Utente
1 febbraio, 2020
AjejeBrazorf ha detto
In realtà questa estate ha operato insieme alla stampa un’operazione di pulizia dell’immagine per quanto riguarda Sanremo, con giornalisti che gli chiedevano sempre del festival e lui rispondeva che “Sono maturato, lo affronterei con uno spirito diverso, non mi arrabbierei, ecc”. Anche se io sono convinto che Ultimo se va a Sanremo ci va per vincere e non dico che si siano messi d’accordo per farlo accadere, però…
Si, ma tra lui e Mengoni non credo ci sia storia. Va a finire come con Mahmood, segnatevelo
Utente
23 dicembre, 2015
Sempre AMI:
I rumors si inseguono da mesi tra smentite, risposte vaghe, possibili duetti e ipotesi fantasiose. Fatto sta che nessuno sa nulla e tutti sanno qualcosa o pensano di saperlo. Questo perché Amadeus, quest’anno più che mai, fattosi ancor più scaltro, vista la fuga di notizia degli anni scorsi, ridotta la lista a 30 brani, si è trincerato nel più assoluto silenzio. L’annuncio, come da lui stesso dichiarato, arriverà il 4 dicembre alle 13:30 al Tg1 ma sembrerebbe che il direttore artistico quest’anno non abbia ancora avvisato neanche artisti e case discografiche.
Quindi nessuno sa nulla e i giornalisti ipotizzano? Elodie che guarda caso scrive che l'album è pronto? Levante che ne dice di ogni nel post IG? Altri che rilasciano canzoni in questi giorni (quindi probabilmente esclusi)?
Sono stati avvisati alcuni ed altri no oppure sono tutti dei pazzi che scrivono a destra e sinistra, pubblicano canzoni e non sanno che fare? Mi sembra strano eh
Se nessuno sa nulla, quindi né artisti né casa discografiche, Levante perchè era incaxxata su IG? Lo stesso Annalisa, se nessuno da nulla, come fanno a dire che è fuori dai giochi? Cioè artisti e case discografiche non sanno nulla, ma alcuni giornalisti sanno che "X proposta" non ha convinto Amadeus, o che "X cantante" ha inviato tutto il CD.
Utente
16 settembre, 2022
Edwynivan ha detto
Si, ma tra lui e Mengoni non credo ci sia storia. Va a finire come con Mahmood, segnatevelo
Io credo che se dovesse andare Ultimo avrà sicuramente il televoto dalla sua tutte le sere, a meno che non vada Vasco Rossi in gara, impossibile. Poi dipenderà dalla canzone e dalla stampa, ma tra i 2 quello che parte in vantaggio è senza dubbio Ultimo
Utente
27 novembre, 2018
calacolo ha detto
I rumors si inseguono da mesi tra smentite, risposte vaghe, possibili duetti e ipotesi fantasiose. Fatto sta che nessuno sa nulla e tutti sanno qualcosa o pensano di saperlo. Questo perché Amadeus, quest’anno più che mai, fattosi ancor più scaltro, vista la fuga di notizia degli anni scorsi, ridotta la lista a 30 brani, si è trincerato nel più assoluto silenzio. L’annuncio, come da lui stesso dichiarato, arriverà il 4 dicembre alle 13:30 al Tg1 ma sembrerebbe che il direttore artistico quest’anno non abbia ancora avvisato neanche artisti e case discografiche.
L'avevamo notato.
Utente
27 novembre, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Io credo che se dovesse andare Ultimo avrà sicuramente il televoto dalla sua tutte le sere, a meno che non vada Vasco Rossi in gara, impossibile. Poi dipenderà dalla canzone e dalla stampa, ma tra i 2 quello che parte in vantaggio è senza dubbio Ultimo
Tra Mengoni e Ultimo sarebbe solo la canzone a fare la differenza perchè porterebbe il sostegno o meno delle altre giurie. In partenza non vedrei un favorito, ma loro due sarebbero i favoriti(ssimi).
Utente
16 settembre, 2022
KOWALSKI ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Tra Mengoni e Ultimo sarebbe solo la canzone a fare la differenza perchè porterebbe il sostegno o meno delle altre giurie. In partenza non vedrei un favorito, ma loro due sarebbero i favoriti(ssimi).
Certamente, però quello che secondo me parte favorito al televoto, e quindi favorito anche in partenza, è Ultimo, poi ovviamente farà molto la canzone, ma secondo me parte con quel punto in più
Utente
24 agosto, 2015
Lista AMI, donne:
- Ariete
- Elodie
- Francesca Michielin
- Giorgia
- Levante
- Madame (sola o con Giuliano Sangiorgi)
- Paola Turci
URLEREI se la selezione fosse questa, sarebbe straordinaria.
Salmo e Ultimo no grazie per cortesia, dei big che catturerebbero l'attenzione sono tra quelli che mi piacciono meno...a questo punto meglio Sfera che almeno è divisivo e qualche hit me la ascolto pure.
Sono 25 + 3 nomi quindi qualcuno salterebbe comunque inevitabilmente...
Utente
24 agosto, 2015
Sul capitolo Levante, comunque, il post è del 28 novembre e la scadenza per l'invio era il giorno stesso...possibile che Ama avesse così tanta fretta di comunicarle l'esclusione a candidature ancora aperte? Ripensandoci, credo potrebbe davvero riferirsi ad altro quel post.
Se le ipotesi di cast sono queste, comunque, ci sono almeno tre donne competitive per il podio se non addirittura per la vittoria...
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Lista AMI, donne:
- Ariete
- Elodie
- Francesca Michielin
- Giorgia
- Levante
- Madame (sola o con Giuliano Sangiorgi)
- Paola Turci
URLEREI se la selezione fosse questa, sarebbe straordinaria.
Sono 25 + 3 nomi quindi qualcuno salterebbe comunnque inevitabilmente...
O forse no?
Del resto indica la lista come quella che dovrebbe essere il cast, non quella che dovrebbe contenere il cast... Del resto, anche 28 è pari...
Le donne ipotizzate mi stanno bene, però mi spiacerebbe un po' se mancassero entrambe le "abbonate" Arisa e Annalisa: non sempre le loro canzoni mi convincono, ma due belle voci non guastano mai, con tutto il rispetto per le varie Madame e Turci che puntano maggiormente su altri fattori.
Utente
27 novembre, 2018
Carmelo ha detto
O forse no?
Del resto indica la lista come quella che dovrebbe essere il cast, non quella che dovrebbe contenere il cast... Del resto, anche 28 è pari...
Ma hanno detto loro stessi che non sanno praticamente niente, secondo me hanno semplicemente abbondato apposta per avere maggiori possibilità di prendere quelli giusti.
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Carmelo ha detto
O forse no?Del resto indica la lista come quella che dovrebbe essere il cast, non quella che dovrebbe contenere il cast... Del resto, anche 28 è pari...
Ma hanno detto loro stessi che non sanno praticamente niente, secondo me hanno semplicemente abbondato apposta per avere maggiori possibilità di prendere quelli giusti.
Ma infatti considera che secondo me è pure una boutade quella del fatto che nessuno sa niente, io non posso crederci che uno che ha mandato una canzone magari a Maggio sia ancora qua ad aspettare Amadeus al massimo massimo posso credere che ci sia una ultima lista di 27-30 che ancora non sanno chi saranno gli scartati, ma credo che un buon 90% di chi non ci sia già lo sa. Anche perchè sennò smentirebbe la nostra talpa.
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Carmelo ha detto
O forse no?
Le donne ipotizzate mi stanno bene, però mi spiacerebbe un po' se mancassero entrambe le "abbonate" Arisa e Annalisa: non sempre le loro canzoni mi convincono, ma due belle voci non guastano mai, con tutto il rispetto per le varie Madame e Turci che puntano maggiormente su altri fattori.
28 Big in gara + 3 giovani? 31 cantanti in gara nemmeno al Capodanno di Mediaset/Rai
Su Annalisa torno a dire che dovrebbe prenderla nel cast Amadeus, ma se la sua proposta è simile ad altre ovviamente Annalisa è fuori, a prescindere che sia uno dei nomi più importanti di quest'anno e non solo, tra estate, radio, spotify ecc.
Poi dipende se ci sarà davvero Giorgia, a quel punto Annalisa potrebbe starci a maggior ragione come quella che canta come si deve, anche perchè le altre tra autotune, caratteristiche vocali differenti e brani con poche dote vocali da utilizzare è chiaro che mancherebbe qualcosa, a quel punto potrebbe esserci Levante.
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Ma infatti considera che secondo me è pure una boutade quella del fatto che nessuno sa niente, io non posso crederci che uno che ha mandato una canzone magari a Maggio sia ancora qua ad aspettare Amadeus al massimo massimo posso credere che ci sia una ultima lista di 27-30 che ancora non sanno chi saranno gli scartati, ma credo che un buon 90% di chi non ci sia già lo sa. Anche perchè sennò smentirebbe la nostra talpa.
Occhio che ci sono Talpa 1 e Talpa 2: il primo ha detto che chi sa la sua sorte è già stato informato, l'altro, al contrario, dice che nemmeno i discografici hanno certezze assolute... E Longo dice lo stesso.
Utente
8 dicembre, 2020
Io ho la sensazione che ci saranno molte sorprese, che manderanno a ramengo tutti i nostri calcoli e sofismi col bilancino.
Dico SORPRESE in tutti i sensi, sia Big inaspettati (Nannini, Venditti, Mannoia etc etc per capirci), sia nomi mai fatti provenienti dall'indie o ripescaggi da un passato pop, over e meno over...
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Nuovo aggiornamento di Donvito:Colapesce & Dimartino salgono ad 80%
NEW ENTRY: J-AX con 80%
Michielin scende a 70%
Sfere Ebbasta e Jack Savoretti con svegliaginevra entrano con il 60%
Escono dai 22: Mika, Ditonellapiaga, Rhove adesso al 50%
In pratica sempre più sincronizzate le varie liste. Quindi o è falso che nessuno sa niente e ormai abbiamo il cast o stanno buttando lì nomi totalmente a casaccio copiandoseli per fare click e van rivalutati tutti.
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Rolls Royce ha detto
Io ho la sensazione che ci saranno molte sorprese, che manderanno a ramengo tutti i nostri calcoli e sofismi col bilancino.Dico SORPRESE in tutti i sensi, sia Big inaspettati (Nannini, Venditti, Mannoia etc etc per capirci), sia nomi mai fatti provenienti dall'indie o ripescaggi da un passato pop, over e meno over...
Infatti. Vista l'incertezza potrebbero esserci sia i due "assi nella manica" ipotizzati ieri da un tweeter, sia un paio di nomi "alla Tosca", artisti dall'attività discontinua o comunque poco considerati dai media negli ultimi anni. Tanto per capirci: Alice, Cristiano De André, Frankie-hi-nrg...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
670 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn