Utente
8 febbraio, 2019
EdAlly ha detto
Ma Arisa ha eliminato la storia… poveretta io ci speravo in un posticino anche per lei.. e visti certi nomi non è proprio giusto
La cosa più triste sono certi commenti su Twitter in cui viene derisa oppure robe tipo "se lo merita"
C'è proprio del marcio nella gente
Utente
7 agosto, 2013
La nota dolente per me è il fatto che sono la metà di mille, troppi troppi davvero. Anche se fossero tutte canzoni pazzesche, per me troppo.
Per il resto direi nomi molto nazionalpopolari più qualche sconosciuto e/o nome evitabile. Mi spiace non ci sia Patty Pravo (su Gianna Nannini non ci ho mai creduto).
Il mio tifo naturalmente è tutto o quasi per Annalisa, ma mi piacciono tanti nomi: da Fred De Palma mi aspetto qualcosa che renda onore ad Ana Mena , poi Mahmood e Irama di solito sono sempre una garanzia e amo entrambi, i Negramaro li amavo 15-20 anni fa ma poi trovo si siano un po' persi, vediamo cosa tirano fuori.
I Kolors e Angelina Mango mi piacciono, ma non mi fanno simpatia (scusate se qualcuno trova fuori luogo il commento ma tant'è). Idem Dargen e Diodato. Rose Villain il contrario e comunque sono contento ci sia.
Ghali e Mr Rain per me >>>>> Geolier (ma ho l'impressione che quest'ultimo sbancherà).
Altri papabili ai piani alti sono naturalmente Il Volo.
Tra la Bertè e la Mannoia preferisco Loredana e anche abbastanza nettamente ma Fiorella credo sia più amata dalla stampa. Emma spero per lei passi meno inosservata di due (o tre?) anni fa e la prima volta della Amoroso non mi fa né caldo né freddo, perché fa un genere che non mi piace tanto anche se oggettivamente le ballatone le sa cantare quindi se porta il pezzo giusto in Top5 dovrebbe arrivarci. E gli altri vediamo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 agosto, 2021
Thomas ha detto
https://www.instagram.com/p/C0ZE5q6Nmtn/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==Mi sa ballad per Irama.
considerando che Amadeus non ama le ballad e cerca sempre di convincere i cantanti a portare pezzi ballabili, virali, easy, uptempo....e considerando che è al terzo sanremo su cinque della sua gestione quindi il suo sarebbe stato un nome facilmente sacrificabile, presumo deve aver presentato proprio unn super ballad forte a cui non si può dire di no...stile Ovunque sarai o Ali
Utente
24 agosto, 2015
Stefano85 ha detto
Certo che Alessandra poteva partecipare anni fa, quando aveva la vittoria in tasca, ora le cose sono molto diverse
Verissimo questo. Alessandra sarebbe stata un nome potenzialmente ammazza-gara fino al 2020, negli ultimi anni le cose sono un po' cambiate. Vediamo.
Utente
8 aprile, 2021
un po’ di considerazioni:
Amadeus richiama ben suoi due vincitori: Diodato che ci sta tantissimo per chiudere il cerchio, Mahmood molto meno (sta pagando lo scotto di essersi preso una pausa lunghissima e quindi ora si ricatapulta su Sanremo, suo porto sicuro, per l’uscita dell’album immagino)
Nomi della gestione Amadeus che tornano:
-Sanremo 2020: Diodato
-Sanremo 2021: Annalisa, Renga, Irama
-Sanremo 2022: Emma, Dargen, sangio, Mahmood, Irama
Mr. Rain unico ritorno da Sanremo 2023.
Irama l’unico della gestione Amadeus a partecipare ben TRE(3) volte (in 5 anni…)
Concordo con chi ha definito la scelta di scartare i Jalisse una mossa sbagliatissima poiché avrebbero creare molto hype per la quota meme.
Geolier è il Lazza2022 e il Rkomi2021, ossia l’artista con l’album più venduto dell’anno. Se nel 2025 ci fosse stato nuovamente Ama, quella casella l’avrebbe ricoperta Tedua, che nel 2024 uscirà con LDC - Paradiso, e sbancherà.
Emma per me avrà un pezzo puttan-pop super ballabile, basta vedere quanto si sta divertendo nel suo club tour per capire la strada che al momento vuole intraprendere.
Sangio e Dargen tornano in quota Colapesce Dimartino: dopo 2 anni grazie a tormentoni, ed il riscontro sarà lo stesso avuto dai primi secondo me, buono ma non come il debutto
Mai avuto un cast così numeroso da Amici, con tutti i numeri uno, ed attenzione perché potrebbe aggiungersi anche Tancredi dai giovani
La Sad potrebbe impedire il passaggio nei big dei bnkr44? comunque davvero assurdo, perchè si dovrebbe parlare di loro a ruoli invertiti.
Mahmood unico nome invece da X Factor, perciò potrebbero spuntarla i Santi Francesi? magari proprio al posto dei bnkr44 per il motivo precedentemente detto?
Ama dopo i Blanchood ha detto basta accoppiate random e spiazzanti. Ne ha proprio il trauma eh.
Gruppo nutrito di gruppi/band anche: ben 5, a cui sicuramente se ne aggiungerà uno dai giovani
IN CHIUSURA DICO: AMA, MA CHE T’HA FATTO BRESH?
Utente
9 maggio, 2021
Bento ha detto
considerando che Amadeus non ama le ballad e cerca sempre di convincere i cantanti a portare pezzi ballabili, virali, easy, uptempo....e considerando che è al terzo sanremo su cinque della sua gestione quindi il suo sarebbe stato un nome facilmente sacrificabile, presumo deve aver presentato proprio unn super ballad forte a cui non si può dire di no...stile Ovunque sarai o Ali
Speriamo ma nn saprei ....di certo aprirà la nuova era post IGICHSDP vedremo. Credo ci sorprenderà. Curiosa anche delle perle dei "giornalai" post primo ascolto....dopo OS neomelodico non ci sono limiti allo schifo!!
Utente
25 novembre, 2017
Waves of Music ha detto
Verissimo questo. Alessandra sarebbe stata un nome potenzialmente ammazza-gara fino al 2020, negli ultimi anni le cose sono un po' cambiate. Vediamo.
E sottolineiamo che non lo è più per via della gente che ha deciso di farla diventare lo zimbello del web.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn