Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale Sanremo Giovani
NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9882
sp_UserOfflineSmall Offline
161
11 dicembre, 2024 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

La mia teoria del complotto è che abbiano modificato alcune eliminazioni (previste a tavolino) pur di non dargli ragione. Quindi, ciao ciao Alex  

Han tolto il televoto dalla finale?

Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1728
162
11 dicembre, 2024 - 10:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contenta di come sono andate le cose ieri. Anche se secondo me Tancredi aveva un pezzo più forte di Alex (in realtà non mi faceva impazzire nessuno dei due quindi uno vale l’altro)

Contenta anche che l’ultima edizione di XFactor (2023) sia così rappresentata perché c’erano talenti ottimi. 
Curiosa la coincidenza per cui avremo un concorrente a rappresentanza di ogni team (Angelica-Ambra, Settembre-Dargen, Selmi-Morgan, MariaTomba-Fedez).

Contenta anche per ValeLP e Lil Jolie (ho un debole per ValeLP da XFactor, nonostante mi renda conto che live non renda particolarmente)

Degli amiciani tutta la vita Mew rispetto ad Alex.

A gusto personale io direi Settembre, Angelica, ValeLP e Lil Jolie + AreaSanremo

ma non mi dispiacerebbe neanche uno tra Mew e Selmi 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3541
sp_UserOnlineSmall Online
163
11 dicembre, 2024 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Per mio gusto personale farei passare Alex, Settembre e Angelica.

Segnalo che AMI qualche tempo fa fece un articolo in cui scrisse ciò:

E ci ritroveremo con una finale dove le strade, sempre secondo noi, saranno due: vinceranno tre artisti delle tre major (Nicol/Mazzariello per SonyAngelica/Selmi per WarnerMew/ValeLP con LilJolie per Universal) o due artisti di major e l’ex (?) artista della 21co di MariaDeFilippiAlexWyse.

Penso quindi che i ballottaggi (che non per forza coincideranno con le sfide dirette, anzi) saranno verosimilmente questi:

Alex-Settembre (qui si nasconde il vincitore?)

Mew-coppia

Angelica-Selmi

Continuo a sperare in un cambio regolamento ed in un aumento dei posti: magari, visto che sembra gli piaccia molto il format delle sfide dirette, farei le quattro sfide e poi ne aggiungerei due tra i perdenti delle quattro sfide originali, indipendentemente da Sanremo Giovani, Area Sanremo, eccetera, aumentando a sei Giovani.

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1243
164
11 dicembre, 2024 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

I miei 3 posti per febbraio sono: Alex e settembre su tutti e una tra Mew e Angelica. Selmi bel pezzo ma c’è troppa carne al fuoco e secondo me deve riprovarci prossimo anno

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1704
165
11 dicembre, 2024 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Han tolto il televoto dalla finale?  

Modifica del 17/10

Conseguentemente:
● al capitolo “Le Fasi”, art. 1, il secondo comma del punto “una Serata Finale”

Al termine della Serata - attraverso le votazioni del pubblico con il Televoto e della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno
alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
(vedi anche successivo art. 8)

viene variato e nel nuovo testo vigente recita:

Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale (eventualmente integrata per
l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove
Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana;

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2525
166
11 dicembre, 2024 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Abolendo il televoto anche nella fase finale, stiamo assistendo praticamente a un Truman Show già deciso a tavolino da quando hanno individuato i 24 Giovani (scegliendo arbitrariamente le singole sfide..)

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 889
167
11 dicembre, 2024 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Tancredi ci credevissima povero alessandra_png

Alex si merita un posto a Sanremo quindi benissimo così però mi spiace per lui anche perché aveva un prodotto ben confezionato tra canzone e performance.

Settembre se gli concedono di arrivare all'Ariston finirà per eclissare buona parte dei big (in termini di riscontri della canzone fuori visto che la competizione è a parte), poi lui lo conoscevo solo di nome prima ma mi sembra troppo un cucciolo quindi son contento clap

Per il resto, trovo la canzone di Mew pazzeschina ma lei sembra tipo un'altra persona rispetto ad Amici grimilde

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2308
168
11 dicembre, 2024 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Modifica del 17/10

Conseguentemente:
● al capitolo “Le Fasi”, art. 1, il secondo comma del punto “una Serata Finale”

Al termine della Serata - attraverso le votazioni del pubblico con il Televoto e della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno
alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
(vedi anche successivo art. 8)

viene variato e nel nuovo testo vigente recita:

Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale (eventualmente integrata per
l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove
Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana;  

Cioè sta porcata è passata in cavalleria?

leparole
is currently browsing this topic
guardian22
Princess Carolyn
thatdamngigi
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, guardian22, Totoro__, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Annalisa, Manu
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page: leparole, guardian22, Princess Carolyn, thatdamngigi
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 46413

pesca: 33162

KassaD1: 26635

xello: 25445

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Cricket Tennis Ball

mondaymanbouy

Tonywaltonuk

bruitagegratuit

Donysterling UK

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26897

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22833

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account