Utente
4 novembre, 2018
Contenta di come sono andate le cose ieri. Anche se secondo me Tancredi aveva un pezzo più forte di Alex (in realtà non mi faceva impazzire nessuno dei due quindi uno vale l’altro)
Contenta anche che l’ultima edizione di XFactor (2023) sia così rappresentata perché c’erano talenti ottimi.
Curiosa la coincidenza per cui avremo un concorrente a rappresentanza di ogni team (Angelica-Ambra, Settembre-Dargen, Selmi-Morgan, MariaTomba-Fedez).
Contenta anche per ValeLP e Lil Jolie (ho un debole per ValeLP da XFactor, nonostante mi renda conto che live non renda particolarmente)
Degli amiciani tutta la vita Mew rispetto ad Alex.
A gusto personale io direi Settembre, Angelica, ValeLP e Lil Jolie + AreaSanremo
ma non mi dispiacerebbe neanche uno tra Mew e Selmi
Utente
31 ottobre, 2020
Per mio gusto personale farei passare Alex, Settembre e Angelica.
Segnalo che AMI qualche tempo fa fece un articolo in cui scrisse ciò:
E ci ritroveremo con una finale dove le strade, sempre secondo noi, saranno due: vinceranno tre artisti delle tre major (Nicol/Mazzariello per Sony, Angelica/Selmi per Warner, Mew/ValeLP con LilJolie per Universal) o due artisti di major e l’ex (?) artista della 21co di MariaDeFilippi, AlexWyse.
Penso quindi che i ballottaggi (che non per forza coincideranno con le sfide dirette, anzi) saranno verosimilmente questi:
Alex-Settembre (qui si nasconde il vincitore?)
Mew-coppia
Angelica-Selmi
Continuo a sperare in un cambio regolamento ed in un aumento dei posti: magari, visto che sembra gli piaccia molto il format delle sfide dirette, farei le quattro sfide e poi ne aggiungerei due tra i perdenti delle quattro sfide originali, indipendentemente da Sanremo Giovani, Area Sanremo, eccetera, aumentando a sei Giovani.
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
Han tolto il televoto dalla finale?
Modifica del 17/10
Conseguentemente:
● al capitolo “Le Fasi”, art. 1, il secondo comma del punto “una Serata Finale”
Al termine della Serata - attraverso le votazioni del pubblico con il Televoto e della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno
alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
(vedi anche successivo art. 8)
viene variato e nel nuovo testo vigente recita:
Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale (eventualmente integrata per
l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove
Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana;
Utente
17 marzo, 2019
Tancredi ci credevissima povero
Alex si merita un posto a Sanremo quindi benissimo così però mi spiace per lui anche perché aveva un prodotto ben confezionato tra canzone e performance.
Settembre se gli concedono di arrivare all'Ariston finirà per eclissare buona parte dei big (in termini di riscontri della canzone fuori visto che la competizione è a parte), poi lui lo conoscevo solo di nome prima ma mi sembra troppo un cucciolo quindi son contento
Per il resto, trovo la canzone di Mew pazzeschina ma lei sembra tipo un'altra persona rispetto ad Amici
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Modifica del 17/10
Conseguentemente:
● al capitolo “Le Fasi”, art. 1, il secondo comma del punto “una Serata Finale”Al termine della Serata - attraverso le votazioni del pubblico con il Televoto e della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno
alla categoria Nuove Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana.
(vedi anche successivo art. 8)viene variato e nel nuovo testo vigente recita:
Al termine della Serata - attraverso le votazioni della Commissione Musicale (eventualmente integrata per
l’occasione da ulteriori componenti) - verranno scelti n. 3 (tre) Artisti che parteciperanno alla categoria Nuove
Proposte del 75° Festival della Canzone Italiana;
Cioè sta porcata è passata in cavalleria?
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, guardian22, Totoro__, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Annalisa, Manu
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page: leparole, guardian22, Princess Carolyn, thatdamngigi
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46413
pesca: 33162
KassaD1: 26635
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Cricket Tennis Ball
mondaymanbouy
Tonywaltonuk
bruitagegratuit
Donysterling UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26897
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22833
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn