Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Facendo il punto SuperBig: in lizza abbiamo Giorgia, Mengoni, Gino Paoli e Sangiorgi/Negramaro? Secondo voi le sorprese riguarderanno altri SuperBig? Elodie come la considerate?
Mi sembra ancora tutto da definire...
Magari si può dare Mengoni per sicuro partecipante ma Giorgia no. I Negramaro sono dei superbig, il solo Giuliano con Madame un po' meno. Paoli è storia, ma da decenni non fa canzoni di successo né tour, e se per superbig consideriamo un forte candidato alla vittoria, non sono certo che lo sia. Del resto, guardando anche alla tradizione sanremese, Elodie sarebbe un nome meno importante di Gabbani e Michielin...
Utente
4 novembre, 2018
Carmelo ha detto
Magari si può dare Mengoni per sicuro partecipante ma Giorgia no. I Negramaro sono dei superbig, il solo Giuliano con Madame un po' meno. Paoli è storia, ma da decenni non fa canzoni di successo né tour, e se per superbig consideriamo un forte candidato alla vittoria, non sono certo che lo sia. Del resto, guardando anche alla tradizione sanremese, Elodie sarebbe un nome meno importante di Gabbani e Michielin...
si infatti parlavo di nomi “in lizza” proprio perché di certo mi sembra esserci ben poco… e non sono nemmeno così sicura che le sorprese che sicuramente ci riserverà Amadeus riguardino nomi “SuperBig”, speriamo
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Non sono nemmeno così sicura che le sorprese che sicuramente ci riserverà Amadeus riguardino nomi “SuperBig”, speriamo
Giusto, le sorprese dovrebbero esserci, ma non sappiamo se saranno in stile Mahmood - Blanco o piuttosto, tanto per dire, Rovazzi - Malgioglio...
Utente
12 gennaio, 2022
Carmelo ha detto
Giusto, le sorprese dovrebbero esserci, ma non sappiamo se saranno in stile Mahmood - Blanco o piuttosto, tanto per dire, Rovazzi - Malgioglio...
Rovazzi Malgioglio immagino già i reel o cose simili sul web, inoltre un'accoppiata particolare si vociferava tra Rovazzi e Berti, il brano c'è ed esiste ma non dovrebbe essere nella rosa dei big. Pensa che anni fa fu scartato il brano Enrico Papi-Berti
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
È vero che Elodie non è mai arrivata al podio, ma è anche vero che nel frattempo le cose sono cambiate: la sua situazione attuale è molto diversa da quella del 2017 (ma anche da quella del 2020 se vogliamo), con la popolarità e il successo che ha ottenuto negli ultimi anni non ho il minimo dubbio che farebbe meglio degli altri due a livello di classifiche (e di vendite) in una prossima partecipazione
Utente
7 agosto, 2013
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Su RM dividono i cantanti per colori (BOH?)
Blu: Sangiovanni
Verde: Bresh - Elodie - Paola & Chiara
Giallo: Ariete - Colapesce & Dimartino - Gabbani - Madame - Lazza - Modà - Rosa Chemical - Mr.Rain
Arancione: Diodato - Levante - Boomdabash - FASK - LDA - Savoretti & svegliaginevra - Michielin - Mengoni - Myss Keta & Il Pagante - The Kolors - Nada
Rosso: Alex - Annalisa - Arisa - Coma_Cose - Giorgia - Ditonellapiaga - Gino Paoli - Malika - Renga - Luigi Strangis - Tananai - Daniele Silvestri - Brondi - Margherita Vicario - Raf
Nero: Amoroso - Antonacci - Emma - Rocco Hunt - Fedez - Tiziano Ferro (quelli che hanno smentito)
https://recensiamomusica.com/sanremo-2023-cast-aggiornamento/
Utente
27 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Raf è sia arancione che rosso.
Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Su RM dividono i cantanti per colori (BOH?)Blu: Sangiovanni
Verde: Bresh - Elodie - Paola & Chiara
Giallo: Ariete - Colapesce & Dimartino - Gabbani - Madame - Lazza - Modà - Rosa Chemical - Mr.Rain
Arancione: Diodato - Levante - Boomdabash - FASK - LDA - Savoretti & svegliaginevra - Michielin - Mengoni - Myss Keta & Il Pagante - The Kolors - Nada
Rosso: Alex - Annalisa - Arisa - Coma_Cose - Giorgia - Ditonellapiaga - Gino Paoli - Malika - Renga - Luigi Strangis - Tananai - Daniele Silvestri - Brondi - Margherita Vicario
Nero: Amoroso - Antonacci - Emma - Rocco Hunt - Fedez - Tiziano Ferro (quelli che hanno smentito)
*Raf sta sia nell'arancione che nel rosso, sarà un errore
Contandone 23 si arriva a Nada.
Utente
22 agosto, 2022
Io mi sforzo di trovare un perché all'ipotesi Rosa Chemical.
É il personaggio del momento? no
Ha avuto canzoni di successo? Nemmeno
Tra l'altro non mi risulta nemmeno sappia cantare dal vivo, dal momento che lo scorso anno, con suo compare Tananai, uccise A far l'amore comincia tu.
Utente
23 dicembre, 2015
Andrea Conti: ti piacerebbe condurre Sanremo e tornarci in gara per il 2023?
Michielin: mi piacerebbe condurre il Dopo Festival con Lundini, siamo amici e ogni tanto diciamo questa cosa. Condurre Sanremo no, non ho le competenze.
Invece Sanremo quest'anno detta sinceramente, io devo riuscire lo giuro ad arrivare alla fine di questo mese, devo fare una grande quantità di cose quindi non ci sto proprio pensando.
Conti: a mo di battuta hai fatto 30 facciamo 31
Michielin: non lo so guarda
Utente
23 dicembre, 2015
Alexia a Rolling Stone
L’ultima volta che hai presentato un pezzo a Sanremo?
Non lo ricordo, ma so che il mio entourage ogni anno lo propone. Io non lo voglio più sapere. Mi hanno presentato anche quest’anno. Hanno diversi brani, ma non so quale hanno proposto.
https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/la-solitudine-di-alexia/691987
Utente
4 novembre, 2018
Dabte02 ha detto
Se si ragiona a mente lucida i nomi certi sono 4/5 il resto è mera trollagine. L’unica cosa è aspettare senza dividere la gente per gironi danteschi o bande di colore.
Si, o ci stanno trollando tutti quanti su ordine di Amadeus… sennò non so più cosa credere. Mi manca solo che arrivi Elodie e dica “non lo so, ho fatto tante cose in questi ultimi due anni…” o che Paola e Chiara litighino, o che Mengoni twitti “io vado avanti per la mia strada e chissene frega del giudizio degli altri” stile Levante…
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
762 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn