Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3281
3 aprile, 2019 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Io adoro tutte queste K, S, N, W, P, rende tutto così misterioso e intrigante! lol

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3282
3 aprile, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Come in Gossip Girl tizianaride_png

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3283
3 aprile, 2019 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Io adoro tutte queste K, S, N, W, P, rende tutto così misterioso e intrigante! lol  

Risultati immagini per miranda il diavolo veste prada gif

 

Pupi87 ha detto
Come in Gossip Girl tizianaride_png  

XoXo

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3284
3 aprile, 2019 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Stasera ho meno tempo del previsto quindi provo a scrivere qualcosa adesso xD

Dal mio punto di vista lo scenario è già deciso e so già che mi dispiacerà come andrà a finire 🙁

Con P non ho mai parlato molto anche se con Sushi è l'unico che si può dire conoscessi da prima del gioco. L'ho votato per i morsi e lo rivoterei se tornassi indietro perché al tempo mi sembrava una cosa intelligente lol ma un pochettino mi dispiacerebbe se uscisse xD Nel caso non ti salvasse il pubblico scriverò qualcos'altro su di te che penso xD

Con K come ha scritto lui ci siamo sentiti un po' all'inizio per mp visto interessi comuni ma poi non più...anche perché a inizio gioco avevo veramente poco tempo per scrivere frown penso sia una persona con molte sfaccettature e son curiosa di leggere la seconda puntata del suo gioco excited

Con S...beh lui è il mio Peeta smitten Anche se abbiamo votato diversamente l'ultima volta mi ha perdonato xD ma anche qua nel caso non ti salvasse il pubblico preparo il papiro xD penso comunque che per me sei un giocatore da seguire da modello perché sei simpatico, bravo nelle prove, che sai relazionarti nel modo giusto con tutti (apparte qualche eccezione xD) e penso sarebbe giusto che il pubblico ti premiasse perché penso che queste cose si vedano anche da fuori.

Con FF è iniziata parlando di Che Dio Ci aiuti e poi di Amici e ho scoperto proprio una bella persona embarassed che anche se era al suo primo gioco ha saputo giocare, perseguendo il suo obiettivo e nel modo giusto. Abbiamo parlato più di altro che del gioco e mi ha fatto veramente piacere heart

Spero il pubblico possa premiare anche il tuo lasciarti andare pian piano e il tuo raccontarti in topic embarassed

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3285
3 aprile, 2019 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Ciao!

Dovrebbero farlo i concorrenti lo so, e l’ultima volta che l’ho fatto sono stato pure accusato che non dovevo fare endorsement però vabbè lo voglio fare lo stesso, magari potrete farci tantissimi film sul perché lo faccia, chissà che retro-pensieri scaturiranno,  ma io già non scrivo quasi più, adesso ho voglia di farlo per cui non rompetemi. LoL. 

Volevo raccontare al pubblico di come tra i 4 a rischio eliminazione ce ne siano due, ma uno in particolare che dal mio punto di vista merita davvero di essere salvato per il modo di porsi nei confronti di questo gioco e perché ad oggi per me è la scoperta di questo gioco. Parlo di @Francofranco .

All’interno di questo gioco ho avuto il piacere di conoscerlo e pubblico vi dirò, è di una gentilezza ed educazione disarmanti, oltre ad essere anche simpatico, sono i primi due aspetti che mi hanno maggiormente colpito di lui, molte volte mi viene detto di credere più in me stesso e nelle mie capacità, questo consiglio lo rivolgo adesso a lui che dovrebbe prendere al meglio questo insegnamento perché è il prototipo di utente che io adoro, è una rivelazione, e siccome in questo gioco, che da più parti viene definito come quello del "sole, cuore e amore" ma che invece fino a questo punto si sta dimostrando come il più "innovativo" a livello di solite dinamiche dei virtual, Franco rappresenta un elemento essenziale che merita di essere valorizzato.
Se il pubblico gli concedesse l’opportunità di poter continuare a giocare salvandolo, per lui sarebbe un’incredibile profusione di autostima a livello di game, a me dispiacerebbe tantissimo perderlo. piango Anche perché se lui ieri non ha potuto partecipare alla prova è anche per colpa mia che avevo chiesto alla produzione di spostare di un'ora la prova, e io davvero non vorrei che ci fosse rimasto male con me di questo, ti chiedo scusa piango2

L’altro utente è @Sushi, se Franco è stata la scoperta, lui per me è stato la Ri-scoperta a livello umano di questo gioco, oltre ad essere gentile, educato e con una simpatia unica che riesce sempre a farmi ridere con i suoi commenti (vedasi la Gif di Meryl Streep sopra lol) che riesce a smorzare situazioni che magari iniziano a risultare pesanti, ecco anche per lui mi dispiacerebbe troppo se il pubblico non lo votasse. Molti potrebbero dire "Eh ma perché vorresti che si salvasse? Sai che potrebbe eliminarti al prossimo round".
Si è possibile, magari potrebbe eliminarmi al prossimo round, chi lo può sapere, ma nonostante io abbia conosciuto anche Pupi pochissimo in privato, ma quanto basta per  aver ribaltato i miei pregiudizi su di lui, essendosi dimostrato un ragazzo cordiale e alla mano, in questo ballottaggio preferisco a livello umano che rimanga Sushi, è come se fosse una sorta di esempio su come dovrei prendere (con la sua stessa filosofia) questi giochi. 

Pubblico pls   

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3286
3 aprile, 2019 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Penso sia inspiegabile la sensazione che ho provato leggendo questi commenti, veramente credo che non potesse esserci niente di migliore. 

@semota ti ringrazio veramente per quello che scrivi, è tutto ricambiato, anche io ho trovato in te una persona davvero bella, è stata una conferma perché già leggendoti in giro sul forum si vede quello che seiheart

@Rumple grazie mille con tutto il cuore per le parole che hai scritto per me, mi rendono davvero tanto felice. Quando mi sono iscritto non credevo che sarei riuscito a legare con qualcuno perché spesso anche se mi si da a parlare è come se dovessero essermi tirate le parole di bocca, sono felicissimo che con te si sia creata subito una forte sintonia. Purtroppo lo sai bene che tra i miei difetti c'è questa scarsa autostima, spero di riuscire a migliorare sotto questo punto di vista, avere una persona con la quale potermi sempre confrontare mi ha aiutato tanto. Per l'orario della prova non sentirti assolutamente in colpa, sai benissimo che non potrei avercela con te per questa cosa. Grazie ancoraheart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3287
3 aprile, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
 per me sei un giocatore da seguire da modello 

Rumple ha detto

Sushi, è come se fosse una sorta di esempio

Wow ahahahahah dovevano proprio arrivare Semota e Rumple a dirmi una cosa del genere nella vita lol

Di solito sono sempre quello che fa le ca**ate e in effetti:

Risultati immagini per rihanna role model gif

Però vi ringrazio molto per le belle parole, che ricambio, per me sono significative e si legano molto al motivo per il quale è stato importante questo bel game 🙂

 

Volevo dire anche io che FF è una bella sorpresa! In realtà l'avevo adocchiato fin dall'inizio perché secondo me si esprime con una sensibilità che colpisce, sono dispiaciuto di non aver approfondito la conoscenza con lui come probabilmente avrei voluto durante questo gioco, ma devo dire che ieri sera dopo il risultato ci siamo parlati ed è stata una delle serate più belle da quando è iniziato il gioco, è un ragazzo molto ma veramente molto in gamba laugh Tanti cuori davvero!

Per quanto avvicinati con diffidenza poi ho anche scherzato davvero molto con P (ma già l'ho detto) e i complimenti a K li ho già fatti.

 

Ora torno a giocare coi miei coltelli catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3288
3 aprile, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Io adoro tutte queste K, S, N, W, P, rende tutto così misterioso e intrigante! lol  

Io devo ancora capire perché non scrivete i nomi per intero toofunny3

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3289
3 aprile, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto 

Volevo dire anche io che FF è una bella sorpresa! In realtà l'avevo adocchiato fin dall'inizio perché secondo me si esprime con una sensibilità che colpisce, sono dispiaciuto di non aver approfondito la conoscenza con lui come probabilmente avrei voluto durante questo gioco, ma devo dire che ieri sera dopo il risultato ci siamo parlati ed è stata una delle serate più belle da quando è iniziato il gioco, è un ragazzo molto ma veramente molto in gamba laugh Tanti cuori davvero!

Grazie mille Sushi hugoggi troppi complimenti non sono abituato embarassed

La chiacchierata di ieri sera è stata molto piacevole anche per me, probabilmente se l'avessimo fatta durante la prova di resistenza ci avrebbe aiutato a resistere ulteriormente lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3290
3 aprile, 2019 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Sushi ha detto 

Volevo dire anche io che FF è una bella sorpresa! In realtà l'avevo adocchiato fin dall'inizio perché secondo me si esprime con una sensibilità che colpisce, sono dispiaciuto di non aver approfondito la conoscenza con lui come probabilmente avrei voluto durante questo gioco, ma devo dire che ieri sera dopo il risultato ci siamo parlati ed è stata una delle serate più belle da quando è iniziato il gioco, è un ragazzo molto ma veramente molto in gamba laugh Tanti cuori davvero!

Grazie mille Sushi hugoggi troppi complimenti non sono abituato embarassed

La chiacchierata di ieri sera è stata molto piacevole anche per me, probabilmente se l'avessimo fatta durante la prova di resistenza ci avrebbe aiutato a resistere ulteriormente lol  

Per quanto mi riguarda no ahahah io mi devo riprendere ancora oggi, stavo per avere un infarto alle 6.30 lol

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3291
4 aprile, 2019 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

giornata infernale, rientrato a casa adesso da stamattina

non ho voglia di rispondere a tutto quindi dico un po' di cose a caso

con kassa non ci siamo mai sentiti prima del mio salvataggio, l'unica cosa che ho fatto per farmi salvare è stata mettere l'avatar di mariluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma il più credo l'abbia fatto sophia litigando sul topic

nei giorni in cui c'è stata la prova bonus io e pupi avevamo litigato (tanto per cambiare lol) proprio su kairos, perché io non mi fidavo più di lui e pupi sì, chi conosce the average sa che la media si sposta dalla parte in cui sono più persone, quindi volevamo sfruttare il fatto che sushi e semota avevano messo i manifesti in giro sul fatto che avessero giocato entrambi -100 mettendo anche noi (io, kassa e nicks) numeri lì intorno, all'ultimo momento (credo a 10 minuti dal termine della prova) l'ho detto anche a pupi per sotterrare l'ascia di guerra e pupi è venuto con noi intorno al -100

sul televoto, per quanto riguarda il mio gioco non cambierà molto in nessuno dei casi, una piccola percentuale di superare il prossimo round l'avrei avuta soltanto se in questo round fosse uscito uno tra notturno, rumple e semota, non ho idea di come possa andare, pupi secondo me meriterebbe di andare avanti dopo la prova di 16 ore e per come ha giocato e si è raccontato nel topic, abbiamo condiviso buona parte del percorso un po' con alti e bassi, spesso pensandola diversamente ma comunque provando a collaborare trovandoci insieme on the bottom, sushi è la mia nemesi, non andremo mai d'accordo perché siamo troppo uguali, sì l'ho detto lol, con franco non sono riuscito a sentirmi per i motivi che ho già raccontato, lui non mi ha scritto e io non gli ho scritto bloccato dal fatto che non avevo nulla da offrirgli, ma secondo me andremmo molto d'accordo, con kairos anche ci sono stati una serie di alti e bassi

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4498
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3292
4 aprile, 2019 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

con franco non sono riuscito a sentirmi per i motivi che ho già raccontato, lui non mi ha scritto e io non gli ho scritto bloccato dal fatto che non avevo nulla da offrirgli, ma secondo me andremmo molto d'accordo  

Inserire una gif a caso che esprima uno sguardo interrogativo, non la cerco perché da cellulare non riuscirei a metterlalol

Non ho capito se con sentirci intendi collaborare a livello di gioco perché in quel caso ok è vero non ci siamo sentiti, oppure semplicemente parlare in privato perché in questo caso non sarebbe verowhat è successo praticamente un mese fa però mi hai contattato, io ti ho risposto, ci siamo scambiati un paio di messaggi e poi è finita lì, come ho già detto a volte mi devono essere quasi tirare le parole di bocca quindi probabilmente è anche colpa mia se la conversazione si sia fermata subito però mi dispiaceva non fare chiarezza su questo punto

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3293
4 aprile, 2019 - 9:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, anche io ieri ho avuto un tour de force piango2 uscito dal lavoro sono stato in palestra, il tempo di tornare a casa per pranzare e poi in studio. Sono uscito dallo studio DI CORSA per andare a prendere i miei amici per andare al cinema, riportarli a casa e mettermi a nanna. Sono rientrato alle 23 che alla mia età vuol dire notte fondissima piango2piango2

Comunque Dumbo mi è piaciuto! Un pò cupo soprattutto all'inizio perchè molte scene sono girate di notte (?) ma poi si riprende, lui poi è dolcissimo smittenheart e Colin Farell è tanta roba *muchocalorquadentro.gif*

In studio mi sono ritrovato una pratica con un post it sopra "rottamazione cartelle x Giuseppe" e io le ho spostate nella scrivania del mio collega per poi scoprire che in realtà erano per me deadbanana2 il dominus più di una volta mi ha chiamato Giuseppe, che tra l'altro è un nome che non mi piace poi tanto, e mi irrita ogni volta spiegarglielo lmao che poi ogni tanto sento una voce "Giuseppe.. Giuseppe..." e io mi rendo conto che sta chiamando me così mi affaccio nel suo studio "ha chiamato me?" e lì mi immagino una scena à la Diavolo Veste Prada con lui che mi dice "Oh eccoti Giuseppe quante volte lo devo ripetere il tuo nome?!" plsnot

Ieri al cinema davanti a noi c'erano ben DUE coppie che limonavano. Ma era una continuazione!!! sorpreso che poi io dico: è un film per bambini! E ci sono bambini!! A me, a prescindere dall'orientamento, non sono mai piaciute le manifestazioni pubbliche d'affetto. Le trovo una cosa troppo intima da sbandierare e mostrare davanti a tutti. Che poi a tutto c'è un limite, quelli sembrava che stessero provando ad avere un bambino, mah sadida

Che poi ho fatto un'altra riflessione ieri: voi siete single o fidanzati? E come vi siete conosciuti?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3294
4 aprile, 2019 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

Inserire una gif a caso che esprima uno sguardo interrogativo, non la cerco perché da cellulare non riuscirei a metterlalol

Non ho capito se con sentirci intendi collaborare a livello di gioco perché in quel caso ok è vero non ci siamo sentiti, oppure semplicemente parlare in privato perché in questo caso non sarebbe verowhat è successo praticamente un mese fa però mi hai contattato, io ti ho risposto, ci siamo scambiati un paio di messaggi e poi è finita lì, come ho già detto a volte mi devono essere quasi tirare le parole di bocca quindi probabilmente è anche colpa mia se la conversazione si sia fermata subito però mi dispiaceva non fare chiarezza su questo punto  

Me ne ero completamente dimenticato 😂 tanto per far capire quanto sono strategico, come direbbe mia nonna io tengo la nomina e gli altri fanno i fatti

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3295
4 aprile, 2019 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Avevo scritto un post dal cell e poi si è cancellato...tra un po' lo lancio dalla finestra deadbanana2

Allora sono entrata dal computer di lavoro con la scheda in incognito ed è partito l'audio della pubblicità e quindi ho chiuso tutto di fretta deadbanana3

Vediamo se ora riesco lol

Pupi87 ha detto

Che poi ho fatto un'altra riflessione ieri: voi siete single o fidanzati? E come vi siete conosciuti?  

Questa domanda l'avevi già fatta ma mettendo molte altre opzioni oltre a queste due di adesso rofl

E sottoscrivo che Dumbo è dolcissimo e che non è proprio il film in cui mi aspetto in sala gente che limona xD

winner ha detto
sul televoto, per quanto riguarda il mio gioco non cambierà molto in nessuno dei casi, una piccola percentuale di superare il prossimo round l'avrei avuta soltanto se in questo round fosse uscito uno tra notturno, rumple e semota,

Perchè siamo, dal tuo punto di vista, solecuoreamore?

Secondo me date troppo per scontato un orientamento del pubblico, c'è una buona parte che preferisce i concorrenti strategici invece.

Per gli altri riferimenti a me e Sushi sinceramente risponderò quando sarà il momento più opportuno laugh

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3296
4 aprile, 2019 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

winner ha detto
sul televoto, per quanto riguarda il mio gioco non cambierà molto in nessuno dei casi, una piccola percentuale di superare il prossimo round l'avrei avuta soltanto se in questo round fosse uscito uno tra notturno, rumple e semota,

Perchè siamo, dal tuo punto di vista, solecuoreamore?

 

Non è per solecuoreamore ma perché credo che non avrei modo di convincervi a non votarmi al prossimo turno, mentre con gli altri forse un 1% di possibilità la avevo 😂

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3297
4 aprile, 2019 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Questa domanda l'avevi già fatta ma mettendo molte altre opzioni oltre a queste due di adesso rofl

Sì sì intendevo di raccontare la "magia del momento", il colpo di fulmine, il primo sguardo, l'approccio, chi ha fatto il primo passo, il primo messaggio, appuntamento ecc. La parte più magica dell'inizio di un rapporto insomma che a me fa impazzire tantissimo smittenheart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3298
4 aprile, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

semota ha detto

winner ha detto
sul televoto, per quanto riguarda il mio gioco non cambierà molto in nessuno dei casi, una piccola percentuale di superare il prossimo round l'avrei avuta soltanto se in questo round fosse uscito uno tra notturno, rumple e semota,

Perchè siamo, dal tuo punto di vista, solecuoreamore?
 

Non è per solecuoreamore ma perché credo che non avrei modo di convincervi a non votarmi al prossimo turno, mentre con gli altri forse un 1% di possibilità la avevo 😂  

Ah ok, pensavo ti riferissi al televoto.

Beh se come penso Pupi e Kairos passeranno questo ballottaggio e saranno quindi immuni ai morsi penso sia ovvio a tutti che li darò a te xD Ti temo molto nelle prove e quindi potresti benissimo diventare facilmente stratega alla prossima e, dipenderà si dalle combinazioni, ma sicuramente non sono tra quelli che ti interesserebbe salvare rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3299
4 aprile, 2019 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

semota ha detto
Questa domanda l'avevi già fatta ma mettendo molte altre opzioni oltre a queste due di adesso rofl

Sì sì intendevo di raccontare la "magia del momento", il colpo di fulmine, il primo sguardo, l'approccio, chi ha fatto il primo passo, il primo messaggio, appuntamento ecc. La parte più magica dell'inizio di un rapporto insomma che a me fa impazzire tantissimo smittenheart  

Io, almeno corrisposto, non l'ho mai provato quindi passoparola lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3300
4 aprile, 2019 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

Ultime due ore per votare!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Bluex, Alessandra92, fool, KassaD1, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, Kikketta11ify
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account