Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Amadeus: “Quest’anno, dopo che avrò annunciato la lista dei cantanti in gara, dirò che loro sono i miei super ospiti. I super ospiti sono i cantati che io ho in gara”#Sanremo2023 pic.twitter.com/hTLA97hsVK
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2022
Ha dimenticato di aggiungere "Loro sono i miei super ospiti, tranne Levante e Annalisa"
Questa dichiarazione l’ha fatta sempre alla Milano Music Week, come aggiunta al discorso “no super ospiti italiani”. Non che con questa precisazione perda di significato, però giusto per contestualizzare
Utente
17 maggio, 2021
Secondo me il significato della dichiarazione di Amadeus è che chiunque deve mettersi in gioco
Avrà chiesto a molti “super big” di partecipare soprattutto dopo la partecipazione di Elisa l’anno scorso ma alcuni avranno risposto “no ma vengo come ospite” e lui avrà detto allora state a casa quest’anno
Utente
1 dicembre, 2019
tore ha detto
Giorgia, Mengoni, Gino Paoli e le mine vaganti Elodie e Francesca Michielin confermati al 100%
Questo dovrebbe essere il minimo, oltre a Madame... Forse ci saranno anche i già vincitori Diodato, Gabbani ed Arisa, e siamo sicuri che Ultimo e Negramaro non siano interessati? Senza dimenticare l'amicizia tra i conduttori e tale Jovanotti... E non dovremmo escludere nemmeno le bombe degli ultimi giorni, Zero e Ligabue... Dai Amedeo, facci sognare!
Utente
23 dicembre, 2015
Non sappiamo chi siano questi super big in gara, lo scopriremo domenica. Ma dalle parole di Amadeus si capisce "o venite in gara o niente ospitate random".
Quindi se tutti questi super big (Antonacci, Amoroso, Giorgia, Negramaro e molti altri tra quelli nominati nell'altro topic) magicamente presentassero un brano sarebbero tutti in gara a scatola chiusa? Perchè il pelo nell'uovo attualmente lo ha trovato solo nei brani di Levante e Annalisa stando a quanto circola in giro, che si ritrovano fuori dal cast sempre secondo i vari siti. Cioè i super big sono i benvenuti a prescindere in gara ma poi tutti gli altri vengono esclusi random con un progetto da portare avanti e pronto.
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Questo dovrebbe essere il minimo, oltre a Madame... Forse ci saranno anche i già vincitori Diodato, Gabbani ed Arisa, e siamo sicuri che Ultimo e Negramaro non siano interessati? Senza dimenticare l'amicizia tra i conduttori e tale Jovanotti... E non dovremmo escludere nemmeno le bombe degli ultimi giorni, Zero e Ligabue... Dai Amedeo, facci sognare!
Non spariamo troppo in alto, c'è sempre il rischio che annunci Al Bano come quota over e Lola Ponce come ex vincitrice
Utente
21 aprile, 2015
Carmelo ha detto
Ama reclutando più vincitori ci sta dicendo Sanremo All Stars?
Utente
17 maggio, 2021
Secondo All Music Sfera rilascerà il nuovo album il 10 febbraio e lo nomina come papabile concorrente di Sanremo 2023 https://www.allmusicitalia.it/news/sfera-ebbasta-sanremo-2023.html?fbclid=IwAR1Z7AS11GixK2xNCVXyteluoSztKVjgVmYDBNnb-a9nDLHC0ly4s_jwvp4
Utente
1 dicembre, 2019
Umb ha detto
Secondo All Music Sfera rilascerà il nuovo album il 10 febbraio e lo nomina come papabile concorrente di Sanremo 2023 https://www.allmusicitalia.it/news/sfera-ebbasta-sanremo-2023.html?fbclid=IwAR1Z7AS11GixK2xNCVXyteluoSztKVjgVmYDBNnb-a9nDLHC0ly4s_jwvp4
Vista la data, o è partecipante o è coraggioso ai limiti dell'incoscienza...
Opterei per la prima ipotesi
Utente
12 gennaio, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Ma io credo che in realtà con quella frase intenda dire che al centro dell’attenzione vuole che ci siano i partecipanti in gara e che quindi lui considera super ospiti, non che nel cast ci saranno nomi da super ospite
Sono d'accordo con questa tesi, in caso nessuno ha pensato in gara Rhove (quello di shekerando) ? 😑😑😑
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn