposta così, ma spero non si spezzi la catena, dopo Gabbani, Mahmood e Maneskin.
Utente
24 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Goingtosleep ha detto
Assolutamente si!
E voglio buttarmi: come tradizione vuole, anno dispari porterà alla vittoria un brano ritmato. Tra quelli in lista non so chi potrebbe portare una proposta così, ma spero non si spezzi la catena, dopo Gabbani, Mahmood e Maneskin.
Utente
31 ottobre, 2020
Edwynivan ha detto
Goingtosleep ha detto
Assolutamente si!
E in anno pari vince una proposta più "lenta" e più melodica, Stadio, Meta-Moro, Diodato e Blanchood insegnano.
Io aggiungerei anche il pattern delle rotazioni discografiche; analizzando a partire dalla vittoria di Arisa si ha avuto questo schema.
2014: Arisa Warner
2015: Il Volo Sony
2016: Stadio Universal
2017: Gabbani BMG
2018: Meta-Moro Mescal e Sony (Brano pubblicato sotto Mescal, casa discografica di Meta, ma Moro era artista Sony)
2019: Mahmood Universal
2020: Diodato Carosello
2021: Maneskin: Sony
2022: Mahmood-Blanco Universal
Si ha avuto uno schema che ha visto una vittoria Sony, una vittoria Universal e una vittoria di un'altra casa discografica a rotazione. Quindi, nel 2023 se continuasse toccherebbe a un artista che non è nè in Sony nè in Universal.
Utente
23 dicembre, 2015
thatdamngigi ha detto
E in anno pari vince una proposta più "lenta" e più melodica, Stadio, Meta-Moro, Diodato e Blanchood insegnano.
Io aggiungerei anche il pattern delle rotazioni discografiche; analizzando a partire dalla vittoria di Arisa si ha avuto questo schema.
2018: Meta-Moro Mescal e Sony (Brano pubblicato sotto Mescal, casa discografica di Meta, ma Moro era artista Sony)
Si ha avuto uno schema che ha visto una vittoria Sony, una vittoria Universal e una vittoria di un'altra casa discografica a rotazione. Quindi, nel 2023 se continuasse toccherebbe a un artista che non è nè in Sony nè in Universal.
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
thatdamngigi ha detto
Eh noooo, lei ha presentato tre brani ma è stata scartata, sai com'è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn