Utente
7 agosto, 2013
Siccome il topic dei desideri stava diventando un topic delle solide realtà alla Roberto Carlino eccone un altro in cui non andare OT
Alessandra Amoroso con i Boomdabash - Medley
Alfa con Roberto Vecchioni - Sogna Ragazzo Sogna (Vecchioni)
Angelina Mango con il Quartetto D'Archi de L'Orchestra di Roma - La Rondine (Mango)
Annalisa con La Rappresentante Di Lista ed il Coro Artemia - Sweet Dreams
Big Mama con Gaia, Sissi e La Niña - Lady Marmalade (Labelle)
Bnkr44 con Pino D'Angiò - Ma che idea! (D'Angiò)
Clara con Ivana Spagna - Il Cerchio Della Vita (Spagna)
Dargen D'Amico con Babel Nova Orchestra - Medley Morricone
Diodato con Jack Savoretti - Amore che vieni amore che vai (De Andrè)
Emma con Bresh - Medley di Tiziano Ferro
Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani - Medley Occidentali's Karma/Che sia Benedetta (Gabbani/Mannoia)
Fred De Palma con gli Eiffel 65 - Medley degli Eiffel 65
Gazzelle con Fulminacci - Notte prima degli esami (Venditti)
Geolier con Guè, Luchè e Gigi D'Alessio - Medley urbano
Ghali con Rat Chopper - L'italiano medley (Toto Cutugno)
Il Tre con Fabrizio Moro - Medley dei successi di Fabrizio Moro
Il Volo con Stef Burns - Who wants to live forever (Queen)
Irama con Riccardo Cocciante - Quando Finisce Un Amore (Cocciante)
La Sad con Rettore - Lamette (Rettore)
Loredana Bertè con Venerus - Ragazzo Mio (Luigi Tenco)
Mahmood con I Tenores Di Bitti - Com'è profondo il mare (Dalla)
Maninni con Ermal Meta - Non mi avete fatto niente (Meta/Moro)
Mr Rain con i Gemelli DiVersi - Mary (Gemelli DiVersi)
Negramaro con Malika Ayane - La canzone del sole (Lucio Battisti)
Renga e Nek da soli - Medley dei loro successi
Ricchi e Poveri con Paola & Chiara - Sará Perchè Ti Amo/Mamma Maria (Ricchi & Poveri)
Rose Villain con Gianna Nannini - Medley
Sangiovanni con Aitana - Farfalle/Mariposas (Sangiovanni/Aitana)
Santi Francesi con Skin - Hallelujah (Leonard Cohen)
The Kolors con Umberto Tozzi - Medley di Tozzi
Nicks Lannister
Utente
28 maggio, 2018
Maledetto il giorno in cui è stata sdoganata questa pratica di autocoverizzarsi, si è completamente perso il senso della parola cover Poi un conto è cantare una canzone di Cocciante con Cocciante e un conto è fare Che sia benedetta/Occidentali's Karma o i successi di Renga-Nek, l'interesse è sotto zero. Capisco che se concedi Cocciante allora devi concedere pure il resto, io infatti visto l'andazzo non concederei niente a nessuno e si ritorna a fare una serata cover degna di questo nome.
Ma poi letteralmente l'anno scorso Renga-Nek ospiti sul palco di Piazza Colombo hanno fatto sto giochetto delle canzoni invertite, again?
Utente
21 aprile, 2015
Big Mama, Annalisa e i Santi Francesi mi faranno letteralmente GODERE
Ad ora se confermati, interessanti anche il duetti di Loredana, di Fiorella e dei Negramaro.
Emma rifarà qualcosa di già visto con Nesli e Lazza. Mahmood pure. Irama una croce sulle spalle, I suppose.
Alessandra deve stare attentissima, spero sappia quello che sta facendo e che non glielo abbiano imposto. MA non voglio darla per spacciata come già qualcuno sta facendo intendere qui
Utente
17 marzo, 2019
Angelina per La Stampa non conferma né smentisce di portare un brano del padre, ma assicura che sarà comunque qualcosa di "profondo", e dice che sarà a Sanremo solo con il team e senza famiglia, per chi ipotizzava potesse portare la madre come ospite
Utente
5 maggio, 2022
segnalo che big mama ha messo mi piace a questo tweet
Comunque, secondo me, la notizia di Gaia e Sissi nella serata cover con Bigmama segnata pure nei giornali non è vera, i giornalisti tra un po' fanno più affidamento di me di quello che leggono qui su twitter
— MRM (@_nowbelieveinme) January 25, 2024
t=rJVZ2llK6m76lvXgdOIMFQ
sembrerebbe una smentita ma magari sta solo giocando per confondere
Utente
7 agosto, 2013
Kikketta11ify ha detto
segnalo che big mama ha messo mi piace a questo tweetComunque, secondo me, la notizia di Gaia e Sissi nella serata cover con Bigmama segnata pure nei giornali non è vera, i giornalisti tra un po' fanno più affidamento di me di quello che leggono qui su twitter
— MRM (@_nowbelieveinme) January 25, 2024
t=rJVZ2llK6m76lvXgdOIMFQ
sembrerebbe una smentita ma magari sta solo giocando per confondere
Se non fossero loro comunque mi immagino il mondo sia quello, visto che "tre giovani artiste", che siano conosciute da Big Mama, non è che sia così pieno il mondo.
Domani Amadeus dovrebbe fare un annuncio a Viva Rai 2 e a sto punto penso siano i duetti, anche l'anno scorso li annunciò lì
Nicks Lannister
Utente
3 aprile, 2022
NicksFactor ha detto
Se non fossero loro comunque mi immagino il mondo sia quello, visto che "tre giovani artiste", che siano conosciute da Big Mama, non è che sia così pieno il mondo.
Domani Amadeus dovrebbe fare un annuncio a Viva Rai 2 e a sto punto penso siano i duetti, anche l'anno scorso li annunciò lì
Credo anche io che domani annuncerà i duetti, stesso modus operandi dello scorso anno. Riguardo a Big Mama forse era trapelato solo che avrà due artiste giovani con lei sul palco e i giornalisti, visto che da tempo sui social si parlava di Sissi e Gaia, hanno erroneamente pensato a loro.
è obbligatorio avere un ospite? Perché mi sembra assurdo che di una Angelina si sappia addirittura che porterà una canzone del padre ma non il suo ospite.
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Credo anche io che domani annuncerà i duetti, stesso modus operandi dello scorso anno. Riguardo a Big Mama forse era trapelato solo che avrà due artiste giovani con lei sul palco e i giornalisti, visto che da tempo sui social si parlava di Sissi e Gaia, hanno erroneamente pensato a loro.
è obbligatorio avere un ospite? Perché mi sembra assurdo che di una Angelina si sappia addirittura che porterà una canzone del padre ma non il suo ospite.
È obbligatorio per tutti tranne che per sodalizi artistici od una cosa del genere (quindi Nek/Renga e le band in teoria possono non portarli)
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn