Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa Virtual Game 2 - La talpa si rivela
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
9 marzo, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Posso chiedervi quale tra le varie prove della vera Talpa trasmessa in tv avete avuto più paura?  

Io ho seguito solo la terza edizione e mi ricordo che quella che mi ha messo più agitazione è quella dei sotterranei dove un concorrente mi pare doveva entrare in un cunicolo sotteraneo e farsi strada.

Ecco io non l’avrei mai fatta.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
9 marzo, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Il problema non credo sia tanto nella diversità di età ma anche negli stili di vita.

Io ho perso amicizie perché loro lavoravano e io studiavo... quindi per 2 mesi ero in sessione in clausura e loro uscivano... oppure io potevo stare sempre fuori ad agosto e loro no...

direi che i rapporti di età più difficili siano fra le seguenti persone:

- studente superiori / universitario

- universitario / lavoratore

E il passaggio dell’universitario a lavoratore. Anche perché nel cambio di scuola e/o lavoro cambiano le esigenze delle persone e non sempre l’altra persona è pronta a soddisfare e accogliere queste modifiche.  

Concordo... 

 

Pupi devo cercare di ricordarmi le prove poi ti rispondo

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
9 marzo, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Il problema non credo sia tanto nella diversità di età ma anche negli stili di vita.

Io ho perso amicizie perché loro lavoravano e io studiavo... quindi per 2 mesi ero in sessione in clausura e loro uscivano... oppure io potevo stare sempre fuori ad agosto e loro no...

direi che i rapporti di età più difficili siano fra le seguenti persone:

- studente superiori / universitario

- universitario / lavoratore

E il passaggio dell’universitario a lavoratore. Anche perché nel cambio di scuola e/o lavoro cambiano le esigenze delle persone e non sempre l’altra persona è pronta a soddisfare e accogliere queste modifiche.  

Quoto tutto.

La differenza di età conta fino ad un certo punto e fino ad una certa età poi entrano in campo altri fattori e se gli stili di vita sono diversi c'è poco da fare...

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
9 marzo, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Posso chiedervi quale tra le varie prove della vera Talpa trasmessa in tv avete avuto più paura?  

Tutte le prove coi ragni. Mi ricordo di una prova in cui Melita doveva farsi camminare una tarantola sul viso, io non avrei mai fatto quella prova.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7898
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2385
9 marzo, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Non mi ricordo molto le prove, ma anche a me come a Taiki mettevano paura quelle con i ragni, se mi viene in mente altro lo dico. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
9 marzo, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Ok ho guardato rapidamente le prove e senza dubbio quella dei sotterranei che dice anche Juventino. Non avrei avuto problemi invece coi ragni o animaletti simili. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
9 marzo, 2018 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

I ragni potrei anche farcela ma anche io credo che nei cunicoli sotterranei ci resterei secco lol

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
9 marzo, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Posso chiedervi quale tra le varie prove della vera Talpa trasmessa in tv avete avuto più paura?  

I ragniiiiiiiiiiiiiiii

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
9 marzo, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Mi unisco alla delusione dell'aiuto esterno da parte di chi non è più in gioco, e la talpa ha fatto benissimo a farlo presente, ricordatevi che è la TALPA...ed aggiungo che mi dispiace che amers non ha accettato l'aiuto, ricordatevi vince uno di voi, non il GRUPPO...

@kiko13 sarò assillante ma aspetto la tua risposta alla mia intervista...catecaselli  

ho risposto grimilde

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
9 marzo, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Riguardo al discorso talpa: secondo me ha fatto benissimo invece, avrebbe dato molto fastidio anche a me oltre al fatto che dal mio punto di vista, gli eliminati dovrebbero abbandonare la chat del gioco ( potete crearne una dove parlate delle vostre cose ). Vi ricordo che due anni fa, fafo fece annullare la foto del sombrero di rainbow93 venendo a fare la "spia".

tumblr_o420h3QVRu1uiziyxo1_400.gif

Ovviamente ha fatto benissimo la talpa, chiunque sia. Non dipende neanche dal carattere dato che l'obiettivo del suo gioco è sabotare.

Ho finalmente recuperato la prova: non ho notato elementi così importanti però questa volta trovo più sospettosi quelli che hanno dato meno risposte. Ora bisogna capire chi è realmente scarso negli anagrammi  lmaoanche perché tra chi ha dato meno risposte ci sono i due che avevo votato dopo la prova nome cosa e città

Per quanto riguarda la tentazione invece sono d'accordo con la scelta di amers perché penso che l'indizio sarebbe stato ancora molto generico

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
10 marzo, 2018 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Posso chiedervi quale tra le varie prove della vera Talpa trasmessa in tv avete avuto più paura?  

quella della tarantola che doveva per camminare per tutto il corpo anche mai; non so se riuscirei a superare quelle dove bisogna mangiare parti di animali mi ricordo gli occhi del bue, oppure il topo fritto,il mio stomaco non regge solo al pensiero what

Poi avrei problemi anche con quelle riguardanti l'altezza mi pare c 'era una missione forse dove ognuno doveva buttarsi con una fune stile bungee jumping

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
10 marzo, 2018 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Con la collaborazione di dancer83tp, ecco a voi l'intervista alla prima vittima della talpa

Ciao kiko sono qui per l'intervista all'eliminato.

Forse è anche banale chiederlo...faresti tutto quello che hai fatto nella tua permanenza del gioco...o eviteresti qualcosa?

Col senno di poi non accetterei sicuramente l'immunità ahahah anche se credo che sarei comunque andato al test finale.

Strategie si strategie no...pensi che ci siano delle fazioni nel gioco? (Puoi anche rimanere nel vago senza fare nomi)

credo ci sia un gruppetto molto amico ( non so se si conoscessero prima) che parlano molto tra di loro, ma non so se già sia entrato in azione oppure no. alla fine credo che in un gioco come la talpa fare gruppo non serva molto, alla fine non sai di chi ti puoi fidare.

Pensi che qualcuno meritava di essere eliminato prima di te?

questo è difficile da dire, però qualcuno lo avrei eliminato con piacere ahahah

Dal punto di vista del gioco(quindi non parliamo della talpa) la tua top 3 e flop 3 dei giocatori in corso con motivazioni.

FLOP: 1) kiko ( ahahah non ho giocato benissimo) 2)amers, non mi è piaciuto il fatto di averi accusato di vittimismo 3) fly18 (come amers)

 

Grazie a @dancer83tp e a @kiko13 per la disponibilità!

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
10 marzo, 2018 - 7:23
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Dal punto di vista del gioco(quindi non parliamo della talpa) la tua top 3 e flop 3 dei giocatori in corso con motivazioni.

FLOP: 1) kiko ( ahahah non ho giocato benissimo) 2)amers, non mi è piaciuto il fatto di averi accusato di vittimismo 3) fly18 (come amers)

...dal punto di vista del gioco...

Se è questo è l'unico criterio di valutazione che hai usato andiamo bene lmaomotivazioni esaustive ed appaganti per inserirmi tra i flop, ma d'altronde me ne farò una ragione dai. Mi sembra di aver a che fare con i bambini dell'oratorio che fanno le cose per ripicca, solo che quelli a differenza tua hanno 6-8 anni sadida

Quindi a te di una settimana di gioco è rimasto solo questo?

E la Top3 quale sarebbe?

Meglio se torno a dormire ed impiego in maniera più utile il mio tempo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
10 marzo, 2018 - 7:23
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buon sabato. Oggi lavoro qualche ora la mattina e poi avrò il weekend libero e spero non piova -.- E ho sognato di essere sepolta viva stanotte piango2

Kiko, io credo di aver spiegato la mia frase sul tuo vittimismo, relativa ovviamente all'interno di questo gioco. Se dopo aver accettato la tentazione dici solamente: ora mi nominano, ora faranno il mio nome e cose simili, per me è un atteggiamento che denota vittimismo. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
10 marzo, 2018 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno ragazzi, dopo aver ricevuto i voti da parte di 19 utenti, le percentuali dei tre più sospettati dal pubblico sono queste:

1. 17,89%

2. 15,79%

3. 11,58%

3. 11,58%

Ricordo al pubblico che può votare fino alle 21.00 di questa sera.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
10 marzo, 2018 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Buongiorno ragazzi, dopo aver ricevuto i voti da parte di 19 utenti, le percentuali dei tre più sospettati dal pubblico sono queste:

1. 17,89%

2. 15,79%

3. 11,58%

3. 11,58%

Ricordo al pubblico che può votare fino alle 21.00 di questa sera.  

mi sa che mi gioco 17 e 89 ambo secco sulle ruote di Firenze e Roma...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
10 marzo, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Buongiorno ragazzi, dopo aver ricevuto i voti da parte di 19 utenti, le percentuali dei tre più sospettati dal pubblico sono queste:

1. 17,89%

tina-cipollari-sicuro.gif

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
10 marzo, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Poi avrei problemi anche con quelle riguardanti l'altezza mi pare c 'era una missione forse dove ognuno doveva buttarsi con una fune stile bungee jumping  

Sì, bungee jumping in una gola tenendo in mano due uova che non dovevano rompersi. C'era Clemente Russo che frignava perchè doveva sposarsi dopo il programma roflrofl

Non vi inquieta invece la prova della seconda edizione dove tutti i concorrenti in 4 ore dovevano bere sessanta litri di acqua senza poter fare pipì? 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7898
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2399
10 marzo, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sì, bungee jumping in una gola tenendo in mano due uova che non dovevano rompersi. C'era Clemente Russo che frignava perchè doveva sposarsi dopo il programma roflrofl

Non vi inquieta invece la prova della seconda edizione dove tutti i concorrenti in 4 ore dovevano bere sessanta litri di acqua senza poter fare pipì?   

La seconda l'ho seguita a tratti e questa prova non la ricordavo, ma in effetti era terribile sorpreso

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
10 marzo, 2018 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi intrometto nelle prove più temibili e ricordo che rimasi sconvolto da quelle in cui dovevano mangiare l'occhio di bue (se era vero ) o qualcosa riguardo il testicolowhat

Curiosissimo per le nomination del gruppo di stasera. Mentre del pubblico ho qualche idea

Io ho cambiato uno dei miei due sospettati questa volta passando però dal punteggio 3 /2 a 4/1

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Moly, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account