Utente
8 febbraio, 2020
Posto che ritengo che quest'anno i pochi preferiti che ho abbiano tutti zero chance di vittoria, incluso Mahmood che è in cima alla lista dei miei intoccabili, voto Alessandra Amoroso.
Empatizzo molto con lei per la shitstorm social che ha ricevuto di recente, però tra i potenziali favoriti è quella più lontana dai miei gusti ed è a tutti gli effetti per me l'equivalente di Ultimo in questo cast (non a livello di genere, ma a livello di mio hype personale per l'act). Gusti miei a parte, le auguro chiaramente di far bene.
Utente
5 maggio, 2018
Spero che Mahmood non vinca, non per lui, ma perché ormai è troppo associato a Sanremo (una vittoria sarebbe controproducente anche per lui dopotutto), poi Il Volo per ovvi motivi, e quegli Artisti che reputo abbiano fatto ormai la storia della musica: Ricchi e Poveri, Mannoia e RengaNek e quindi ha poco senso che vincano
Utente
8 febbraio, 2020
matteo.m ha detto
I risultati sono il fallimento di questo blog, IL FALLIMENTO. E non commento, visto che sappiamo tutti come mai Annalisa e Alessandra sono tra le più votate, quasi al pari de Il Volo. Poi non voglio più leggere i patemi sul sostenere le donne, da nessun fandom.
Io ho votato una donna, ma non per questo sono contro una vittoria femminile, anzi. Al contrario mi auguro si spezzi la catena quest'anno. Detto ciò, ho votato per gusto musicale, non tenendo conto dell'organo riproduttivo ma soltanto del mio taste, così come avrei votato Ultimo l'anno scorso e Rkomi due anni fa nel medesimo sondaggio. Quest'anno è toccato a una donna, amen. Spero di non essere tacciato per questo di aver appoggiato una mentalità patriarcale, dalla quale tra l'altro non mi sento affatto rappresentato. E per fortuna non faccio parte di nessun fandom.
Utente
1 febbraio, 2020
Going19 ha detto
A parte Il Volo e Mr. Rain, che sono entrambi molto amati (e aggiungo sopravvalutati) dal pubblico generalista, nessun'altro nome mi dà realmente fastidio, quest'anno ci sono concrete possibilità che vinca la proposta e non l'artista
Devo dire che ho anch’io la stessa impressione. Mi aspetto un colpo di coda finale come nel 2021 (non che i Mäneskin fossero i miei preferiti, ma nella F3 erano i più meritevoli).
Utente
3 ottobre, 2017
Stavo per votare Il Volo ma poi ho optato per Angelina. È sicuramente un limite mio, ma non ho mai compreso tutto il consenso ricevuto nella scorsa edizione di Amici, non mi ha mai preso chissà che pur trovandola oggettivamente molto dotata nel canto. Per dire, l’edizione precedente c’era Sissi che a mio gusto personale sta diverse spanne sopra ad Angelina e non mi spiego la differenza di “successo” tra le due.
Tra tutti i “papabili” vincitori, lei è quella che mi farebbe più storcere il naso anche se non urlerei assolutamente allo scandalo, ecco. Capirei il perché se avvenisse.
Utente
17 ottobre, 2021
Tra i papabili dico la Bertè. In ottica Eurovision, mi sembrerebbe una vittoria sprecata, e sinceramente non mi sta molto simpatica e (in questi ultimi anni) la ritengo molto sopravvalutata, quasi una macchietta
E per la cronaca, penso che molti abbiano votato delle donne perché sono le probabili vincitrici quest'anno, tutto qui. Avrei assolutamente votato per Mr Rain altrimenti, ma penso non abbia chance
Utente
21 maggio, 2021
Edwynivan ha detto
Devo dire che ho anch’io la stessa impressione. Mi aspetto un colpo di coda finale come nel 2021 (non che i Mäneskin fossero i miei preferiti, ma nella F3 erano i più meritevoli).
Sì esatto...per me, in questo senso, potrebbe giocarsela Annalisa, Angelina, The Kolors o Irama, dipenderà tutto dalla proposta (sempre che non ci sia qualche altro outsider che al momento nessuno tiene in considerazione)
Il Volo e Geolier per me non saranno benvoluti dalla stampa, potrebbero piazzarsi benissimo grazie al televoto ma entrambi non li vedo vittoriosi (per il momento)
Utente
30 agosto, 2022
Io li motivo perché secondo me bisogna anche avere un po’ di coraggio 🤣
Il volo: Li trovo un prodotto costruito a tavolino senza un’identità reale o un background musicale proprio. Non hanno letteralmente un repertorio che mi faccia dire sono artisti che stimo o no. Interpreti di cover, nulla più.
Geolier: bravo, ma una canzone TUTTA in napoletano a Sanremo per me non ha senso. E lo avrei detto anche per una canzone sarda, veneta Etc etc
Ricchi e Poveri: meglio un bel ricordo che un brutto presente.
Mahmood: non per l’artista ma perchè ma ne ha vinti due con due ESC ed a livello europeo ha già avuto le sue opportunità è giusto tocchi ad altri.
Angelina: ( avrei messo anche Clará fosse stata la favorita). fa questo mestiere da 8 mesi, ha all’attivo 2 singoli di successo ma in un Sanremo come questo se devo vedere una donna su quel podio vedo Annalisa o Alessandra ( non metto Emma perché ha già dato). Ma a parità di talento penso che che un minimo di meritocrazia per la gavetta fatta vada data. Angelina avrà tutto il tempo per vincere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, allego, thatdamngigi, Going19, TrediciMotivi
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26963
Posts: 1393726
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn