Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Comunque vorrei capire il perché sia stato preso Maninni se, realisticamente parlando, sarà sempre rilegato ad orari assurdi
Vabbé scusa, e che dovenano fare? Dargli pure gli slot migliori? Già la presenza per lui è un regalo suvvia
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 novembre, 2020
gatto miao ha detto
Comunque vorrei capire il perché sia stato preso Maninni se, realisticamente parlando, sarà sempre rilegato ad orari assurdi
vero motivo: perché il suo brano (come per i la sad) ha una firma importante
motivo secondo amadeus: "perché dopo la finale di sanremo giovani quest'anno l'ho seguito e ha fatto tante belle cose"
Utente
7 agosto, 2013
TEBY ha detto
non credo ci sia bisogno di spiegazioni
No infatti e a tal proposito, scusate tantissimo se vado un po' off topic, ma ci starebbe benissimo un nuovo sticker con sappiamo chi da abbinare a: (che tra l'altro in passato aveva avuto un modus operandi e un peso simili )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
5 maggio, 2022
gatto miao ha detto
Clarasangiovanni
fiorella mannoia
la sad
irama
ghali
negramaro
annalisa
mahmood
diodato
loredana berté
geolier
alessandra amoroso
the kolors
angelina mango
il volo
big mama
ricchi e poveri
emma
nek e renga
mr rain
bnkr 44
gazzelle
dargen
rose villain
santi francesi
fred de palma
maninni
alfa
il tre
Alfa relegato alle 2 meno 10 probabilmente può dire addio alla quota outsider del festival
Utente
7 agosto, 2013
Comunque stasera non c'è il televoto quindi alla fine l'ordine sarà importante solo per l'impatto delle canzoni nella mente dei giornalisti, ovviamente Mahmood che è dopo il tormentone di Annalisa perderà forza ma anche, spero, il Volo dopo Angelina
Per dire, se domani Alfa fosse sesto sarebbe più importante perchè possa essere outsider
Nicks Lannister
Utente
7 febbraio, 2018
NicksFactor ha detto
Comunque stasera non c'è il televoto quindi alla fine l'ordine sarà importante solo per l'impatto delle canzoni nella mente dei giornalisti, ovviamente Mahmood che è dopo il tormentone di Annalisa perderà forza ma anche, spero, il Volo dopo AngelinaPer dire, se domani Alfa fosse sesto sarebbe più importante perchè possa essere outsider
Però secondo me l'ordine di oggi è fondamentale per avere un impatto maggiore sul pubblico che andrà poi a votare nelle serate successive
Utente
30 gennaio, 2022
Kikketta11ify ha detto
gatto miao ha detto
Clarasangiovanni
fiorella mannoia
la sad
irama
ghali
negramaro
annalisa
mahmood
diodato
loredana berté
geolier
alessandra amoroso
the kolors
angelina mango
il volo
big mama
ricchi e poveri
emma
nek e renga
mr rain
bnkr 44
gazzelle
dargen
rose villain
santi francesi
fred de palma
maninni
alfa
il tre
Alfa relegato alle 2 meno 10 probabilmente può dire addio alla quota outsider del festival
Io non vedo l’ora di capire chi intendeva: da Negramaro a Il Volo sono nomi che sono ampiamente circolati tra la top 5, a meno che non intendesse come sorpresa una donna in una top five tutta maschile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
638 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn