Utente
30 agosto, 2022
NicksFactor ha detto
Non vince Geolier, sereniAvere due giurie contro ti rende quasi impossibile il tutto, trovo grottesco pensare sia più votato di un Mengoni
Ma perché Geolier dovrebbe avere contro le radio? È sesto in radio, piace e lo passano. Non lo affosseranno mai.
Utente
3 aprile, 2022
Edwynivan ha detto
L’anno prossimo sicuro ci sarà un cambio di rotta nelle modalità di voto: lasciare tutto in mano al televoto è una presa in giro.Ditemi voi, 268 giornalisti e 184 radio come fanno, con un solo gettone, a sovvertire la vittoria di Geolier…
secondo me lasciare così tanto spazio al televoto quest’anno non è stato un caso. Io credo che quella di volere un festival vinto da una donna sia stata un’illusione collettiva. il festival guidato dal televoto è collaudato per la vittoria di Geolier che ormai è certa perché comunque al televoto nessuno eviterà di votare il suo preferito per fare voto contro Geolier e votare compatti Angelina che è l’unica che avrebbe una chance di batterlo
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Ok Geolier non mi piace ma i fischi mentre canta no.
No infatti anche a me non è piaciuto. Lui fa il suo e non mi sembra neanche abbia fatto scelte particolarmente gigione o studiate. Io resto un detrattore suo (per via del genere) e della canzone (per la storia del napoletano), ma a sto punto che vinca lui. È palesemente la proposta preferita del pubblico se ha battuto proposte molto studiate e/o con grandi ospiti, come quelle di quasi tutti gli altri.
Sulla serata:
_ Miglior cover della serata per me: Santi Francesi e Skin. Una sorpresa, voce ed emozione e stile, tutto!
_ Annalisa strepitosa
_ Lady Marmalade l'ho amata anche se avrei preferito una versione integralmente aderente all'originale. Gaia e Sissi arr coming
_ Angelina è stata brava. Mi dispiace davvero molto che abbia portato una canzone come quella che ha in gara, che più passano i giorni e meno mi piace, perché è brava e quando fa pop mi piace. Peccato
_ Ghali uno dei migliori della serata, Top 5 meritatissima
_ Mahmood: discorso inverso alla Mango. Mentre la sua canzone mi piace e mi sta salendo tantissimo, è stata una gran delusione. Sarà che io adoro Dalla ma questa versione proprio non m'è piaciuta
_ Emma: il flop più grande della serata purtroppo (Moro non fa testo), spero che la scelta di Bresh le sia stata imposta perché davvero non è stato all'altezza. Peccato perché lei ha personalità e se la sarebbe cavata
_ Amoroso carina, Paola e Chiara meravigliose e AMO l'anima tamarra di Fred De Palma
Freedom comes when you learn to let go
Utente
30 agosto, 2022
leparole ha detto
Ma scusate, voi dove prendete questa certezza che Geolier abbia contro la giuria della stampe e delle radio?
THIS.
Io lo dico da 10 giorni. Ma non è che la stampa o le radio vogliono la Mango o la Scarrone per forza. Noi abbiamo la percezione da fan base ma Geolier oggi era primo in fimi, non scordiamolo.
Utente
1 febbraio, 2020
Ma magari.
La vittoria di stasera di Geolier rischia di agevolare la vittoria finale di domani di Angelina.#Sanremo2024
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) February 10, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Utente
27 novembre, 2018
leparole ha detto
Ma scusate, voi dove prendete questa certezza che Geolier abbia contro la giuria della stampe e delle radio?
Infatti, sicuramente le radio non le ha contro. La stampa non so, ma non credo che lo affossino. I fischi sono del pubblico, cioè di chi lo fa volare al primo posto.
Utente
7 febbraio, 2018
Edwynivan ha detto
Ma magari.La vittoria di stasera di Geolier rischia di agevolare la vittoria finale di domani di Angelina.#Sanremo2024
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) February 10, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Per me invece no, i fan di Geolier saranno ancora più inferociti per l'indignazione dei fischi. Avrà percentuali bulgare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn