Utente
12 gennaio, 2022
EdAlly ha detto
- Giorgia
- Gino Paoli
- Marco Mengoni
- Elodie
- Negramaro
- Madame
- Levante
- Bresh
- Lazza e Meduza
- Paola e Chiara
- M¥SS KETA e Il Pagante
- Margherita Vicario
- Mr Rain
- Sangiovanni
- Nada
- Raf
- Drusilla Foer
- Francesca Michielin
- Ariete
- Colapesce e Dimartino
- Francesco Gabbani
- Rosa Chemical
Come la vedreste? Onesta a me non fa impazzire, però nemmeno così malaccio magari… certo rispetto alle premesse…
Forse giusto con Savoretti e svegliaginevra al posto di Drusilla, ma non so perché il loro duetto mi sa tanto di cantonata dei giornalisti stile Tecla e Alfa
Se relamente saranno in gara Myss Keta e Il pagante penso che le radio ringrazieranno anche se da come ci ha abituati Amadeus tutto è possibile. Cmq tra tutte le smentite penso che tra i BIG l'unica che non ha dato una risposta ben precisa è proprio Giorgia o è stata una mia impressione?
Utente
12 gennaio, 2022
SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte
Per Paola & Chiara quale canzone potresti cantarci, "Amici come prima" o "Vamos a Bailar" ? Non metto "Festival" per non essere troppo diretto hahahaha. Penso tu abbia capito la domanda
Utente
4 novembre, 2018
SpiritedAway ha detto
Ragazzi io vi direi tutto quello che so ma purtroppo non posso proprio alcune cose le so per certo, altre le ho sentite e basta… posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte
Ma si intendono solo amiciani dello scorso anno o anche di anni precedenti? Perché il tal caso entrano in gioco Aka e Gaia di cui non si è detto davvero un bel niente…
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
pippobaudo87 ha detto
GAIA feat. CLEAN BANDIT?
Ipotesi interessante, dato che Gaia era col gruppo mesi fa ma poi non se ne è saputo più nulla. Che abbiano veramente proposto un brano in collaborazione per Sanremo? Adorerei
Un'altra amiciana mai uscita fuori è Nyv, ma tenersela come nome sorpresa mi farebbe strano onestamente
Utente
10 agosto, 2016
SpiritedAway ha detto
posso anche dirvi che ci si sta concentrando in tutte le liste sull’ “amiciano” sbagliato, quando invece probabilmente al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte
Please dicci solo se la declinazione al maschile è perché al posto di un vociferato nome maschile ce ne sarà un altro maschile (e quindi automaticamente escluderemmo nomi come Sissi o Emma Muscat) o se intendevi "un nome amiciano"
Utente
4 novembre, 2018
Ma io credo che quasi sicuramente Gaia abbia proposto qualcosa, ma onestamente ho molti dubbi che possa esserci a meno che non si tratti di un duetto davvero bomba tipo con un Ghali… il suo nome non è circolato per niente e se non ci sono certezze su quello di Levante, vedo poche certezze anche per lei… anche se io ovviamente amerei
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
“Amiciano sbagliato” e “Al suo posto ce ne sarà un altro che non viene nominato da nessuna parte”.l’unico nominato da tutti e anche molto sicuro è Sangiovanni. Quindi al suo posto ci sarebbe un nome totalmente assente per tutte le liste.
escluderei Strangis che è sbucato ovunque anche se non tra i sicuri e gli amiciani più “anziani”. Toglierei anche Alex che comunque è stato nominato un po’ ma non troppo. Toglierei anche LDA che bene o male è entrato ed uscito da molte liste.
se fosse una donna potrebbe essere Sissi altrimenti dello stesso anno Albe. Altrimenti Tancredi? Non credo nuovamente Aka7even tra i più nuovi non mi viene in mente nessun altro. Aisha era tra i giovani ma esclusa dagli 8 finalisti.
Se è davvero assente da qualsiasi lista non dovrebbe essere nessuno di questi, dato che sono tutti citati da Donvito. E se con "amiciano" si intende uno recente, non è nemmeno un Marco Carta o la meteora Sergio Sylvestre. A questo punto immagino sia qualcuno che non si è affermato più di tanto, che per questo motivo sarà stato inserito in un duetto.
Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
Comunque a voi i rumours non sembrano decisamente pochi considerando che siamo a 3 giorni dall’annuncio?
Siamo a 83 pagine I rumors si sono tutti concentrati in poco tempo, per quello sembrano pochi.
Comunque queste indiscrezioni sull'amiciano mi fanno ritirare fuori le mie speranze da fanboy per Emmina Muscat, in duetto con qualcuno di forte. Se salta una tra Annalisa e Levante sarebbe la seconda donna Warner e non darebbe troppo fastidio, possono provare a buttarla dentro. Però mi dispiacerebbe sinceramente se Sangio non fosse in gara
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
ForumSanremo ha detto
Molto pochi, penso che questa volta abbia attuato delle giuste misure di riservatezza dopo le vecchie esperienze. Nemmeno Signorini dice nulla
A me, più che Signorini, "manca" l'ultimo articolo di Longo...
Ma lo vedremo tra qualche ora, o al massimo domani.
Utente
7 agosto, 2013
Però la logica dice che la risposta sia Sissi, perchè se Spirited è certo che Sangio (l'unico amiciano costante nelle liste) non ci sia vuol dire che lavora per la casa discografica che lo manderebbe quindi bisogna cercare lì dentro. Altra coppia sostituibile sarebbe LDA-Gaia ma LDA non è che sia stato poi tanto nelle liste.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Krispo, Manu
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn