Please consider registering
Guest

Utente
1 febbraio, 2020

Amalia ha detto
Comunque che ridere se l'amiciano è Albe, e poi va in gara anche Sangio
Ma dai non credo.
La nostra talpa ci vuole destabilizzare (come giusto che sia). Rimaniamo su Alex, Lda o Sissi, perché il vincitore inizierei a rimuoverlo.
Al massimo Strangis in coppia con Giordana, come si vociferava pochi mesi fa.

Utente
31 ottobre, 2020

SpiritedAway ha detto
Scusate ragazzi ho fatto una gaffenon seguo tanto Amici! Non ultima edizione, ma quella prima! Sorry
![]()
Ah, l'idea di Albe in gara era abbastanza strana... secondo me però il cosiddetto "amiciano escluso" è comunque LDA che compare in molte liste come probabile, mi sembra strano Sangiovanni salti visto che ha confermato di aver inviato un brano.
Aka7even, Deddy, Tancredi?

Utente
24 agosto, 2015

A questo punto voto per Tancredi, che almeno questa estate ci ha regalato una boppona. Deddy non me ne capacito, Aka non penso faccia il bis insieme a Sangio, mi farebbe strano.
SpiritedAway ha detto
Scusate ragazzi ho fatto una gaffenon seguo tanto Amici! Non ultima edizione, ma quella prima! Sorry
![]()
Questo Amiciano sarà da solo o in coppia?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Bluex, Noir89, DIEL87, Sahz, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn