Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Non è la prima volta che Selmi riceve commenti in cui gli viene detto che è pronto per il grande palco. Non so chi tra i giudici, durante la precedente fase, ha detto che è nella sua personale top 3.Attenzione a lui...
certo che bisogna tenerlo d'occhio, è quello che ha il brano più centrato e riuscito.
Utente
31 ottobre, 2020
Danieletw ha detto
Non è la prima volta che Selmi riceve commenti in cui gli viene detto che è pronto per il grande palco. Non so chi tra i giudici, durante la precedente fase, ha detto che è nella sua personale top 3.Attenzione a lui...
Ma diciamo che se mettiamo la sua performance a confronto con quella della coppia o di Alex (di oggi, lui in genere sa cantare) non c'è stata storia
Utente
24 marzo, 2014
Mike. ha detto
Comunque ragazzi4 xfactor (vale lp, settembre, Angelica, Selmi)
e 3 di amici (mew, alex, lil)
non l’avrei mai detto
sì, fa un certo effetto vedere tutti questi ex talent dominare la competizione.
Comunque ot, ma ero convinto che Settembre avrebbe preso parte ad Amici a un certo punto (esplodendo definitivamente).
Utente
22 agosto, 2018
Ecco il brano di Maria Tomba
non mi dispiace 😲
Utente
30 gennaio, 2022
Mike. ha detto
Ecco il brano di Maria Tombanon mi dispiace 😲
Oddio… ho appena rivalutato Vale Lp e Lil Jolie.
Utente
30 gennaio, 2022
Krispo ha detto
Secondo la teoria di Alvise Salerno, Settembre non sarà tra i 3 vincitori, poiché tra gli artisti con una casa discografica indipendente ne passerà solo uno, e quel “uno” sarà Alex.per me sarebbe assurdo lasciarlo fuori
La mia teoria del complotto è che abbiano modificato alcune eliminazioni (previste a tavolino) pur di non dargli ragione. Quindi, ciao ciao Alex
Utente
21 maggio, 2021
Mike. ha detto
Ecco il brano di Maria Tombanon mi dispiace 😲
Se lo paragoniamo agli altri quelli che sono stati eliminati stasera sono dei capolavori
Per me la selezione di Area Sanremo andrebbe abolita quanto prima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Gabbo, AjejeBrazorf
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn