Utente
23 dicembre, 2015
matteo.m ha detto
Qui per dire che Alex ha un pezzone e merita la vittoria di SANREMO BIG, altroché Sanremo giovani. Posso solo dire che spero che il tempo mi darà ragione su di lui. Notte a todos.
Merita la vittoria di Sanremo Big senza conoscere i brani dei Big Per me è un brano normale, niente di eclatante, ha fatto di meglio.
Ecco mi manca Angie però hanno fatto passare Mazzariello
Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Merita la vittoria di Sanremo Big senza conoscere i brani dei Big Per me è un brano normale, niente di eclatante, ha fatto di meglio.
Ecco mi manca Angie però hanno fatto passare Mazzariello
Ma non con questo brano... qualora passasse a Sanremo, non sarebbe con questo brano. Parlavo in generale.
Utente
20 maggio, 2018
matteo.m ha detto
calacolo ha detto
A Sanremo i Giovani gareggiano a parte, non sono con i Big e terranno questi brani che stanno cantando a Sanremo Giovani.
Ma gareggiano a parte in quattro? Questo non mi era chiaro... pensavo passassero in quattro come gli anni scorsi
3 presi da questo circuito, uno da Area Sanremo.
Utente
24 marzo, 2014
calacolo ha detto
Si. 3 di Sanremo Giovani + 1 da Area Sanremo
Marò che formula assurda! ma tanto valeva portarne 6 e fare una vera gara all'Ariston :S almeno si dava anche la possibilità a più artisti. Sarà dovuto al fatto che c'è già un cast big super popolato. Spiace che alla fine sia a discapito dei giovani.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, kiko13, KassaD1, Mike., ambobambo, thatdamngigi, Going19, raffaella
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page: leparole, KassaD1, thatdamngigi
20 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46413
pesca: 33162
KassaD1: 26636
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn