Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

Waves of Music ha detto
Qua direi!
Pezzone non significa CAPOLAVORO. Per me ha un gran bel pezzo, tutto qui. Infatti l'ho già consumato tantissimo. Per me superiore a quello di Angelica, lo ammetto. Ha tanto potenziale, e lo trovo attuale. E poi ho chiarito che pensavo che a Sanremo avrebbero portato un altro pezzo, se qualificato.

Utente
23 dicembre, 2015

matteo.m ha detto
Marò che formula assurda! ma tanto valeva portarne 6 e fare una vera gara all'Ariston :S almeno si dava anche la possibilità a più artisti. Sarà dovuto al fatto che c'è già un cast big super popolato. Spiace che alla fine sia a discapito dei giovani.
Si effettivamente 4 sono davvero pochi. Con oltre 500 iscritti, farne passare solo 3 da Sanremo Giovani è una cosa inutile proprio. Anche creare le nuove proposte è inutile, tanto vale inserirli coi big. Almeno 6 ma anche 8 (sfide a tre o sfide a 4) e si liberavano comunque a febbraio

Utente
25 marzo, 2014

calacolo ha detto
Si effettivamente 4 sono davvero pochi. Con oltre 500 iscritti, farne passare solo 3 da Sanremo Giovani è una cosa inutile proprio. Anche creare le nuove proposte è inutile, tanto vale inserirli coi big. Almeno 6 ma anche 8 (sfide a tre o sfide a 4) e si liberavano comunque a febbraio
Eh, per questo ero convinto che passassero direttamente tra i big :S boh, mi sembra lunare. Anche perché arrivano in quattro senza passare dal pubblico, o sbaglio? è ingiusto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, ambobambo
351 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn