Utente
7 agosto, 2013
Primi 15 duetti annunciati da Amadeus, primo post aggiornato
Con Big Mama ci sarà anche La Niña, Bnkr44 alla fine si "accontentano" di Pino D'Angiò, Angelina avrá un quartetto d'archi, Ghali porterá un produttore tunisino, Diodato ha chiamato Jack Savoretti, Annalisa riproporrá Sweet Dreams
Nicks Lannister
Utente
25 giugno, 2018
La scelta di Irama super in linea con la canzone in gara, letto di Cocciante sapevo la scelta sarebbe stata questa. Non amo quando ripropongono cover già fatte, non capisco perché Annalisa non abbia optato per altro, anche se sicuramente con LRDL e il coro sarà diversissima.
Non capisco perché Alessandra abbia fatto una scelta simile, chi dovrebbe votarla a Sanremo per le sue hit estive? 1. I suoi fan 2. Chi vuole lei vinca perché magari già convinto dal suo pezzo in gara. Si toglie la possibilità del "di più" che può far la differenza.
Occhio ad Alfa. Venditti è un nome di peso. La scelta della canzone è azzeccata e lui passa per ragazzo tenero e pulito. Le nonne potrebbero impazzire.
Angelina farà benissimo per me.
Rose con Gianna completamente inatteso, molto curioso.
Utente
6 agosto, 2015
Posso dire che di questi duetti non mi entusiasma nulla? Soliti ospiti, solite canzoni, soliti medley.
Alla fine uno dei più interessanti è quello tra i Ricchi e poveri e Paola e Chiara e il medley su Morricone di Dargen.
Poi vedi Sangiovanni che con 3-4 anni di carriera nella serata cover si autocoverizza con la sua canzone del suo primo Festival e capisci l'inutilità di questa serata.
Pure Annalisa che ripropone Sweet dream è abbastanza una delusione visto che con il suo potenziale vocale può permettersi di proporre qualsiasi cosa.
Irama e Il Volo mi sa che avranno vita facile in questa serata.
Utente
25 giugno, 2018
Olimpico85 ha detto
Poi vedi Sangiovanni che con 3-4 anni di carriera nella serata cover si autocoverizza con la sua canzone del suo primo Festival e capisci l'inutilità di questa serata.
Me l'ero perso. Abbastanza assurdo. Qui l'unico senso che vedo è spingere alla certificazione successiva le due versioni del brano. La sfacciatagine però mi ammazza.
Utente
28 maggio, 2018
Orrore, sulla carta una delle serate cover più brutta che ci sia mai stata. Sgomento per alcune scelte che trovo assurde. Amoroso con i Boomdabash sulle canzoni estive non vedo in che modo possano uscirne bene. Annalisa che, sul palco più importante d’Italia, ripropone una cover già fatta e neppure così indimenticabile. Sangiovanni autocoverizza una canzone di 2 anni fa. E poi Maninni che tra tutte le canzoni di Meta sceglie la più brutta, medley a non finire, potrei andare avanti all’infinito.
Colpacci di Rose-Nannini, Alfa-Vecchioni e Irama-Cocciante
Loro insieme a Angelina, Bertè, Diodato (cover già fatta ma almeno di peso) e Negramaro mettono una bella ipoteca sulla serata
Utente
8 febbraio, 2020
Spiace un sacco per la non conferma di Nada (>>>>> Pino D'Angiò), ma ci sono comunque 5 picchi per me in questa serata:
Big Mama con Gaia, Sissi e La Niña - Lady Marmalade (Labelle)
Diodato con Jack Savoretti - Amore che vieni amore che vai (De Andrè)
La Sad con Rettore - Lamette (Rettore)
Loredana Bertè con Venerus - Ragazzo Mio (Luigi Tenco)
Santi Francesi con Skin - Hallelujah (Leonard Cohen)
La Niña e Venerus for Sanremo2025, grazie
Do il beneficio del dubbio a Mahmood, anche se mi aspettavo qualcosa in più da lui visti i presupposti di questa terza partecipazione.
Utente
20 maggio, 2018
Paradossalmente i giovani, quelli con meno 'contatti', si faranno affiancare da artisti di peso. Alcuni big, invece, hanno fatto scelte banali e poco incisive.
Non capisco la scelta di AleAmo. Forse in gara porta un mattone e sfrutta la serata cover per fare ballare tutti, ma son più convinto li abbia voluti per amicizia. Ma con Medley si intende proprio roba loro? Non è che tante volte portano più canzoni che sono state racchiuse con la dicitura 'medley'?
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Leggo solo ora 'Medley estivo". Sulla lista di Trash Italiano c'era scritto solo Medley.
Ammetto che erano le 7 di mattina e non mi ricordo esattamente le parole di Amadeus quindi se l'aggettivo l'ho messo perchè lo ha detto lui o perchè l'ho dato per scontato
Però in teoria se il medley coinvolge altri artisti è stato precisato (Emma per esempio). Poi magari fanno pezzi di altri ed era tutto un film mio ma comunque non la ritengo la scelta migliore che potesse fare Alessandra
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Totoro__, allego, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Quavo, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn