Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
25 marzo, 2019 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

Oh ciao @NicksFactor piacere di conoscerti! ^^ Sei nuovo? 

Cioè per quasi un mese non hai avuto il ben che minimo interesse a conoscermi, (io magari lo avrei anche avuto, ma non ho mai visto tuoi segni di interesse) e mo te ne esci con sto tag, dai, su. 
Ovvio che non mi interessa, ti ho anche dato il morso.   

A parte che fare l'appello per salvare un altro concorrente è benchè patetico, al massimo potevi disinteressartene proprio.

Secondo, cosa devo fare mettere i cartelli? nopartyHo sempre risposto a tutte le domande che sono state fatte, ho interagito con tutti, ho fatto pure io diverse domande (e non mi pare tu abbia risposto a nessuna, ops rolleyes), se vedevo qualcosa di interessante chiedevo, non lo so, se devo scrivere la Divina Commedia ditelo what

Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo lmao

Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia. Non ho mai molta voglia di scrivere post lunghi ma come potete vedere non ho bisogno di fare l'acido per farmi notare, faccio il mio lavoro onesto e sono amichevole con tutti, e poi mi ritrovo le persone che mi trattano così. Fa piacere ahh

 Nicks Lannister

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
25 marzo, 2019 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno

Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'

 

Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.

E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2123
25 marzo, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Melrose che non esce dal topic excitedexcitedexcitedlol

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
25 marzo, 2019 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno

Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'

 

Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.

E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.  

ma perché dovete continuare a negare l'evidenza? non c'è nessun discorso di finto e vero samaritano, siete alleati, in 4, fine, è legittimo, c'è anche chi tra il pubblico apprezza queste tattiche, perché preoccuparvi? perché continuare a dire che non è vero? perché passi i segni a kairos e non a maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2125
25 marzo, 2019 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
 maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?  

In realtà il buon Maago ha ricevuto degli aiuti anche lui, ma guardando le tabelle è chiaro che si è trattato di una collaborazione molto successful

Risultati immagini per Japanese girl victoriy gif

Scusate l'intromissione vado a pranzo xD

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
25 marzo, 2019 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

NotturnoManto ha detto
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno

Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'

 

Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.

E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.  

ma perché dovete continuare a negare l'evidenza? non c'è nessun discorso di finto e vero samaritano, siete alleati, in 4, fine, è legittimo, c'è anche chi tra il pubblico apprezza queste tattiche, perché preoccuparvi? perché continuare a dire che non è vero? perché passi i segni a kairos e non a maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?  

Perché ribadisco che avevo già stabilito un qualche contatto con Kairos a livello personale, cosa che non avevo fatto con Maago! Non è che io ora mi voglio dipingere come un santerellino random, ma in una fase in cui siamo ancora in 11 posso permettermi di aiutare anche qualcuno che non sia Rumple, no? Poi è vero, suppongo per 'sdebitarsi', Kairos qualche segno me lo ha passato, ma senza che di base ci fosse nulla. Se c'è qualcosa ADESSO è un altro discorso.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
25 marzo, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

winner ha detto

NotturnoManto ha detto
'io trovo il Maiale, te lo passo, tu immediatamente lo passi a Franco/Rumple/Notturno

Notturno quella stessa sera trova in poco tempo BEN QUATTRO segni, che ti passa senza ricevere niente in cambio, così, per beneficienza perché non siete alleati ovviamente, tu sei mio alleato.'

 

Se lo desideri, ti invio privatamente lo screen della mia chat con Rumple con lui che, alle 21.05, mi scrive di avere trovato 'sto benedetto maiale nel topic del BB2, pag. 75, post 1482.

E no, dei 4 segni rinvenuti nel giro di poco tempo, a Kairos ne ho inviati solo due, e solo dopo averci pensato dato che tra noi c'erano semplicemente state delle sporadiche conversazioni su telegram su argomenti random tipo MC. Ho deciso di dargli qualcosa soltanto perché non sospettavo minimamente di una vostra alleanza e mi sarebbe dispiaciuto vederlo fuori solo perché esterno a gruppi vari. Dal tuo punto di vista continuerò a essere finto samaritano, e magari riuscirai a convincere il pubblico di ciò, francamente me ne sbatto.  

ma perché dovete continuare a negare l'evidenza? non c'è nessun discorso di finto e vero samaritano, siete alleati, in 4, fine, è legittimo, c'è anche chi tra il pubblico apprezza queste tattiche, perché preoccuparvi? perché continuare a dire che non è vero? perché passi i segni a kairos e non a maago che era molto più chiaro che stesse fuori dai gruppi vari?  

Perché ribadisco che avevo già stabilito un qualche contatto con Kairos a livello personale, cosa che non avevo fatto con Maago! Non è che io ora mi voglio dipingere come un santerellino random, ma in una fase in cui siamo ancora in 11 posso permettermi di aiutare anche qualcuno che non sia Rumple, no? Poi è vero, suppongo per 'sdebitarsi', Kairos qualche segno me lo ha passato, ma senza che di base ci fosse nulla. Se c'è qualcosa ADESSO è un altro discorso.  

vabbè per me si può chiudere qua perché sta diventando imbarazzante sta cosa, certo che aiuti altri oltre rumple, si chiamano franco e kairos

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
25 marzo, 2019 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Guarda che a me poco interessa un'eventuale eliminazione da parte di winner visto che già ci siamo salvati a vicenda una volta.

È il mio primo gioco non inerente ai reality-musica e non mi posso lamentare visto che sono andato al ballottaggio 3 volte (con questa) di cui due immeritatamente visto che mi ero salvato.

Il mio gioco io l'ho già fatto: sono diventato stratega, mi sono quasi sempre salvato tra i primi e l'unica volta in cui sono andato al ballottaggio stavo con la febbre e non ho cercato neanche un segno da me, ma me li sono fatti passare e, meritatemente, sono andato al ballottaggio.

Tu e Notturno state soltanto giocando di strategia visto che nel gioco siete abbastanza mediocri e vi salvate grazie alle vostre strategie. Nulla di illegale, assolutamente, però voi state usando 50% strategia e 50% abilità, io 80% abilità e 20% abilità.

Sicuramente il vostro gioco sta rendendo più del mio visto che io sto al ballottaggio e voi no. Quindi complimenti a questo!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
25 marzo, 2019 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Post doppio

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
25 marzo, 2019 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

A parte che fare l'appello per salvare un altro concorrente è benchè patetico, al massimo potevi disinteressartene proprio.

Secondo, cosa devo fare mettere i cartelli? nopartyHo sempre risposto a tutte le domande che sono state fatte, ho interagito con tutti, ho fatto pure io diverse domande (e non mi pare tu abbia risposto a nessuna, ops rolleyes), se vedevo qualcosa di interessante chiedevo, non lo so, se devo scrivere la Divina Commedia ditelo what

Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo lmao

Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia. Non ho mai molta voglia di scrivere post lunghi ma come potete vedere non ho bisogno di fare l'acido per farmi notare, faccio il mio lavoro onesto e sono amichevole con tutti, e poi mi ritrovo le persone che mi trattano così. Fa piacere ahh  

Ho deciso di scrivere quell'appello perché ho una sorta di senso di colpa vedendo Semota a rischio, ritengo che non meritava assolutamente di finire a rischio, lei ha comunque provato a giocare e poi non ha potuto più continuare, io ho invece avuto un approccio completamente disinteressato perché fuori, avrei dovuto finirci io, per questo la scelta di Kaiors l'ho definita "avventata", non mi piace non essere riconoscente ma ieri mi ha dato molto fastidio essere salvato senza meriti ecco. 
Anche perché quest'utimo sta provando a conquistarsi la mia fiducia ma io ho molte riserve su di lui. 

"Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo

Che brutta questa frase... Ok che il pubblico vuole il drama e il sangue, però trovo questa frase pretestuosa, piena di arroganza, un'arroganza mista a classismo che mi fa dire "Ma che ci faccio in questo Forum?" "Perché ci sono tornato?".
Mi fa molto riflettere sulla mia futura permanenza qui. 

"Io son sempre stato qui a disposizione di tutti, mai attaccato briga con nessuno, sempre disponibile a dire qualsiasi lato di me si voglia.

Se eri così disponibile e ben predisposto alla conoscenza potevi scrivermi che dirti, come sicuramente avrai fatto con altri utenti, poi non è che c'è un obbligo di conoscenza, non riesco a comprendere fino in fondo questo tuo sbattimento, se fosse successo al contrario io di certo non lo avrei fatto, avrei accettato e stop. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
25 marzo, 2019 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Tu e Notturno state soltanto giocando di strategia visto che nel gioco siete abbastanza mediocri e vi salvate grazie alle vostre strategie. Nulla di illegale, assolutamente, però voi state usando 50% strategia e 50% abilità, io 80% abilità e 20% abilità.

 

Mediocre mi suona un po' forte, magari lo sostituirei con 'appena accettabile' lol  ma sono cosciente dei miei limiti relativamente a velocità e intuito, infatti di certo non credo di potere andare oltre altri due round.

In compenso nei giochi musicali sto andando molto bene smittenheart proud of me!

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
25 marzo, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scrivo prima di andare a pranzo così evito che mi vada di traverso...

 

@winner 

Non ti quoto il post è troppo lungo. Poi sarò semplice, conciso e diretto. Te lo prometto. 

Non riesco a risponderti riguardo la prova dei segni. Non possiedo proprio gli strumenti. Non so a che ora ho passato la carta se alle 22.04 e 27 secondi o piuttosto alle 22.10 e 59 secondi. Non riesco proprio ad avere questa precisione e memoria. Mi limito a ripeterti che stai facendo male i conti sadida i motivi te li dissi a suo tempo, ora me ne sono dimenticato. Pensa che non ricordo nemmeno cosa abbia mangiato ieri a pranzo. piango

Ho votato Rumple (per il malus) perché non mi ero mai relazionato a lui e non per conquistarmi la fiducia né tua e né di Pupi. Ma poi, perché stai parlando in suo nome? lol

Sei libero di pensare di esser stato tu ad allontanarti da me lol. Te lo lascio credere tranquillamente. Tanto il pubblico mica sa cosa è successo. lol 

Per il resto non sto qui a risponderti perché altrimenti il disco si rompe sul serio. Quello che avevo da dire già l'ho scritto. 

 

Abbiamo due approcci diversi al gioco. Questo non significa che "uno è migliore perchè gioca così"... "l'altro è una pippa perchè gioca in questo modo".
Rispettiamoci nella diversità! 
Detto questo desidero fortemente finirla qui. 
Divertiamoci e giochiamo insieme! 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
25 marzo, 2019 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto
Scrivo prima di andare a pranzo così evito che mi vada da traverso...

@winner 

Non ti quoto il post è troppo lungo. Poi sarò semplice, conciso e diretto. Te lo prometto. 

 

Non riesco a risponderti riguardo la prova dei segni. Non possiedo proprio gli strumenti. Non so a che ora ho passato la carta se alle 22.04 e 27 secondi o piuttosto alle 22.10 e 59 secondi. Non riesco proprio ad avere questa precisione e memoria. Mi limito a ripeterti che stai facendo male i conti sadida i motivi te li dissi a suo tempo, ora me ne sono dimenticato. Pensa che non ricordo nemmeno cosa abbia mangiato ieri a pranzo. piango

 

Ho votato Rumple perché non mi ero mai relazionato a lui e non per conquistarmi la fiducia né tua e né di Pupi. Ma poi, perché stai parlando in suo nome? lol

Sei libero di pensare di esser stato tu ad allontanarti da me lol. Te lo lascio credere tranquillamente. Tanto il pubblico mica sa cosa è successo. lol 

Per il resto non sto qui a risponderti perché altrimenti il disco si rompe sul serio. Quello che avevo da dire già l'ho scritto. 

 

Abbiamo due approcci diversi al gioco. Questo non significa che "uno è migliore perchè gioca così"... "l'altro è una pippa perchè gioca in questo modo".
Rispettiamoci nella diversità! 

 

Detto questo desidero fortemente finirla qui. 
Divertiamoci e giochiamo insieme!   

sì in effetti abbiamo due approcci diversi al gioco, il tuo molto più strategico e subdolo del mio, se davvero è andata come dite voi te la sei giocata malissimissimo con me, ma non credo proprio, per me può finire qua perché non ho la minima voglia né di chiarire né di conoscerti meglio né di giocare con te

EDIT: dovresti calmarti, non prendere il gioco troppo sul serio e portarlo nella vita reale, mangia con calma, ti consiglio un digestivo

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
25 marzo, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Io tutto questo povero Nicks che mando ha potuto fare la prova e si ritrova con delle motivazioni no sense. Sinceramente non penso proprio che si meriti di stare al ballottatio con me e semota.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
25 marzo, 2019 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

"Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo

Che brutta questa frase... Ok che il pubblico vuole il drama e il sangue, però trovo questa frase pretestuosa, piena di arroganza, un'arroganza mista a classismo che mi fa dire "Ma che ci faccio in questo Forum?" "Perché ci sono tornato?".
Mi fa molto riflettere sulla mia futura permanenza qui. 

 

No, ok, hai ragione, è stata una frase molto brutta ma mi sei sembrato tu il primo ad essere stato acido nei miei confronti.

Perdonami hug

 

Sul resto invece rimango della mia idea, non mi sembra di aver mai messo muri verso nessuno sadida Nel caso lo avessi fatto non era mia intenzione, sono molto espansivo di solito party

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
25 marzo, 2019 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque io stesso se non fossi qui salverei Semota (da pubblico), quindi mi viene molto difficile appellarmi al pubblico. 

Più che altro è tutta la situazione che è assurda, son finito qui perchè inciampato in un meccanismo più grande di me, oltretutto senza volerlo plsnot Storia del Cinema è l'unico esame dell'università in cui ho preso 30 lol (anche se alcuni film erano veramente assurdi pure per me). Mi dispiace apparire come una specie di misantropo orribiledeadbanana

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
25 marzo, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io tutto questo povero Nicks che mando ha potuto fare la prova e si ritrova con delle motivazioni no sense. Sinceramente non penso proprio che si meriti di stare al ballottatio con me e semota.  

Merito o non merito penso a volte sia anche un parere personale lol

Non so se tra le motivazioni no sense trovi anche le mie, nel caso provo a spiegarmi meglio surprised 

Se anche gli altri due a rischio faranno un appello allora lo farò anche io stasera quando torno a casa laugh se no che la buona sorte sia sempre dalla mia parte lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
25 marzo, 2019 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque io stesso se non fossi qui salverei Semota (da pubblico), quindi mi viene molto difficile appellarmi al pubblico. 

Più che altro è tutta la situazione che è assurda, son finito qui perchè inciampato in un meccanismo più grande di me, oltretutto senza volerlo plsnot Storia del Cinema è l'unico esame dell'università in cui ho preso 30 lol (anche se alcuni film erano veramente assurdi pure per me). Mi dispiace apparire come una specie di misantropo orribiledeadbanana  

attento che adesso ti accuseranno di aver aiutato tutti da dietro le quinte party

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
25 marzo, 2019 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Prima comunque ho recuperato la prova e top gun e la tata le avrei indovinate lol poi a velocità sarei arrivata dietro ad altri forse ma almeno le sapevo rofl

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
25 marzo, 2019 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Rumple ha detto

"Poi sto inizio che son su questo forum da quando tu non avevi nemmeno elaborato l'idea di accendere il modem per iscriverti, dai, fai il bravo

Che brutta questa frase... Ok che il pubblico vuole il drama e il sangue, però trovo questa frase pretestuosa, piena di arroganza, un'arroganza mista a classismo che mi fa dire "Ma che ci faccio in questo Forum?" "Perché ci sono tornato?".
Mi fa molto riflettere sulla mia futura permanenza qui. 

 

No, ok, hai ragione, è stata una frase molto brutta ma mi sei sembrato tu il primo ad essere stato acido nei miei confronti.

Perdonami hug

 

Sul resto invece rimango della mia idea, non mi sembra di aver mai messo muri verso nessuno sadida Nel caso lo avessi fatto non era mia intenzione, sono molto espansivo di solito party  

Tranquillo davvero, è finita lì, e mi scuso anche qui per i miei toni se ti sono sembrati sgarbati wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Moly, Targaryen, Edwynivan, Simonluca, TEBY, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account